Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?

Andare in basso 
+2
barbamamma
iomamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyMer 16 Nov 2011, 22:02

mi intrufolo nel vostro spazio ma non mi prendete troppo per matta.

so che desidero tanto avere mio figlio ma a volte mi chiedo se poi sarò in grado di crescerlo, se sarò all'altezza di essere mamma. se ne sarò capace. e così a volte penso che non arriva perchè io no sono abbastanza sicura e mi faccio troppe domande.

voi pensavate le stesse cose quando ancora non eravate incinte?
e voi che siete già mamme, ma è vero che poi ti viene naturale essere mamma?

mi porto avanti con le paranoie Laughing


Ultima modifica di alice81 il Mer 16 Nov 2011, 22:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyMer 16 Nov 2011, 22:10

tesoro mio non sai quante volte mi pongo queste domande, se sarò realmente all'altezza del ruolo per il quale ho combattutto tanto ... credo che arriverà naturale, pensa al post di bibbi .. ti sveglierai in piena notte distrutta dalla stanchezza, ma sarai felice ..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyMer 16 Nov 2011, 22:53

Tesoro,tutte si pongono qst domande,ma vedrai che ti stupirai,quando avrai fra' le braccia tuo figlio,si perche' ce l'avrai assolutamente,che tutto ti viene spontaneo e semplice,e che il tuo istinto di madre ti guidera',ammetto che a volte le ansie ti verranno lo stesso,ma tu e tuo marito le supererete,e devi sempre fidarti di te stessa e del tuo bimbo che ti guidera!!!.......a me Dminick "dice" tutto cio' che vuole......tranquilla....un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyGio 17 Nov 2011, 09:12

Wink Sai mi chiedevo se sarei stata in grado...specialmente dopo che ho saputo che erano due.....
bene me la cavo benissimo e faccio tutto da sola.....sai mi sembra di aver sempre fatto la mamma...
stai tranquilla sarai bravissima Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyGio 17 Nov 2011, 13:41

io mi ponevo le stesse domande quando ero incinta,ma non tanto se ero all'altezza ma più che altro se sarei riuscita a prendermi cura di due bambine.Ecco è vero ti viene naturale,meglio di te i tuoi figli non li conosce nessuno solo tu sai perchè piangono,quando hanno sonno.quando non stanno bene,solo la mamma può sapere tutte queste cose !Ti auguro di leggeri qui al più presto cheers
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyGio 17 Nov 2011, 14:18

Avviene tutto in modo graduale e naturale durante la gravidanza ci pensavo ma adesso con due fagottini da accudire e non hai mai tempo neanche di mangiare non ci pensi + viene naturalmente e la forza te la danno proprio loro e sono fiera di quello che faccio perchè sono sola e non ho nessuno su cui contare, vedrai te la caverai anche tu benissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyGio 17 Nov 2011, 14:23

all'inizio della gravidanza sei preoccupata che tutto prosegua, poi ti ansi che tutto sia a posto e i controlli vadano bene, da un certo punto in poi partono le paranoie di "sarò una brava mamma?"...e ti dico che nel nostro caso....conoscendo tante che ancora non ce l'hanno fatta...ti chiedi pure "mi sarò meritata tutta sta gioia?"...niente di strano alice....ma vedrai che piano piano nasce un bimbo ma nasce anche una mamma insieme a lui....e tutto si avvia naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? EmptyGio 17 Nov 2011, 19:57

grazie belle mammine I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?   posso farvi una domanda a voi pancine e mammine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento
» Ho una domanda da farvi!
» help ho una domanda da farvi
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» non posso andare in ferie senza farvi i miei auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: