Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che nervi sono furiosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che nervi sono furiosa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa EmptyVen 19 Set 2014, 14:02

oggi cerco rissa!!!!!!!!!!!!!!!

è un anno che sono rientrata dal lavoro e oggi è la prima volta che per venerdì prox chiedo un permesso per 4 ore, chiedendolo sottolineo che non posso fare cambi di orari per tutto la settimana restituendo così il favore alla collega, e che mi serve proprio un permesso, 4 ore a casa che non recupererò, badate bene che ho più di 50 giorni di ore da sfruttare volendo, quindi ho permessi e ferie a go go........lei lavora tutte le mattine tranne il venerdì...

il mio nuovo capo, in realtà collega da dieci anni ma diventato capo da sei mesi, mi dice "chiedi il cambio alla tua collega e mettiti d'accordo con lei per le ore, dille di stare a casa lunedì e venire venerdì al tuo posto, così si fà comunque il fine settimana lungo" io rispondo che dovrebbe dirglielo lui, chi sono io per dirgli prendi il mio posto venerdì e poi stai a casa lunedì, conclusione mi ha detto che devo dirglielo io....

porca paletta ma già siamo in lotta per mantenerci salde il posto di lavoro che traballa e tu mi dici di arrangiarmi con lei...ma lei potrebbe avere altri impegni oppure non stargli bene che gli dica che poi quelle 4 ore anzichè considerarle lavorative le dovrà recuperare stando un altro giorno a casa e devo pure dirgli io di stare a casa il lunedì, almeno fammi dire che scelga lei il giorno che meglio le va bene....

hahahhah divento idrofoba......ma i capi di una volta non ci sono più???!!! tutti che vogliono fare i colleghi buoni e non i capi??!!!!

ed era la prima volta che chiedevo un permesso con ferie e permessi in busta paga a go go più alti di tutti gli altri dipendenti....ma vaffà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa EmptyVen 19 Set 2014, 19:48

Cara, che dirti.... Non si come fossero prima i "capi", ma ti posso dire che io sono nel magico mondo del lavoro da una decina d'anni e di "capi" che avessero le palle per sostenere il loro riolo non è ho incontrato nessuno: zero, nada, nicht! E la cosa peggiore è che non è che non ne sono capaci, è che ha tutti piacciono gli onori (benefit, stipendioni e quant'altro) ma gli oneri non li viole nessuno. E capirai!!! Così siamo bravi tutti.
Ma tu il tuo permesso te lo sei preso vero?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: purtroppo il permesso non l'ho preso    che nervi sono furiosa EmptyVen 19 Set 2014, 20:14

perchè prima devo trovare una collega che mi sostituisca e visto che sono l'unica a lavorare di venerdì non sò chi mi dirà di sì rinunciando al suo fine settimana lungo....

intanto stò cercando una soluzione ma purtroppo col bimbo sono riuscita a coprire tutta la settimana tranne il venerdì, di solito lo tengono i miei genitori ma mia madre sarà in ospedale ogni giorno la prossima settimana e mio padre la deve accompagnare nel caso stesse male e non possono portare il bimbo perchè vanno in un brutto reparto.....se non trovo soluzioni venerdì dovranno portare il bimbo in ospedale partendo alle 6 di mattina se non prima e mio padre resterà fuori sperando che a mia madre non succeda nulla....

e pensare che in un anno non ho chiesto mai un permesso e di ore accantonate ne ho tantissime....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa EmptyVen 19 Set 2014, 20:19

Come ti capisco... Anche da me è così: sgobbi come un somaro, sei sempre presente e quando ti capita una volta di avere bisogno sembra che stai chiedendo un mega favore... Ma vaffa!!

Spero che tu riesca in qualche modo ad avere il permesso che nervi sono furiosa 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa EmptySab 20 Set 2014, 11:58

A me sembra assurdo che il tuo bimbo debba essere sacrificato così per una mancanza di "palle" del tuo capo... Ma non puoi prendere un giorno di malattia del bimbo e mandarli tutti a quel paese? Fino agli 8 anni ne hai diritto e fino ai 3 sono pure pagati!
Fatti valere Franci perchè non può rimetterci il tuo bimbo e poi immaginati la tensione di tuo papà!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: la cosa che mi stupisce   che nervi sono furiosa EmptySab 20 Set 2014, 13:54

è che ho un sacco di permessi e ferie e da un anno sono lì pacifica.....avendo un bimbo piccolo la risposta doveva essere sì tranquilla che poi ci penso io per la copertura e invece bisogna arrangiarsi....

pensate che ho programmato visita ginecologia pap test visita dermatologica e visita endocrinologa durante le festività natalizia per non chiedere permessi o cambi o ferie o altro....sono proprio una cretina!!!!

Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa EmptySab 20 Set 2014, 14:09

ioete ha scritto:
è che ho un sacco di permessi e ferie e da un anno sono lì pacifica.....avendo un bimbo piccolo la risposta doveva essere sì tranquilla che poi ci penso io per la copertura e invece bisogna arrangiarsi....

pensate che ho programmato visita ginecologia pap test visita dermatologica e visita endocrinologa durante le festività natalizia per non chiedere permessi o cambi o ferie o altro....sono proprio una cretina!!!!


non credo tu sia cretina.........solo troppo buona! cerca di farti dare ciò che ti spetta, proprio perchè nei hai reale necessità!
che nervi sono furiosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che nervi sono furiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervi sono furiosa   che nervi sono furiosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nervi sono furiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono furiosa con il mio gine pubblico
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» seconde beta 58,1
» Uffi che nervi oggiiiiiiiiii
» beta negative roxy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: