Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il post quelle dell'embriodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il post quelle dell'embriodonazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: il post quelle dell'embriodonazione   il post quelle dell'embriodonazione EmptyMer 10 Mar 2010, 17:43

CIAO A TUTTE HO PENSATO DI SCRIVERE QUESTO POST PERCHE IO COME TUTTI HO BISOGNO DI CONFRONTARMI CON CHI MI PUO' CAPIRE , IERI CONTROLLO DAL GINE E ABBIAMO DECISO CON LUI QUASI SICURAMENTE PER BRNO SANATORIUM HELIOS , LUI CI HA GUARDATO E HA DETTO MANUELA POTRESTI PROVARE PRIMA UNA DONAZIONE DEL SEME ED IO HO RISPOSTO CHE IO E IL MIO AMORE VOGLIAMO ESSERE ALLO STESSO PUNTO PARTIRE ALLO STESSO MODO
CREDO SE NE PARLI A LUGLIO AGOSTO.
SONO STANCA DI FARMI DEL MALE E L'IDEA DI AVERE ANCHE UNA SOLA POSSIBILITA' IN PIU' VERSO LA FELICITA' MI DA FORZA IL BAMBINO DIVENTA TUO DALLO STESSO ISTANTE CHE NASCE IL DESIDERIO DI VOLERLO
BACI A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao manu   il post quelle dell'embriodonazione EmptyMer 10 Mar 2010, 18:16

sai che sono con te. Ne abbiamo già parlato.
Capisco perfettamente quello che vuoi dire...quando parli di stare sullo stesso piano. Sono decisioni complesse ma almeno per me decidere di passare alla eterologa ha significato innanzi tutto una gran calma, finalmente un relax mentale, senza più la paura di "vediamo come va questa volta con la stimolazione"...ero davvero stanchissima e provata, più di quanto mi potessi render conto.
Vai avanti senza paura manu...sei sulla strada giusta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: grazie   il post quelle dell'embriodonazione EmptyMer 10 Mar 2010, 18:23

tesoro grazie ieri quando siamo usciti dallo studio mio marito mi ha detto non sono mai stato positivo come adesso ....adesso pero ho bisogno di acquisire tanter esperienze sull' helios ed n questo so che mi aiuterai.
IO LO SO CHE LE MIE BAMBINE MI ASPETTANO LO SENTO MA A TU A CHHE PUNTO SEI???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: vedi come vanno queste cose?   il post quelle dell'embriodonazione EmptyMer 10 Mar 2010, 18:28

io sono convinta che i mie saranno due maschi...senza appello...maschi e cattivi, come tutti i bambini della famiglia di mio suocero (che amo alla follia).

Manu...finalmente spotting!!!!!!!!!!!!!! questo significa che pur con 6 giorni di ritardo domani arriveranno...e inizio la terapia di sincronizzazione. La donatrice mi aspettaaaaaaaaaaaa....è tutto pronto, anche l'hotel con vista mare, già prenotato. In questi giorni ero isterica...non mi venivano e stavo così male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: il post quelle dell'embriodonazione   il post quelle dell'embriodonazione EmptyLun 15 Mar 2010, 19:03

manuly ha scritto:
CIAO A TUTTE HO PENSATO DI SCRIVERE QUESTO POST PERCHE IO COME TUTTI HO BISOGNO DI CONFRONTARMI CON CHI MI PUO' CAPIRE , IERI CONTROLLO DAL GINE E ABBIAMO DECISO CON LUI QUASI SICURAMENTE PER BRNO SANATORIUM HELIOS , LUI CI HA GUARDATO E HA DETTO MANUELA POTRESTI PROVARE PRIMA UNA DONAZIONE DEL SEME ED IO HO RISPOSTO CHE IO E IL MIO AMORE VOGLIAMO ESSERE ALLO STESSO PUNTO PARTIRE ALLO STESSO MODO
CREDO SE NE PARLI A LUGLIO AGOSTO.
SONO STANCA DI FARMI DEL MALE E L'IDEA DI AVERE ANCHE UNA SOLA POSSIBILITA' IN PIU' VERSO LA FELICITA' MI DA FORZA IL BAMBINO DIVENTA TUO DALLO STESSO ISTANTE CHE NASCE IL DESIDERIO DI VOLERLO
BACI A TUTTE


IO..CI SONO ANCHE IO QUI Smile
vic Arrow embriodonazione
abbiamo deciso anche noi per l'embriodonazione, per lo stessissimo motivo vostro!
noi andiamo al rincon a malaga cheers se vuoi possiamo confrontarci..

vic
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: il post quelle dell'embriodonazione   il post quelle dell'embriodonazione EmptyMer 12 Mag 2010, 17:13

Presente!

Embriodonata pure io....
Spero di ripartire a settembre, sempre se trovo le cause degli aborti Twisted Evil

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il post quelle dell'embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: il post quelle dell'embriodonazione   il post quelle dell'embriodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il post quelle dell'embriodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quelle di giugno!
» Fabrizio de Andrè
» Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!
» ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure
» Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: