Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Uffi che nervi oggiiiiiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Uffi che nervi oggiiiiiiiiii

Andare in basso 
+5
steste
ioete
princeton87
Hervee
Violet
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Uffi che nervi oggiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:29

Ciao pupette, come state??

Ho voglia di chiacchierare, sono incavolatissima perche' in questa casa non funziona niente. Ho acceso l aspirapolvere; ha aspirato la camera e poi e' morta. Il forno sta acceso 1 minuto e poi scatta. L'acqua calda esce quando vuole lei (e ovviamente sempre quando fa la doccia mio marito e mai quando la faccio io). Per installarmi la parabola sono venuti 3 volte (ovviamente con ore di ritardo) e ogni volta se ne vanno senza concludere niente!!!!

Che nervi oggiiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:37

ciao Fra.....mannaggia quant e tutte insieme. Ma da cosa dipende tutto questo disservizio? E' vecchia la casa o sono proprio così poco affidabili??
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:39

ciao cara violet!tutto bene grazie!diciamo.... Rolling Eyes Rolling Eyes oh ma che cavolini tesoro ti sta succedento tutto in un giorno??!!allucinante.... Shocked
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:42

e chi li capisce!!ahahaha

Il padrone di casa per fortuna e' disponibile, pero non sa fare le cose specifiche quindi deve sempre chiamare i vari tecnici..ed io non capisco una parola di quello che dicono!! Speriamo almeno che per stasera sia tutto a posto
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:47

il fatto di non capire la lingua è davvero problema...... ma almeno il padrone di casa un po' d'inglese lo parla?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: fra sei proprio brava però!!!!   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 13:49

viaggi ovunque e ti adatti.....non deve essere facile......siete una bella coppia.....brava franci....
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 14:25

Hervee ha scritto:
il fatto di non capire la lingua è davvero problema...... ma almeno il padrone di casa un po' d'inglese lo parla?

zero!!!parla solo 3 paroline di italiano! Oggi e' venuta la figlia che parla...tedesco!!!Ma si puo!!!!

Francy grazieUffi che nervi oggiiiiiiiiii 6142 ma qua la vedo dura!!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 15:39

dove abiti adesso?
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 19:11

Francyyyy sei troppo simpatica...lo so che non dovrei ridere però ti immagino alle prese con tutte ste cose, lingua completamente sconosciuta. ecc ecc ecc...un bacioooo
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 19:16

povera la mia francy....dai dai che tra 2 settimane sono sicura che già comincerai a parlucchiare e gliela farai vedere tu a quelli li...a proposito sei sicura che l'aspirapolvere sia un'aspirapolvere?? lol!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptyVen 25 Nov 2011, 20:35

monnalisa:shock: Shocked visto mai che mi sono sbagliata....
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptySab 26 Nov 2011, 00:47

tesoro mi spiace tanto.
ho visto ora la tua firma...hai messo il nostro motto! cheers
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptySab 26 Nov 2011, 12:39

stefy ha scritto:
tesoro mi spiace tanto.
ho visto ora la tua firma...hai messo il nostro motto! cheers

si amore!!!L'ho messo anche in onore tuo!!!Uffi che nervi oggiiiiiiiiii 769866 Uffi che nervi oggiiiiiiiiii 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii EmptySab 26 Nov 2011, 14:44

Violet ha scritto:
e chi li capisce!!ahahaha

Il padrone di casa per fortuna e' disponibile, pero non sa fare le cose specifiche quindi deve sempre chiamare i vari tecnici..ed io non capisco una parola di quello che dicono!! Speriamo almeno che per stasera sia tutto a posto

Hai provato a chiamare un esorcista...delle volte funziona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Uffi che nervi oggiiiiiiiiii 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uffi che nervi oggiiiiiiiiii   Uffi che nervi oggiiiiiiiiii Empty

Uffi che nervi oggiiiiiiiiii
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uffi uffi...che barba...
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» non ci posso credere...ho una STELLINA
» che nervi sono furiosa
» beta negative roxy