Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie mille ragazze per avermi risposto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

grazie mille ragazze per avermi risposto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

grazie mille ragazze per avermi risposto Empty
MessaggioTitolo: grazie mille ragazze per avermi risposto   grazie mille ragazze per avermi risposto EmptyGio 08 Dic 2011, 17:34

sapete per me significa tantissimo confrontarmi con chi realmente mi puo' capire ,con le mie amiche non parlo mai del mio problema mi vergogno troppo vi grazie mille ragazze per avermi risposto 6142 tutte e spero vogliate scusarmi se conbino qualche gaff ma ancora non so usare bene il forum...auguro a tutte voi me compresa di poter realizzare il nostro sogno nel 2012 baci a tutte grazie mille ragazze per avermi risposto 310596
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: grazie mille ragazze per avermi risposto   grazie mille ragazze per avermi risposto EmptyVen 09 Dic 2011, 08:28

tranquilla sogno....qui siamo una grande famiglia, troverai sempre qualucuno che ti risponde.....e se a volte, la risposta non arriva subito è solo perchè la persona "giusta" che sa darti la risposta "giusta" (magari perchè a vissuta quella tale esperienza) ancora non ha letto....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: grazie mille ragazze per avermi risposto   grazie mille ragazze per avermi risposto EmptyVen 09 Dic 2011, 09:02

Qua troverai sempre tante fatine pronte e risponderti e a confortarti nei momenti di sconforto...speriamo davvero che il 2012 sia un anno fortunato per tutte quelle che come noi non hanno ancora preso il loro sogno... grazie mille ragazze per avermi risposto 6142 grazie mille ragazze per avermi risposto 6142 grazie mille ragazze per avermi risposto 6142 grazie mille ragazze per avermi risposto 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: speriamo   grazie mille ragazze per avermi risposto EmptyVen 09 Dic 2011, 09:45

che il 2012 ci porti davvero tanta fortuna a tutte so che mi trovero' bene nel forum perche' vi leggo da un po' e so che persone fantastiche siete grazie mille ragazze per avermi risposto 769866
spero solo di capir presto come funziona il forum baci a tutte grazie mille ragazze per avermi risposto 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: grazie mille ragazze per avermi risposto   grazie mille ragazze per avermi risposto Empty

grazie mille ragazze per avermi risposto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti ringrazio bibbi per questo e mi sono decisa a scrivere qui' ho bisogno di auito
» ciao a tutte
» buongiorno ragazze!!!
» 27 anni menopausa precoce
» Ciao Ragazze splendide....