Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo

Andare in basso 
+5
galadriel
melinda477
sabrydona83
annucciaaaaa
anna300971
9 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo Empty
MessaggioTitolo: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 16:06

Non me ne voglia chi saluta il 2010 con una bella per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 310596 .Io sono felicissima per VOI
...... io lo saluterò con un bel vaffanculo (perdonate la scurrilità) e punto sul 2011.
Chi si unisce a me?????????
Per noi tutte arriva presto 2011, noi siamo pronteeeeeeeeeeee

:faccianatale:

Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 16:18

Eccomi presente!!!!! Quersto sara' il terzo anno con lo stesso stato d'animo!!!!! Evvvaaiiiiiii per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 16:38

presenteeeeeeeeeee :facciatrenino:
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 16:55

Presente e in prima fila!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ci sono anche io!   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 16:59

eccomi qui, presente e pronta a salutare con un bel VAffA... il 2010 e confidando per me e per tutte voi nella cosiddetta BOTTA DI C... nel 2011!!!

lol!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io sono   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 18:58

in pole position! un anno bruttissimo! unica consolazione il maritino e voi amiche mie! anche io manderò un mega fanculo al 2010 e getterò alla mezzanotte un cavolo di test di gravidanza che ho in casa da un anno portasfiga!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 20:18

Eccomi il 2010 è finito....e per fortuna non tornerà più!!!!!!

iL 2011 per me sarà l'anno della svolta lo so, ne sono certa, e lo auguro con tutto il cuore anche a tutte voi!!

Io scriverò una lettera e la notte di capodanno la brucerò, dicono che le parole arrivino in cielo.......sono sicura che qualcuno lassù le ricevà e mi ascolterà! lo so !!!

:facciatrenino: :faccianatale: santa
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 20:29

2010???? MA VAFFANC............ VAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 23640
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 22:48

Io mi aggiungo e raddoppio.....decisamente l'anno più schifoso in assoluto..... lol! lol! lol!

VAFFFFF.......................... 2010......!!!!! per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 895583
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMar 14 Dic 2010, 23:24

io ci sto, io ci sto!!! un bel VAFFANCULO al 2010!!!!! per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 895583
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMer 15 Dic 2010, 10:13

eccomi, presente ... :protesto:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo   per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo EmptyMer 15 Dic 2010, 11:21

bounce E fai benissimo..................
io dopo anni di vaff Like a Star @ heaven nc........ finalmente posso essere felice...............
e auguro a tutte un 2011 fantastico per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 806920 per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo 806920

per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon san valentino a tutte quelle che si chiamano come me :D
» la fatina delle dediche ... per tutte quelle
» Fabrizio de Andrè
» domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia