Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti lievemente positivi

Andare in basso 
+19
annucciaaaaa
zerlina09
arcobaleno140
Mony75
steste
flory
sasa5571
camilla80
iolanda
cocochanel
iomamma
Pesciolina763
Pina Armillotta
monnalisa1983
valegiac
barby2772
Hervee
hiraka1
Violet
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2011, 17:13

georgina74 ha scritto:
Violet ha scritto:


lol! lol! hai ragione Pimpa..io il mio corpo penso di conoscerlo bene...totoscommesse?? Io punto su una settimanella da oggi Wink

Nel frattempo ho parlato con la Iamma e mi ha detto (non avevo capito bene l altro giorno) che se con le mestruazioni mi pulisco bene da sola non devo fare l isteroscopia operativa..quindi e' solo una possibilita', non un obbligo. Se sono tanto tanto fortunata (ah- ah che parola!) mi arriva il ciclo, le beta si azzerano e amen!!

Pregate con meAggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 406823


perchè non cogli l'occasione e ti giochi i numeri delle tue beta al lotto?? lol! lol!

comunque, seppur lentamente, ti auguro che la situazione ti si risolva presto!

l'avevo gia fatto con le prime beta, quelle del positivo...non e' uscito niente🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 EmptyGio 08 Dic 2011, 19:37

speriamo ti arrivi il ciclo, così chiudi questo capitolo.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 EmptyGio 08 Dic 2011, 22:20

Ankio con te e le altre faccio la danza delle "Rosse".... ma solo stavolta!!!!!! Spero passi tutto in fretta e potrai tornare di nuovo in pista!!!!! Un abbraccio forte Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti lievemente positivi   Aggiornamenti lievemente positivi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti lievemente positivi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Transaminasi lievemente alterate
» utero lievemente sellato o subsetto
» che valanga di positivi :-D
» ANA POSITIVI
» ana positivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: