Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty
MessaggioTitolo: posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento   posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento EmptyVen 04 Feb 2011, 13:09

...
Se ho fatto il gonasi ieri sera alle 10 vuol dire che ovulo 24-36 ore dopo , quindi tra oggi e domani mattina al max...
E fin qui credo di esserci, ma allora tutto il muco che ho avuto durante la stimolazione praticamente fino all'altro ieri sera, a cosa era dovuto???Mica all'espulsione di follicoli non buoni???
Altra cosa gli ovociti che mi prelevano domani,provano a fecondarli tutti e poi quelli che non mi trasferiscono li congelano (quelli vitali), oppure congelano parte di ovociti???
Non so cosa fare, tra l'altro credo che dovrò firmare qualche consenso.....ora sono nella fase delle domande e dell'eventuale scelta se dovrò scegliere...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento   posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento EmptyVen 04 Feb 2011, 13:39

ciao anna!
il muco è normale durante la stimolazione.. chi più chi meno.. io ad esempio... Embarassed lasciamo perdere, ma non è il muco dell'ovulazione.
per quanto riguarda il congelamento dipende quanti ovociti recuperano... ad esempio i miei erano 18, buoni 15, fecondati 7, congelati 8 (ovociti).
I 7 fecondati sono diventati 6 embrioni, 2 trasferiti ed il resto congelato.

Dicono che il congelamento degli ovociti non dia molti risultati anche se non so su quante gravidanze ottenute da ovociti congelati, il primato assoluto è in Italia e non con il congelamento normale ma con la vetrificazione (notizia letta ieri) .... di conseguenza secondo me scegli in base al n° di ovociti buoni recuperati (anche se da me, ad esempio, hanno scelto loro, informandomi preventivamente).

un abbraccio e in bocca al lupo per domaniii posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento   posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento EmptyVen 04 Feb 2011, 13:43

ti capisco...anche io mi sto facendo mille domande!!! Io il muco l'ho avuto per tutta la stimolazione e fino a tutto il giorno della puntura di gonasi...il giorno della IUI zero..tanto che hanno avuto difficoltà e inserire lo speculum e mi hanno detto che non potevano usare nessun lubrificante. Solo acqua. Quasi quasi sono convinta di aver ovulato il giorno prima visto che avevo già il follicolo di 25 mm..mah...vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento   posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento EmptyVen 04 Feb 2011, 14:47

anna300971 ha scritto:
...
Se ho fatto il gonasi ieri sera alle 10 vuol dire che ovulo 24-36 ore dopo , quindi tra oggi e domani mattina al max...
E fin qui credo di esserci, ma allora tutto il muco che ho avuto durante la stimolazione praticamente fino all'altro ieri sera, a cosa era dovuto???Mica all'espulsione di follicoli non buoni???
Altra cosa gli ovociti che mi prelevano domani,provano a fecondarli tutti e poi quelli che non mi trasferiscono li congelano (quelli vitali), oppure congelano parte di ovociti???
Non so cosa fare, tra l'altro credo che dovrò firmare qualche consenso.....ora sono nella fase delle domande e dell'eventuale scelta se dovrò scegliere...

Il muco viene prodotto per la stimolazione, l'aumento di estrogeni che di solito è meno violento spinge il tuo utero a superprodurre. Per il congelamento deciderete insieme al medico, la legge dà a lui la discrezione, in base anche al consenso che firmate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento   posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso farvi una domanda...e una curiosità scatenata dal mio cervello in questo momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso farvi una domanda a voi pancine e mammine?
» help ho una domanda da farvi
» Ho una domanda da farvi!
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» non posso andare in ferie senza farvi i miei auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: