Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"

Andare in basso 
+15
lalla77
Macry79
eciv80
StellaMaris81
Gargamellina
MARETTINA80
arual2510
camilla80
barbamamma
Micky
mammachioccia
Fatina187
Violet
Bibbi
VERBENA
19 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyGio 13 Mar 2014, 22:00

capita anche a voi ? tra tre mesi partorisco ....la mia storia di pma è stata miracolosamente breve, ho avuto il positivo al secondo tentativo, ho sofferto solo un anno e mezzo, che è poco , per le storie che leggo qui ... ora la gravidanza prosegue bene, lavoro ancora per due settimane e mi affaccio timidamente al mondo delle mamme , anche perchè il caso vuole che a parte mia cognata neo mamma io frequenti per di piu' amiche single o con figli gia grandi .....ho conosciuto delle ragazze in piscina al corso di nuoto per gestanti ....il problema è che nn riesco ad entrare proprio nei loro discorsi ...mi spiego ....per me nn sarebbe un grosso problema dovermi mettere a dieta se la curva glicemica nn andasse bene....nn sarebbe un dramma non riuscire ad allattare ....il travaglio boh lo vedo come una cosa che s'ha da fare, fara' un male boia ma nn ne parlo mai del travaglio e se Filippetto nn dovesse girarsi in tempo, insomma pazienza, nn sara' mica la morte del papa fare il cesareo .... a volte mi chiedo ma sto vivendo da irresponsabile? dovrei preoccuparmi di piu' ? mi sembra a volte di sentire parlare delle infermiere ....e c'è questa cosa del lamento ...che nn riesco a condividere ecco...mi trovo a pensare ma benedetta del signore tu hai avuto un figlio facendo l'amore e ora ti lamenti che fai fatica a digerire cioè mi sembra di sognare !!! io vado in giro da 6 mesi con il sorriso sulle labbra perenne e quando penso al travaglio piango ma di gioia ....non a caso quando leggo qui dei vostri parti ....non parlate mai del parto ...ma solo della bellezza dei vostri bambini !!!! ecco io dico una cosa , le normogravide parlano piu' di gravidanza ...che di bambini ! scusate se sono stata inopportuna nn volevo parlare male di nessuno Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyGio 13 Mar 2014, 22:19

normogravide...ahahahha verbena questa la brevettiamo...
Tesoro ho fatto il corso preparto con tutte normogravide...eheheheh....ero l'unica stranagravida...ma ero anche l'unica che ha detto che ne avrei fatto subito un altro se avessi potuto..
Io credo che a volte ci si lamenti per sentirsi parte di un gruppo...come se unisse la lamentela....ma magari non pensano davvero tutte le cose che dicono. Tu goditi il tuo sorriso che tra poco sarai mamma e allora altro che sorriso, una risata di cuore ti devi fare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 00:25

Io credo che tu sia veramente una 'stranogravida' molto saggia Smile
Ed è proprio vero che molte parlano più della gravidanza che dei bambini, come se essere incinte fosse andare al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 09:49

E' il vantaggio di noi, stranogravide... sappiamo quanto sia miracolosa una gravidanza per cui i 'fastidi' e le 'paure' le sentiamo parte del miracolo e ce le 'godiamo'...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 12:46

Verbena, condivido in pieno quello che hai scritto.
Anche a me capita, parlando dei miei gigi di sentirmi prima di tutto compatita, come se soffrissi di una malattia grave (per me è un onore averne due!), poi sentirmi dire di aver pazienza che i sintomi poi si attenuano (ma io sto benissimo e quei pochi fastidi che ho mi sembrano dei pregi, non dei difetti della gravidanza!).
Ad una mia amica ho detto che si vede già un pancione enorme nonstante sia presto e lei che cercava di rincuorarmi: ma io lo dicevo vantandomi di questo!
Un'altra che cercava di convincermi che la gravidanza è pesante e non piacevole e che lei non capiva quelle che per forza dovevano far vedere che era una cosa stupenda...  scratch 
E' ovvio che le normogravide non arrivano a capire cosa si prova nei nostri panni: in qualche modo il rovescio della medaglia dovrà pur esserci!
Torna in alto Andare in basso
Micky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Micky


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.01.14

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 13:53

Verbena, io non sono ancora incinta e quindi non mi esprimo ma il tuo messaggio mi ha fatto tanto ridere!!!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 15:39

verberana, quando dissi al mio ginecologo durante la visita post parto per dei punti che si erano infettati che ne avrei voluto subito un secondo .. mi sorrise, ma lui capi e sottolineo che ero speciale,

cosi come speciale siamo un po tutte noi, attenzione però non è che non ci sia concesso lamentarci delle sofferenze e dei fastidi, è solo che spesso noi quelli che per altre sono fastidi sono benedizioni ..  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 15:43

Una volta al lavoro poche settimane fa mi hanno detto: 'pensa magari se resti ancora incinta ne arrivano altri due' .... La mia risposta è stata ' potessi permettermelo lo farei.'
Lei mi guarda e mi dice ' caspita una risposta così non me l'aspettavo, tutte dicono no no basta e tu con due se potessi...'
Lei siamo proprio diverse....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 16:26

mammachioccia ha scritto:
Verbena, condivido in pieno quello che hai scritto.
Anche a me capita, parlando dei miei gigi di sentirmi prima di tutto compatita, come se soffrissi di una malattia grave (per me è un onore averne due!), poi sentirmi dire di aver pazienza che i sintomi poi si attenuano (ma io sto benissimo e quei pochi fastidi che ho mi sembrano dei pregi, non dei difetti della gravidanza!).
Ad una mia amica ho detto che si vede già un pancione enorme nonstante sia presto e lei che cercava di rincuorarmi: ma io lo dicevo vantandomi di questo!
Un'altra che cercava di convincermi che la gravidanza è pesante e non piacevole e che lei non capiva quelle che per forza dovevano far vedere che era una cosa stupenda...  scratch 
E' ovvio che le normogravide non arrivano a capire cosa si prova nei nostri panni: in qualche modo il rovescio della medaglia dovrà pur esserci!

Quella del pancione è verissima! Io cerco di mettermi magliette il più possibile attillate perché la mini-pancina che ho si noti!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 19:42

Io mi son sentita diversa per tutta la gravidanza....e pure ora eh a volte!!!

E finalmente ho trovato una definizione perfetta....son stata stranogravida in mezzo a normogravide....buahahahahahah ragazze siete fenomenali!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 22:16

"non è che non ci sia concesso lamentarci delle sofferenze e dei fastidi, è solo che spesso noi quelli che per altre sono fastidi sono benedizioni .."
concordo con barbamamma...

ricordo con gioia immensa le poche nausee dei primi mesi e una sola volta in cui ho vomitato...  affraid 

cmq.. evviva le stranogravideeee! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 22:23

Violet ha scritto:
Io credo che tu sia veramente una 'stranogravida' molto saggia Smile
Ed è proprio vero che molte parlano più della gravidanza che dei bambini, come se essere incinte fosse andare al patibolo.




Hai ragione..il mio "problema" e`che io le loro lamentele il loro patibolo lo rimpiango ed e`stato il piu bel periodo della mia vita..
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 14 Mar 2014, 23:05

No vabbe' normogravide mi ha fatto morire dal ridere!
Hai perfettamente ragione, danno per scontato il grande miracolo che hanno dentro di loro!
Tu goditelo a pieno!!!!
Anxhe io ho faticato e fatico a sentirmi normomamma!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptySab 22 Mar 2014, 23:57

Normogravide è fantastico  lol! hahaha
In effetti capita spesso che parlando della gravidanza dico "se potessi ne farei subito un altro!" certi mi guardano un pò sbalorditi  scratch 
Io ho questa sensazione di non essere una normomamma quando ci sono le riunioni dell'asilo. Sento un sacco di donne lamentarsi delle feste e delle riunioni per la serie che du balle.. x me sono uno spasso come il teatro. Sono sempre in prima linea.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyLun 24 Mar 2014, 10:06

Verbena quoto in pieno il tuo pensiero, ma credo che molte donne pensavo che sia ovvio lamentarsi sempre di tutto, perfino qualcuna si lamenta del fatto che deve prendere l'acido folico
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyLun 24 Mar 2014, 11:00

Cara Verbena, anche io come te è andata bene al secondo tentativo dopo un anno e mezzo di PMA. La mia gravidanza è stata serena per quanto rigaurda il mio stato: pochissime nausee e fisicamente stavo bene... le ansie mi son venute per prima un problema con il bitest subito risoltosi con una villocentesi e poi c'è stata la placenta previa centrale... Tante mi han detto poi che ho avuto una gravidanza difficle  👽 ... io rispondo che ne farei volentieri un 'altra....

Sono matta...
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyMar 08 Apr 2014, 18:12

non vedo l'ora di essere stranogravida....  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 806920 

 mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 6142  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 769866  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 6142 
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Io credo....   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptySab 24 Mag 2014, 20:17

Che chi non prova la difficoltà di avere un figlio non riesca ad essere sensibile quanto noi. Io farei la firma per avere una gravidanza anche se dovessi passare 9 mesi con la nausea, o se dovessi muovermi poco...Verbena, io sono perfettamente d'accordo con te, quelle cose che sottolineano loro sono solo stupidaggini. Chi se ne frega se mi tornano su le patate che ho mangiato...sei incinta cavoli...lo,capisci che è un dono?! Scusate donne...ma brutta giornata.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 04 Lug 2014, 13:06

Elizabeth<3 ha scritto:
E' il vantaggio di noi, stranogravide... sappiamo quanto sia miracolosa una gravidanza per cui i 'fastidi' e le 'paure' le sentiamo parte del miracolo e ce le 'godiamo'...


pienamente d'accordo!
Quando a me chiedono dell'esperienza del parto naturale, io dico sempre che, dovendo partorire di nuovo, lo rifarei anche subito, che non ho sentito alcun dolore, perché tutto ciò che stavo facendo mi avvicinava al mio Amore...
non sono mancate persone che mi hanno detto apertamente che era la prima volta che sentivano parlare così una donna del parto naturale  Smile 
noi sappiamo assaporare tutto ciò che la gravidanza ci regala  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 04 Lug 2014, 13:07

lalla77 ha scritto:
non vedo l'ora di essere stranogravida....  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 806920 

 mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 6142  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 769866  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 6142 



 mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596  mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" 310596 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyVen 04 Lug 2014, 15:25

io invece ho sudato tantissimo la mia "normogravidanza"ma ho avuto tanto culo,eppure mi sentivo strana lo stesso inmezzo alle "normogravide"io ho stragoduto le mie pance e mai mi sono lamentata,ed e' stato stupendo,soprattutto per cio'che ti aspetta dopo,la gravidanza e'solo l'inizio di un percorso ricchissimo di emozioni,mai e poi mai me ne sarei lamentata!pero' e' verissimo che spesso hai corsi preparto si sentono lamentele di ogni,addirittura dopo il mio secondo parto,una ragazza al primo bimbo mi disse tu sei pazza ad aver fatto il secondo,dopo questo parto io non ne faro' mai piu'!!!ma da dove escono i bimbi lo si sa' anche prima eh,le ho risposto!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" EmptyGio 10 Lug 2014, 13:52

Rialzo questo post perchè interpreta a pennello il mio pensiero di questi mesi di gravidanza.
Io mi sento una merdaccia, sinceramente! Da un punto di vista fisico ho tutti i dolori del mondo: la schiena, i piedi, le tette.
La pancia pesa da morire, ho il naso chiuso da 4 mesi, ho le mani e i piedi che sembrano brioche, il dito medio e l'anulare della mano destra non li sento più da un mese circa. Ho terribili crampi al quadricipite destro, anche di notte. Dopo 2 forchettate di qualunque cosa mi viene il rigurgito. Non dormo perchè non respiro e non trovo la posizione.
Potrei continuare, ma ve lo risparmio perchè tanto già sapete tutto.
Beh, me li tengo e col sorriso. Quando mia madre mi dice "ma come fai a non dormire la notte, non puoi prenderti qualcosa?" Io le rispondo sempre "mamma, non è la fine del mondo, passerà!"
Nessuna delle persone che conosco mi sente mai lamentarmi per nessuna di queste cose.
Vado a lavoro, faccio le mie cose senza scocciare nessuno, al massimo mi lamento alle 10 di sera che sono stanca e vado a nanna.
La gente, anche miei familiari, mi guardano e mi dicono "uhhhh, poverina, ma come fai a lavorare con questa pancia?....ma come fai a guidare con questa pancia?.....uhhhhh, ma non hai paura del cesareo?............uhhhhhh, ma sicura che puoi andare in piscina?........uhhhhh, ma sicura che puoi fare il bagno?....uhhhhh, ma stai attenta che ti verrannno di sicuro le smagliature!....ti verranno di sicuro le ragadi al seno!.....ti rimarranno di sicuro i chili in più....uhhh, ma con due come ti diventa grande la pancia? .....ti sono già usciti i capillari? attenta alle vene varicose, eh!....e poi attenta alle macchie della pelle, sai!

Mi verrebbe voglia di dirgli "ma che state a dì? ma siete tutti impazziti? Ho due meraviglie miracolose nella pancia e mi parlate di smagliature? di quanto pesante diventerà la mia pancia?"
Ma chi se ne frega!!!!
Gli uomini mi chiedono quasi sempre come stanno le bimbe, quanto manca alla nascita, mentre le donne sono al 99% concentrate su le smagliature, evarici e l'alopecia.
E ma curatevi, eh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"   mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento a disagio in mezzo alle gravidanze "normali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive
» non voglio lamentarmi ma vorrei sapere
» % gravidanze a 40 anni precisi
» Settimane di gioia...difficili!
» forme normali 2% e varicocele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: