Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le difficoltà rafforzano... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le difficoltà rafforzano...

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
Mony75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 09:23

L'altro giorno mi sono messa a riflettere (visto che ho molto tempo in attesa delle beta) e ho valutato che è vero il detto che non tutti i mali vengono per nuocere...Questa esperienza che mi ha travolto come un'onda, ha portato dolore è vero, però anche tante note positive...L'altra volta è andata come è andata, e così mi sono messa ad analizzare i perchè...e ho fatto delle scoperte interessanti...
Primo: ha portato un cambiamento significativo nel rapporto fra me e mio marito, rapporto che andava già bene ma che sicuramente si è molto rafforzato, questa esperienza ci ha fatto crescere come coppia e, se eravamo pronti ad essere genitori prima, ora lo siamo sicuramente di più...
Secondo: mi ha fatto riscoprire la fede...negli ultimi anni avevo un pò litigato con il capo lassù, a causa anche di alcune cose successe, bhè ora devo dire che mi ci sono riappacificata, ho analizzato le cose e mi sono data una spiegazione...e sono riuscita anche nell'impresa di fare avvicinare mio marito, tanto che nella nostra crescita abbiamo deciso che se un domani dovesse esaudire il nostro desiderio, ci risposeremo in chiesa consolidando il nostro stupendo matrimonio davanti a lui, magari nel giorno del battesimo del nostro piccolo/a...ma per ora questo è solo uno dei sogni ad occhi aperti che faccio spesso (non per niente sono Grande Sognatrice Very Happy )
Terzo: mi ha fatto scoprire questo angolo di fatine che adoro e di cui non posso più fare a meno... Le difficoltà rafforzano... 525888

Ma ora mi viene un dubbio...non è che tutto questo sia un disegno già previsto da chi ci governa lassù????? Bhè se lo è, rimane un gran bel disegno Le difficoltà rafforzano... 806920 Le difficoltà rafforzano... 806920 Le difficoltà rafforzano... 806920 Le difficoltà rafforzano... 806920 Le difficoltà rafforzano... 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 09:44

tesoro chi crede in Dio crede che sia così...un piano di chi sa più di noi...chi non crede o non crede più, lo chiama destino....la realtà è che chiunque sia ad avere un piano, noi possiamo solo aspettare e, come stai facendo tu, trarne il meglio...tra cui questo splendido forum....ti abbraccio forte Mony...non sei solo una grande sognatrice, ma una grande donna!!!! Le difficoltà rafforzano... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 10:15

Grazie Monnalisa...ma ti sei sbagliata, SIAMO GRANDI DONNE!!!!! Le difficoltà rafforzano... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 10:41

Concordo con te sul punto 1 e 3. Purtroppo io ho un'esperienza diversa riguardo al punto 2: a me questa esperienza putroppo mi ha allontanato ma ci stiamo lavorando io e Quello Lassu' Rolling Eyes Non e' una rottura, e' solo una bella litigata...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 11:41

Sai Mony questa notte pensavo alle stesse cose, chissà se tutto ciò fa parte di un grande disegno...forse non lo saprò mai...ma almeno sono curiosa di vedere come va a finire e cosa è previsto per me...
ciò che è certo è che questo forum è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 20:07

Personalmente credo molto che per tutti esiste un disegno divino... la vita va vissuta con tutte le esperienze che essa ci riserverà belle o brutte....Questo forum è davvero speciale!!!! E' il nostro piccolo angolo segreto dove scriviamo anche i nostri pensieri più profondi!!!!!Care fatine, sono davvero felice di avervi conosciute Le difficoltà rafforzano... 769866 Le difficoltà rafforzano... 769866 Le difficoltà rafforzano... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 20:26

Violet ha scritto:
Concordo con te sul punto 1 e 3. Purtroppo io ho un'esperienza diversa riguardo al punto 2: a me questa esperienza putroppo mi ha allontanato ma ci stiamo lavorando io e Quello Lassu' Rolling Eyes Non e' una rottura, e' solo una bella litigata...

Delle volte le litigate rafforzano i rapporti...a me è successo così...comunque l'importante è non perdere mai le speranze...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyGio 10 Nov 2011, 21:08

Mony!!! Mi piace il tuo atteggiamento!!
Di disegni divini non mi intendo e non approfondisco..quello che è fondamentale è trovare il bene e il bello in ogni cosa e nonb arrendersi mai.
Fino a quando abbiamo degli obbiettivi, dei sogni, ogni cosa ha un senso!
Posso ripetere anch'io che siete meravigliose??? Le difficoltà rafforzano... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... EmptyVen 11 Nov 2011, 08:55

Fede mi hai fatto ridere con la frase "non mi intendo e non approfondisco" lol! lol!
Che forte che sei!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le difficoltà rafforzano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le difficoltà rafforzano...   Le difficoltà rafforzano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le difficoltà rafforzano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibili difficoltà per lui?
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» Bambini in difficoltà a scuola
» Difficoltà di lettura dei dosaggi ormonali
» Pochi donatori, ospedali in difficoltà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: