Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help ho una domanda da farvi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help ho una domanda da farvi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyGio 04 Apr 2013, 18:36

giovedi scorso mi è arrivato il ciclo, questo mese un po in ritardo forse per il decapeptyl ma molto abbondante. Per martedi avevo perdite poche e marroncine segno che il ciclo se ne sta andando. Andai a fare l'eco e la sera ho fatto la prima puntura di gonal. da mercoledi ho perdite ma nn marroncine ma bensì rosso chiaro e le ho ancora. Ma é normale? oppure sará un effetto del gonal o dell'aspirinetta... Mah mi devo pteoccupare? Fatine ho bisogno di voi... Vi abbraccio tjtte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyGio 04 Apr 2013, 18:41

non ho mai sentito che lo stimolante possa provocare perdite affraid ma non hai sentito il centro?stai prendendo già la cardioaspirina?potrebbe essere quella a provocarle ma ci deve cmq essere un motivo altrimenti non dovresti perdere sangue, cioè, se ti ferisci e preendi la cardioaspirina , il sangue che perdi è di più per via dell'aspirinetta ma c'è un motivo:la ferita, ma qui non saprei:senti il centro o il gine che ti segue
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyGio 04 Apr 2013, 18:49

Si gia la sto prendendo... io martedi quando feci l'eco forse ero un po agitata ma sentivo un dolore che nn ho mai sentito mi faceva un po male. Cmq dovrei ritofnare dal gine sabato che dici aspetto oppure lo chiamo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyGio 04 Apr 2013, 18:55

chiama!!oggi è solo giovedi, non rimanere col dubbio su cosa sia
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyVen 05 Apr 2013, 11:26

rochina ha scritto:
chiama!!oggi è solo giovedi, non rimanere col dubbio su cosa sia
Ieri ho provato ma nn mi rispondeva... Quindi volevo farlo stamattina però poi ho notato che nn ho piu niente... Mi sa che mi sono subito impressionata e forse il ciclo è durato un po di piu... Grazie lo stesso rochina ci aggiorniamo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi EmptyVen 05 Apr 2013, 11:49

Men male, quindi tutto bene e buon proseguimento.ma voi fate omologa o eterologa che vai al gennet?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help ho una domanda da farvi Empty
MessaggioTitolo: Re: help ho una domanda da farvi   help ho una domanda da farvi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help ho una domanda da farvi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una domanda da farvi!
» posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?
» posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento
» per farvi sorridere
» Ho un annuncio da farvi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: