Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyLun 28 Nov 2011, 20:48

caspita non me lo aspettavo così presto. oggi pietro è stato proprio irrequito si mette in bocca il giochino x massaggiare le gengive e lo morde fino a diventare rosso se io gli faccio un massaggino con il mio dito sulle gengive si lascia fare e si tranquillizza. ma è normale a 4 mesi e mezzo? conoscete qualche rimedio x aiutarlo un pochino?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyLun 28 Nov 2011, 21:59

Dominick ha iniziato a 3 mesi cosi',ma la peddy,ha detto che non sono gengive pronte da denti,e continuera' un bel po',io gliele gratto col polastrello e fanno rumore,devi vedere come gli piace,esiste una specie di matita in farmacia,che gratta,ma non so' dirti com'e',l'ha usata mia cognata.io preferisco usare metodi naturali,tipo garzina sul dito e passo delicatamente....ma lui e' in piena fase orale,e qlsiasi cosa mette in bocca quindi non penso siano sempre le gengive,prova magari con la garzina e vedi!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyMar 29 Nov 2011, 11:47

jolaluca ha scritto:
Dominick ha iniziato a 3 mesi cosi',ma la peddy,ha detto che non sono gengive pronte da denti,e continuera' un bel po',io gliele gratto col polastrello e fanno rumore,devi vedere come gli piace,esiste una specie di matita in farmacia,che gratta,ma non so' dirti com'e',l'ha usata mia cognata.io preferisco usare metodi naturali,tipo garzina sul dito e passo delicatamente....ma lui e' in piena fase orale,e qlsiasi cosa mette in bocca quindi non penso siano sempre le gengive,prova magari con la garzina e vedi!!!

anche io gliele massaggio con il dito e si lascia fare pare sollevato. però è nervosissimo sia di giorno che ddi notte, questa l'abbiamo fatta praticamente in bianco tra poppate ogni 2 ore, rugne e agitazione!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyMar 29 Nov 2011, 13:33

gisella752 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Dominick ha iniziato a 3 mesi cosi',ma la peddy,ha detto che non sono gengive pronte da denti,e continuera' un bel po',io gliele gratto col polastrello e fanno rumore,devi vedere come gli piace,esiste una specie di matita in farmacia,che gratta,ma non so' dirti com'e',l'ha usata mia cognata.io preferisco usare metodi naturali,tipo garzina sul dito e passo delicatamente....ma lui e' in piena fase orale,e qlsiasi cosa mette in bocca quindi non penso siano sempre le gengive,prova magari con la garzina e vedi!!!

anche io gliele massaggio con il dito e si lascia fare pare sollevato. però è nervosissimo sia di giorno che ddi notte, questa l'abbiamo fatta praticamente in bianco tra poppate ogni 2 ore, rugne e agitazione!
Ti capisco,anche noi,ma x me non sono i denti,per me e' lui che e' cosi',punto,stasera pero' iniziamo la pappa serale,per vedere se e' fame,stanotte ciuccia ogni 30 minuti......un'abbraccio solidale Laughing
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyMar 29 Nov 2011, 20:40

sai che penso anche io che pietro abbia fame?!?!?!? è irrequito, mangia più spesso e sta attaccato di più e oggi mentre facevo merenda mi guardava mangiare con la bocca spalancata e si agitava come un matto sul seggiolone! aspetto ancora un paio di giorni poi chiamo la pediatra.
un abbraccio anche a te e buona notte...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyMar 29 Nov 2011, 21:18

gisella752 ha scritto:
sai che penso anche io che pietro abbia fame?!?!?!? è irrequito, mangia più spesso e sta attaccato di più e oggi mentre facevo merenda mi guardava mangiare con la bocca spalancata e si agitava come un matto sul seggiolone! aspetto ancora un paio di giorni poi chiamo la pediatra.
un abbraccio anche a te e buona notte...... Very Happy
Lui faceva uguale,infatti con la pappa a pranzo e' andata meglio,e' meno irrequieto,stasera abbiamo iniziato la cena e vedremo,pero' si e' addormentato in 1 minuto,il bello che la peddy,per il pranzo disse,prova se ne mangia anche 2 cucchiai e' fame,altrimenti smetti,lui la prima volta l'ha sbaffata tt,e stasera idem,e poi e' super incuriosito dal nostro cibo infatti a dicembre partiamo con autosvezzamento....ci tenevo tanto ad arrivare ai 6 mesi col mio latte e basta,ma super ciuccione non l'ha permesso,e proprio vero che ogni bimbo e' a se'.....baci buonanotte anche a te.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive EmptyMer 30 Nov 2011, 08:54

santa Io è da qiuando hanno quattro mesi che dico che mettono denti....(specialmente Matteo)
perchè non fà altro che mordere i giochini sulle gengive e sbavare da matti.....ma nulla bounce bounce
però ti posso dire che una conoiscente ha un bimbo (è nato di 4 kg e passa) e a quattro mesi.......aveva già un dente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive   4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dentini a 4 mesi e mezzo ??????
» mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"
» in mezzo a sta piazzatela
» mi da fastidio un ovaio...
» fastidio all'attaccatura del collo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: