Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi andrà a vedere breaking down? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi andrà a vedere breaking down?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyMer 16 Nov 2011, 13:10

lo vorrei vedere sinceramente xke durante i miei interventi mi hanno regalato tutta la saga dei libri ed io li ho divorati!...poi successivamente ho visto i films...sarà un po adolescenziale è vero ma tutto sommato è carino! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyMer 16 Nov 2011, 14:15

alzo la mano .. è un appuntamento fisso che ho con le mie sorelline .. abbiamo visto insieme anche tutto Hary Potter, mi piace avere questi momenti solo nostri .. chi andrà a vedere breaking down? 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyMer 16 Nov 2011, 14:20

kittyhello73 ha scritto:
alzo la mano .. è un appuntamento fisso che ho con le mie sorelline .. abbiamo visto insieme anche tutto Hary Potter, mi piace avere questi momenti solo nostri .. chi andrà a vedere breaking down? 769866
che bello hai 2sorelline!!! Very Happy ..io invece sono figlia unica Sad sigh!ma ringrazio i miei,e anche un po il mio carattere,che non sono mai sola!anche se non ti nascondo che una sorella la vorrei..per parlare chiaccherare e confidarmi un po...lo vedo con il mio ragazzo e suo fratello,che ha un anno meno di me..vanno sempre a giocare a calcio insieme,non si mollano mai un momento Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 09:24

Wink Wink Adoroooooooooooooooooooooooo twighlit e ho tutti i libri (la mia biomba si chiama proprio isabella)
non ho perso un film e stò aspettando l'ultimo che purtroppo è in due parti......
non sò se andrò al cinema ma cerco di scaricarli da internet......
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 11:08

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Adoroooooooooooooooooooooooo twighlit e ho tutti i libri (la mia biomba si chiama proprio isabella)
non ho perso un film e stò aspettando l'ultimo che purtroppo è in due parti......
non sò se andrò al cinema ma cerco di scaricarli da internet......
sono davvero belli....e non ti nascondo che anche edward lo è...ECCOME!!! Embarassed chi andrà a vedere breaking down? 4878 chi andrà a vedere breaking down? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:33

princeton87 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Adoroooooooooooooooooooooooo twighlit e ho tutti i libri (la mia biomba si chiama proprio isabella)
non ho perso un film e stò aspettando l'ultimo che purtroppo è in due parti......
non sò se andrò al cinema ma cerco di scaricarli da internet......
sono davvero belli....e non ti nascondo che anche edward lo è...ECCOME!!! Embarassed chi andrà a vedere breaking down? 4878 chi andrà a vedere breaking down? 4878


Bè mio marito mi sfotte perchè ho 40anni e.......mi piace edward è troppo bonoooooooooooooooo
poi io guardo anche trueblood....non sò se lo vedi,sempre vampiri ma una versione ,diciamo, più per adulti.....
bello e uno dei protagonisti mi piace da impazzire....opssssssssss sono adulta e sposata.......non dovrei dire così Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:36

alessia 70 ha scritto:
princeton87 ha scritto:

sono davvero belli....e non ti nascondo che anche edward lo è...ECCOME!!! Embarassed chi andrà a vedere breaking down? 4878 chi andrà a vedere breaking down? 4878


Bè mio marito mi sfotte perchè ho 40anni e.......mi piace edward è troppo bonoooooooooooooooo
poi io guardo anche trueblood....non sò se lo vedi,sempre vampiri ma una versione ,diciamo, più per adulti.....
bello e uno dei protagonisti mi piace da impazzire....opssssssssss sono adulta e sposata.......non dovrei dire così Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
AHAHAHAH Laughing Laughing sei troppo forte cara alessia...no io quello non lo mai visto anche se questi generi fantasy-horror mi fanno impazzire!!!ma ho seguito vampire diaries su italia 1l'anno scorso ed è anche quello molto carino...oltre agli attori di sesso maschile ovviamente!!! Razz
magari edward non sarà la fine del mondo...di attori ce ne sono di piu belli...però che ne sò sarà x le maniere un pò da antico romanticone che recita nel film!!!....ahhhh chi non sognerebbe di avere accanto a se un uomo come lui... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:43

princeton87 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



Bè mio marito mi sfotte perchè ho 40anni e.......mi piace edward è troppo bonoooooooooooooooo
poi io guardo anche trueblood....non sò se lo vedi,sempre vampiri ma una versione ,diciamo, più per adulti.....
bello e uno dei protagonisti mi piace da impazzire....opssssssssss sono adulta e sposata.......non dovrei dire così Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
AHAHAHAH Laughing Laughing sei troppo forte cara alessia...no io quello non lo mai visto anche se questi generi fantasy-horror mi fanno impazzire!!!ma ho seguito vampire diaries su italia 1l'anno scorso ed è anche quello molto carino...oltre agli attori di sesso maschile ovviamente!!! Razz
magari edward non sarà la fine del mondo...di attori ce ne sono di piu belli...però che ne sò sarà x le maniere un pò da antico romanticone che recita nel film!!!....ahhhh chi non sognerebbe di avere accanto a se un uomo come lui... Rolling Eyes


eh eh eh mamma quanto sei gnokk@.......
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:45

alessia 70 ha scritto:
princeton87 ha scritto:

AHAHAHAH Laughing Laughing sei troppo forte cara alessia...no io quello non lo mai visto anche se questi generi fantasy-horror mi fanno impazzire!!!ma ho seguito vampire diaries su italia 1l'anno scorso ed è anche quello molto carino...oltre agli attori di sesso maschile ovviamente!!! Razz
magari edward non sarà la fine del mondo...di attori ce ne sono di piu belli...però che ne sò sarà x le maniere un pò da antico romanticone che recita nel film!!!....ahhhh chi non sognerebbe di avere accanto a se un uomo come lui... Rolling Eyes


eh eh eh mamma quanto sei [email=gnokk@.......
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie ale!Embarassed Rolling Eyes mi fai diventare tutta rooossaaaa!!!


Ultima modifica di princeton87 il Gio 17 Nov 2011, 15:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:46

Io! Visto ieri pomerggio...pianto....forse non eral'ideale da vedere nel mio stato psico in questi gg, ma non me lo sarei persa x nulla al mondo!
Xò che palle dover aspettare un anno x la seconda parte quando si sa che è già pronta!
Cmq lei è magrissima in certe scena...da paura....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:49

camilla80 ha scritto:
Io! Visto ieri pomerggio...pianto....forse non eral'ideale da vedere nel mio stato psico in questi gg, ma non me lo sarei persa x nulla al mondo!
Xò che palle dover aspettare un anno x la seconda parte quando si sa che è già pronta!
Cmq lei è magrissima in certe scena...da paura....


e scometto che finisce sul più bello...arriva alla nascita della figlia???che curiosa che sono
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 15:50

camilla80 ha scritto:
Io! Visto ieri pomerggio...pianto....forse non eral'ideale da vedere nel mio stato psico in questi gg, ma non me lo sarei persa x nulla al mondo!
Xò che palle dover aspettare un anno x la seconda parte quando si sa che è già pronta!
Cmq lei è magrissima in certe scena...da paura....

com' è com'è???io aspetto che si calmino un po le acque!...non voglio scontrarmi con ragazzine urlanti che non fanno seguire il film dato che appena vedono il viso di edward ululano!!affraid affraid Mad ...ricordo quando è uscito titanic,il boom:bom: di leo di caprio..ricordate??b'eh io ero piccola e sono andata insieme ai miei a vederlo..ma ci abbiamo capito poco visto che urlavano ad ogni sua apparizione sullo schermo!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 16:06

La bimba si vede..e mi fermo qui così non vi rovino il finale!
Al mio topo piace un sacco vederlo con le ragazzine in sala xè si scompiscia dalle risate ai loro commenti!
X me in questo film era più bello jack xè ad Edward hanno sistemato i capelli in modo diverso...xò che fisici..ad avercelo un vampiro così...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? EmptyGio 17 Nov 2011, 16:12

camilla80 ha scritto:
La bimba si vede..e mi fermo qui così non vi rovino il finale!
Al mio topo piace un sacco vederlo con le ragazzine in sala xè si scompiscia dalle risate ai loro commenti!
X me in questo film era più bello jack xè ad Edward hanno sistemato i capelli in modo diverso...xò che fisici..ad avercelo un vampiro così...
AHHHHHH CHE CURIOSITA'!!!!ADESSO gli rompo le scatole a fili xke voglio vederlo per forzaaaa!!!!! Laughing per le bellezze....sono dei veri mostri....di bellezza intendo Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi andrà a vedere breaking down? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi andrà a vedere breaking down?   chi andrà a vedere breaking down? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi andrà a vedere breaking down?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì pick-up
» un post per ringraziarvi
» Rischi ICSI con esami incompleti
» Transfer su ciclo spontaneo!
» ragazze domani.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: