Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente sono pronta per ripartire! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente sono pronta per ripartire!

Andare in basso 
+12
camilla80
Bibbi
Amara
valegiac
Violet
Pesciolina763
elly78
PAPERINA
Antonella76
ffederika
mimmina81
iomamma
16 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

finalmente sono pronta per ripartire! Empty
MessaggioTitolo: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 18:42

quanto tempo che non scrivo qui! ma la mia pausa di riflessione è durata abbastanza Laughing

finalmente ho trovato dove fare gli esami di cariotipo e fibrosi cistica ad un prezzo più abbordabile (ma comunque è un salasso!).
quindi ora esami, ci vorrà un mese per i risultati, poi si parte...oddio non mi sembra vero...
abbiamo deciso di fare intanto un tentativo privatamente e poi nel frattempo siamo in lista d'attesa col ssn ma spero che non ci servirà.
Il primo colloquio lo avevamo già fatto nel nuovo centro, ho deciso di cambiare, niente più Ancona.

so che ancora ci vorrà un pò per partire ma intanto mi rimetto in carreggiata coi vari esami.

saranno tutte le nascite di questi giorni ma la voglia di avere il mio bambino cresce sempre di più e io voglio combattere per averlo, non posso far vincere la paura,non sarebbe giusto nè nei suoi confronti nè nei miei.

baci belle fatine che mi date la forza per affronatre tutto questo, senza di voi non so come farei finalmente sono pronta per ripartire! 769866

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 20:00

alice81 ha scritto:
quanto tempo che non scrivo qui! ma la mia pausa di riflessione è durata abbastanza Laughing

finalmente ho trovato dove fare gli esami di cariotipo e fibrosi cistica ad un prezzo più abbordabile (ma comunque è un salasso!).
quindi ora esami, ci vorrà un mese per i risultati, poi si parte...oddio non mi sembra vero...
abbiamo deciso di fare intanto un tentativo privatamente e poi nel frattempo siamo in lista d'attesa col ssn ma spero che non ci servirà.
Il primo colloquio lo avevamo già fatto nel nuovo centro, ho deciso di cambiare, niente più Ancona.

so che ancora ci vorrà un pò per partire ma intanto mi rimetto in carreggiata coi vari esami.

saranno tutte le nascite di questi giorni ma la voglia di avere il mio bambino cresce sempre di più e io voglio combattere per averlo, non posso far vincere la paura,non sarebbe giusto nè nei suoi confronti nè nei miei.

baci belle fatine che mi date la forza per affronatre tutto questo, senza di voi non so come farei finalmente sono pronta per ripartire! 769866

In bocca al lupo ali!

Ti mando un grande abbraccio finalmente sono pronta per ripartire! 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 20:23

Grande Alice! Mi piace la tua determinazione, bisogna agire e poi vincere! finalmente sono pronta per ripartire! 806920
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 20:25

Brava Alice!!!! Chissà se sarai con me in pista già a gennaio!!!!!!In becco alla ciko fatina bella finalmente sono pronta per ripartire! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 20:58

Bella Alice!!! Questa positività è un ottimo terreno...

FORZA!!! fORZA!!!

sunny sunny sunny
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 21:08

Grande ALICE!!!! SOLO POSIVITA' finalmente sono pronta per ripartire! 806920 finalmente sono pronta per ripartire! 806920 finalmente sono pronta per ripartire! 806920
finalmente sono pronta per ripartire! 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyLun 14 Nov 2011, 22:54

che bello Alice!!! sono molto molto felice per te! questo è davvero un fantastico primo passo!
ti auguro il meglio tesoro I love you
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 13:09

brava amica, tanta forza e tenacia!dove andrai questa volta?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 14:34

E anche la fede al dito deve darti tanta carica vero??

Senti dove lo fai lo screening della fibrosi cistica? Se hai bisogno di dritte per i vari laboratori in zona chiedimi pure, io questi esami li ho fatti tutti nei mesi scorsi e sono andata fuori di testa per trovare chi li facesse, in quali tempi e a quali costi.
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 14:50

brava Alice sonon contenta per la tua decisione!

Noi facciamo il tifo per te cheers
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 20:45

Pesciolina763 ha scritto:
brava amica, tanta forza e tenacia!dove andrai questa volta?

andremo ad Ortona dove si è da poco trasferito il centro che prima operava all'ospedale di Chieti.
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 20:46

Forza Alice!! è bello sentirti così carica!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 20:50

Violet ha scritto:
E anche la fede al dito deve darti tanta carica vero??

Senti dove lo fai lo screening della fibrosi cistica? Se hai bisogno di dritte per i vari laboratori in zona chiedimi pure, io questi esami li ho fatti tutti nei mesi scorsi e sono andata fuori di testa per trovare chi li facesse, in quali tempi e a quali costi.

anche io sono andata fuori di testa. tra l'altro mi sono presa un'inca@@tura con il centro di Ancona perchè ho scoperto ora che li fanno con la ricetta ma i tempi di attesa sono kilometrici. se il gine del centro mi avesse avvisato nel momento che mi prescriveva questi esami io lo avrei prenotati a marzo dopo l'ultima iui e avrei risparmiato un sacco di soldi. invece dopo mille telefonate, dovendolo fare comunque privatamente, ho trovato un centro proprio qui a san benedetto dove risparmio un pochino rispetto ad altri: 100 euro a testa per cariotipo e 130 fibrosi cistica.

P.S. è vero anche la fede al dito mi dà forza, anzi ci dà tanta forza...ci amiamo se possibile ancora di più I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 20:51

forza alice!!! è l'atteggiamento vincente questo!!!
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMar 15 Nov 2011, 22:39

Forza Alice!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMer 16 Nov 2011, 08:47

Brava Alice, così forte e determinata...è la carica giusta con cui ripartire... finalmente sono pronta per ripartire! 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMer 16 Nov 2011, 09:02

bisogna agire agire agire e vedrai che verrai ricompensata presto
baciiiiiiiiiii
finalmente sono pronta per ripartire! 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMer 16 Nov 2011, 09:43

Vai Alice!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers I love you
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyMer 16 Nov 2011, 20:26

elly78 ha scritto:
che bello Alice!!! sono molto molto felice per te! questo è davvero un fantastico primo passo!
ti auguro il meglio tesoro I love you

elly le nostre chiacchierate hanno contribuito, lo sai? finalmente sono pronta per ripartire! 525888
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! EmptyGio 17 Nov 2011, 10:21

Bene Alice, brava! cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente sono pronta per ripartire!   finalmente sono pronta per ripartire! Empty

finalmente sono pronta per ripartire!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pronta per ripartire..............
» Sono pronta!!!! Mercoledi' pick up
» ora sono pronta a raccontare la mia strada....
» sono pronta!!!
»  Sono pronta!!!!