Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti lievemente positivi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti lievemente positivi

Andare in basso 
+19
annucciaaaaa
zerlina09
arcobaleno140
Mony75
steste
flory
sasa5571
camilla80
iolanda
cocochanel
iomamma
Pesciolina763
Pina Armillotta
monnalisa1983
valegiac
barby2772
Hervee
hiraka1
Violet
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 14:16

Lievemente ovvio...da me non si puo' pretendere troppo...

comunque ho ridosato le beta e sono scese!!! Il calo e' stato lieve, non ricordo bene i numeri ma da 306 a 190 circa, ma per me che mi aspettavo di averle a 500 quel 100 e poco piu e' gia' una cosa bellissima. Il gine ovviamente mi ha detto che e' un calo basso ecc..ecc..ma per una che si aspetta sempre il peggio la notizia di oggi mi ha decisamente risollevata.

La cosa buona e' che l'ipotesi raschiamento ora slitta comunque: fra 10 giorni ripeto le beta e poi si vedra'. Lui continua a dire che le mestruazioni con le ovaie nel mio stato non mi arriveranno, ma io non ci credo. La Iammarrone mi ha detto che qualcosa si muove, dato che l'endometrio cresce ed io credo a lei. Ieri e l'altro ieri ho avuto forti dolori, mi fanno male anche le tette quindi se conosco un po' il mio corpo secondo me fra 15 gg massimo mi arrivano (speriamo) e a quel punto faccio l'isteroscopia e non se ne parla piu.

Speriamo in bene ragazze...
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 14:24

dopo tutto quello che ti è capitato spero davvero che si risolva senza dover fare il raschiamento...e diciamo che le premesse ci sono Aggiornamenti lievemente positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 14:31

forza e coraggio amica mia.......tieni duro e segui il tuo corpo......Ti auguro davvero che la situazione si risolva quanto prima....

Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 14:55

vedrai che seguendo il tuo corpo non sbagli.......forza Violet.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 14:56

bene bene buona notizia, sono contenta! I love you
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 15:36

un piccolo passo è pur sempre un passo!!!dai Violet...vedrai chela Iamma ha ragione... Aggiornamenti lievemente positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 15:47

Bene! Meglio cosi'!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 18:53

Amica spero davvero che tu non debba sopportare anche quello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 19:56

Ottimo piano di battaglia, Violet...

hai già piazzato tt le bandierine...ora, si lanciano i dadi x totoscommesse su arrivo ciclo....vedrai che siamo le ns migliori dottoresse e le ns migliori consigliere...

brava ragazza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 20:00

pimpa333 ha scritto:
Ottimo piano di battaglia, Violet...

hai già piazzato tt le bandierine...ora, si lanciano i dadi x totoscommesse su arrivo ciclo....vedrai che siamo le ns migliori dottoresse e le ns migliori consigliere...

brava ragazza!!!!

lol! lol! hai ragione Pimpa..io il mio corpo penso di conoscerlo bene...totoscommesse?? Io punto su una settimanella da oggi Wink

Nel frattempo ho parlato con la Iamma e mi ha detto (non avevo capito bene l altro giorno) che se con le mestruazioni mi pulisco bene da sola non devo fare l isteroscopia operativa..quindi e' solo una possibilita', non un obbligo. Se sono tanto tanto fortunata (ah- ah che parola!) mi arriva il ciclo, le beta si azzerano e amen!!

Pregate con meAggiornamenti lievemente positivi 406823
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 20:36

dai speriamo nel ciclo!!!!!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 20:44

bene. un passo per volta e tutto si risolve! Ci sono dei ginecologi che non ne capiscono niente. Io dopo aver fatto soppressore, l'anno scorso non ho avuto il ciclo per 4 mesi, ho fatto riflessologia plantare e la signora mi lavorava molto nel punto ovaio e mi faceva un male cane (dovuto alle mie ovaio che non funzionavano) un giorno durante il massaggio non ho più sentito dolore, ero stata dal gine, se così si può chiamare che mi aveva garantito che non mi sarebbero venute, e la signora mi ha detto nel giro di un paio di giorni vedrai che arriverà il ciclo e così è stato.
Io con la riflessologia mi sono trovata molto bene, mi ha risvegliato un pò le ovaie. Ma fidati della Iammarone.
Avrò la fortuna di conoscerla anch'io tra qualche giorno!!!
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 20:56

Ciao Violet, sto seguendo con apprensione la tua storia, voglio darti anch'io il mio sostegno: anche a me il tuo piano sembra molto razionale ed equilibrato...e che diamine, spero che finisca tutta questa sofferenza e che la fortuna giri finalmente per te...ne stai passando tante e davvero ci dev'essere all'orizzonte un po' di felicità!!!coraggio, ora aspettiamo queste benedette rosse, noi ti siamo tutte supervicinissime!!!Ti abbraccio Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 21:16

Allora facciamo il tifo x il ciclo!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyLun 05 Dic 2011, 22:16

Cara VIolet!
Per una volta aspettiamo con speranza le rosse... :cherry: :cherry: :cherry:
Spero che ti arrivino presto e che la cosa si risolva in maniera naturale...
Ti sono tanto vicina e tienici aggiornate!

Un abbraccio Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 08:06

che puoi evitare un raschiamento non e poco

dai un po di positività , vedrai che le cose si aggiustano piano piano

un forte abbraccio

Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 08:42

violet, cara,
spero davvero che passi tutto in fretta!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 09:41

Ok dirò una preghierina per l'arrivo delle rosse... e faccio anche una danza propiziatoria... Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 78897 Aggiornamenti lievemente positivi 452957 Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 78897 Aggiornamenti lievemente positivi 452957
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 10:18

Tesoro mio Aggiornamenti lievemente positivi 806920
importante e stiamo caminando nel positivo,anche se piano ma e pur sempre
una bella notizia Aggiornamenti lievemente positivi 769866
forza ciclo al apello lol!
(e che e parecchio strano,dopo il tr non vuoi sentire la parola ciclo e quando lo rivuoi non arriva,
cose del alrro mondo Evil or Very Mad )
ti abbraccio forte Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142 Aggiornamenti lievemente positivi 6142
andra tutto bene vedrai Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 10:39

cocochanel69 ha scritto:
bene. un passo per volta e tutto si risolve! Ci sono dei ginecologi che non ne capiscono niente. Io dopo aver fatto soppressore, l'anno scorso non ho avuto il ciclo per 4 mesi, ho fatto riflessologia plantare e la signora mi lavorava molto nel punto ovaio e mi faceva un male cane (dovuto alle mie ovaio che non funzionavano) un giorno durante il massaggio non ho più sentito dolore, ero stata dal gine, se così si può chiamare che mi aveva garantito che non mi sarebbero venute, e la signora mi ha detto nel giro di un paio di giorni vedrai che arriverà il ciclo e così è stato.
Io con la riflessologia mi sono trovata molto bene, mi ha risvegliato un pò le ovaie. Ma fidati della Iammarone.
Avrò la fortuna di conoscerla anch'io tra qualche giorno!!!
In bocca al lupo.

nel mio caso mi dicono che il ciclo on viene perche' le ovaie sono invece ancora iperstimolate...boh, nn so se e' vero. comunque anche io credo molto in queste tecniche: dicono faccia benissimo anche l agopuntura, pero' mi fa un po' senso l idea di tutti quegli aghi:pale:

Anche tu andra dalla Iammarrone ora??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 10:41

Mony75 ha scritto:
Ok dirò una preghierina per l'arrivo delle rosse... e faccio anche una danza propiziatoria... Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 78897 Aggiornamenti lievemente positivi 452957 Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 78897 Aggiornamenti lievemente positivi 452957

in ospedale mi hanno detto di fare la danza della pioggia:lol: . e' proprio vero come dice Arcobaleno che la vita e' proprio ironica: sto qui a sperare che arrivino le mestruazioni e che le beta si azzerino. Mi da una rabbia🇳🇴 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 10:56

bene violet seppure lieve come notizia positiva già va bene, coraggio piccola vedrai che con un istero sarai a posto. ti abbraccio Aggiornamenti lievemente positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMar 06 Dic 2011, 10:56

Incrocio per te che le rosse arrivino presto!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMer 07 Dic 2011, 09:30

Violet ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
Ottimo piano di battaglia, Violet...

hai già piazzato tt le bandierine...ora, si lanciano i dadi x totoscommesse su arrivo ciclo....vedrai che siamo le ns migliori dottoresse e le ns migliori consigliere...

brava ragazza!!!!

lol! lol! hai ragione Pimpa..io il mio corpo penso di conoscerlo bene...totoscommesse?? Io punto su una settimanella da oggi Wink

Nel frattempo ho parlato con la Iamma e mi ha detto (non avevo capito bene l altro giorno) che se con le mestruazioni mi pulisco bene da sola non devo fare l isteroscopia operativa..quindi e' solo una possibilita', non un obbligo. Se sono tanto tanto fortunata (ah- ah che parola!) mi arriva il ciclo, le beta si azzerano e amen!!

Pregate con meAggiornamenti lievemente positivi 406823


perchè non cogli l'occasione e ti giochi i numeri delle tue beta al lotto?? lol! lol!

comunque, seppur lentamente, ti auguro che la situazione ti si risolva presto!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi EmptyMer 07 Dic 2011, 10:50

Ciao Violet vedrai che arriveranno si queste rosse almeno non servira' fare il raschiamento incrocio le dita x te

Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 938432 Aggiornamenti lievemente positivi 938432
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti lievemente positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti lievemente positivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» che valanga di positivi :-D
» utero lievemente sellato o subsetto
» Esami genetici
» ANA POSITIVI
» ana positivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: