Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!

Andare in basso 
+3
Mony75
miluki
princeton87
7 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 16:12


ma non sono adorabili???? Embarassed Embarassed che dolci li prenderei tutti con me!!! voi ragazze che cagnolini avete?io un barboncino nano tutto bianco!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 16:35

Sono meravigliosi!!!Io ho due cani che amo alla follia!!Sono molto meglio che di alcune persone.. x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 16:57

miluki ha scritto:
Sono meravigliosi!!!Io ho due cani che amo alla follia!!Sono molto meglio che di alcune persone.. x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
HAI PIENAMENTE RAGIONE MILUKI!!io darei la mia vita x la mia coccolosa LUNA!mi da un affetto incredibile,inimmaginabile!!!la AMOOOO!!!! x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 18:07

Io ho una meticcia nera focata di 11 anni e una beagle di quasi 7 anni...le adoro x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 18:12

Mony75 ha scritto:
Io ho una meticcia nera focata di 11 anni e una beagle di quasi 7 anni...le adoro x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866

Anche il mio è un meticcio nero focato e ha quasi tre anni!!!E l'altro è un labrador meraviglioso!!Sono la mia vita!! x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 18:50

Bello il video...
Io ho una meticcia dolcissima e molto intelligente di 7 anni. Fino ad un paio di anni fa avevo anche un'altra meticcia, che aveva trovato mio marito, ma è diventata anziana e se n'è andata...si volevano un mondo di bene, ...loro saranno sempre le mie bimbe!
x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866 x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 19:15

Bellissimo filmato, io ho un labrador di 8 anni e una papillon di 1 anno e mezzo prima che mi regalassero la piccolina avevo un meticcio che e' rimasto con noi 13 anni e quando se ne e' andato ha distrutto sia me che mio marito era piu' umano degli umani.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMar 15 Nov 2011, 20:01

adorabili x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyMer 16 Nov 2011, 23:17

Che dolcissimi tesori!

Io adoro tutti gli animali, ho una cagnolina molto dolce e tenera che si chiama Lola e ha 5 anni, se riesco ti allego la foto [img]x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Lola11[/img]
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! EmptyGio 17 Nov 2011, 10:56

StellaMaris81 ha scritto:
Che dolcissimi tesori!

Io adoro tutti gli animali, ho una cagnolina molto dolce e tenera che si chiama Lola e ha 5 anni, se riesco ti allego la foto [img]x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Lola11[/img]
MAMMA MIA KE BELLA!!!ed ha uno stile!!!!danno la loro vita x noi questi adorabili animali!!!faei le stesse cose a quei bast...di ke li maltrattano..attuerei la legge di un tempo"occhio x occhio dente x dente!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!   x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo
» buon san valentino a tutte quelle che si chiamano come me :D
» Come metto tutte quelle cosine carine che avete in basso nei box?
» la fatina delle dediche ... per tutte quelle
» domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: