Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stasera sono preoccupata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stasera sono preoccupata...

Andare in basso 
+6
Bibbi
mariateresa
flory
Violet
mongy
PAPERINA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyLun 05 Dic 2011, 22:33

Salve fatine care,

oggi ho fatto un ulteriore visita ginecologia, mi ha visitato un ginecologo esperto in fecondazione assistita ect.ect...devo fare urgentemente quest'isteroscopia...purtroppo dall'ecografia è risultato una neoformazione uterina (polipo? mioma?)...
mi ha consigliato di fare una isteroscopia diagnostica e poi quella operativa...
uffaaaaa.. devo decidermi subito...ho paura che saltino tutti i miei piani!!!
Qualcuna di voi è mai stata a Villa Claudia Roma? mi è stato consigliato questo centro, a quanto sembra sono esperti in isteroscopia.

Stasera sono un po giù, questo inconveniente mi ha turbato spero solo che tutto si risolva con l'isteroscopia operative e che il 24 febbraio riesca a fare il mio transfer...

Vi saluto e vi abbraccio tutte. Stasera sono preoccupata... 769866 Stasera sono preoccupata... 6142 Stasera sono preoccupata... 769866 Stasera sono preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyLun 05 Dic 2011, 22:46

ciao paperina!
anche a me l'ecografia aveva diagnosticato un polipo; quando ho fatto l'isteroscopia diagnostica in sedazione (senza sedazione non era stato possibile per stenosi) me lo hanno tolto. Praticamente ho fatto tutto in una volta fortunatamente. comunque sono interventi veloci che non lasciano postumi. L'unica cosa trovare un ospedale che abbia posto e te la faccia velocemente! besos Stasera sono preoccupata... 769866 Stasera sono preoccupata... 769866
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyLun 05 Dic 2011, 23:20

Grazie Mongy!!!!!!!! Stasera sono preoccupata... 769866

domani mi metterò alla ricerca di un ottimo centro...per farla in ospedale devo attendere troppo e poi non ci sono con i tempi...
Ci sono rimasta male perchè a fine marzo mi sono operata e mi avevano asportato vari fibromi..a distanza di qualche mese di nuovo un "intruso"!!!!
E va beh pazienza voglio essere positiva.
Stasera sono preoccupata... 806920 Stasera sono preoccupata... 806920 Stasera sono preoccupata... 806920

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMar 06 Dic 2011, 01:45

Quella clinica e' quella che la gine ha consigliato anche a me. Dicono siano bravissimi. Riguardo all intervento non preoccuparti perche' e' proprio una cavolata. Io l ho fatto in sedazione, anni fa, ma mi hanno detto che anche da svegli non fa male. La ripresa poi e' rapidissima.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMar 06 Dic 2011, 07:58

2 anni fa io ho fatto l'isteroscopia a villa claudia e mi sono trovata bene
Stasera sono preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMar 06 Dic 2011, 13:00

Io ho fatto tutte le isteroscopie a Villa Claudia (tranne l'ultima alla Bios)e li sono stata anche operata, i tempi sono cortissimi, tutto è convenzionato tranne l'istero che costa intorno ai 100,00 euro. Se ti dovessero trovare qualcosa, ti programmano direttamente loro per il mese successivo l'intervento secondo del ciclo, andrai prima dell'intervento un paio di ore a fare l'elettro, le analisi del sangue, il colloquio con l'anestetista ed una lastra ai bronchi, poi ti ricovererai la sera della domenica per essere operata di lunedì ed essere dimessa, salvo complicazioni, il martedì, il tutto dipende cosa hai, perchè quando sono stata operata io, c'era tanta gente che veniva direttamente il lunedì per essere operata e dimessa dopo un paio di ore, vai tranquilla che sono bravissimi.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMar 06 Dic 2011, 18:28

Buonasera Fatine,

Grazie a tutte per le informazioni, purtroppo a Villa Claudia cè disponibilità, per l'isteroscopia diagnostica il 22 dicembre...troppo tardi...domani mattina ho la visita con un'altro dottore...
Ho paura di non fare in tempo a fare tutto...il percorso è tutto in salita...

vi abbraccio tutte Stasera sono preoccupata... 6142 Stasera sono preoccupata... 6142 e mi raccomando:

FLORICICA RIPOSOOOOOOOO!!!!




Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 07 Dic 2011, 18:49

vai tranquilla al Nuova Villa Claudia il capo è Mazzon...il top per le isteroscopie. Ne ho fatte due con lui, eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 19 Dic 2012, 16:49

Ciao carissima Bibbi.. io ho fatto un'isteroscopia a luglio 2012 e nn so se ancora prima del prox tentativo mi converrebbe farne un'altra!! a preoccuparmi logicamente sono i miomi e mi veniva in mente una cosa e cioè kissa' mai se un dottore vede una situazione e invece uno piu' esperto ne potrebbe vedere un'altra? ma dove sono andata io prima pare che anche lui sia bravo.. mi ha allarmata il fatto che al gennet il dottore mi ha detto che ne vedeva uno per meta' sottomucoso e meta' sottosieroso.. mai detto nessuno a me? com'è possibile? ora aspetto anche sue delucidazioni in merito..
grazie mille e buon natale
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 19 Dic 2012, 17:07

Jo, io ho un piccolo fibroma ed è sottosieroso intramurale e non ha mai dato problemi, se non è dentro l'utero, non dovrebbe dare problemi ma se preferisci, per stare più serena in vista del prox tentativo, sentire un altro parere, fallo così sei più serena Stasera sono preoccupata... 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 19 Dic 2012, 17:29

mariateresa ha scritto:
Io ho fatto tutte le isteroscopie a Villa Claudia (tranne l'ultima alla Bios)e li sono stata anche operata, i tempi sono cortissimi, tutto è convenzionato tranne l'istero che costa intorno ai 100,00 euro. Se ti dovessero trovare qualcosa, ti programmano direttamente loro per il mese successivo l'intervento secondo del ciclo, andrai prima dell'intervento un paio di ore a fare l'elettro, le analisi del sangue, il colloquio con l'anestetista ed una lastra ai bronchi, poi ti ricovererai la sera della domenica per essere operata di lunedì ed essere dimessa, salvo complicazioni, il martedì, il tutto dipende cosa hai, perchè quando sono stata operata io, c'era tanta gente che veniva direttamente il lunedì per essere operata e dimessa dopo un paio di ore, vai tranquilla che sono bravissimi.

verissimo!!!! io ho fatto il tutto a febbraio scorso a Villa Claudia, prima l'isteroscopia diagnostica e poi dopo un mese, a seconda del ciclo quella operativa. Io ho fatto tutto in day hospital, il giorno prima (mattina) tutte le analisi, poi il giorno dopo ricovero e dimessa verso le 15,00.
la sera, a parte un pò di stanchezza stavo benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 19 Dic 2012, 18:51

grazie.. a me hanno tutti i medici detto di nn toccare assolutamente i miomi se voglio avere ancora delle possibilita' altrimenti l'utero peggiora
dipende dai casi
io devo sperare che il 2013 sia l'anno della mia svolta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... EmptyMer 19 Dic 2012, 21:02

villa claudia è un'ottima clinica vai tranquilla e edrai che tutto si risolve.
un abbraccio

Stasera sono preoccupata... 6142 Stasera sono preoccupata... 769866 Stasera sono preoccupata... 6142 Stasera sono preoccupata... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera sono preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera sono preoccupata...   Stasera sono preoccupata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera sono preoccupata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono preoccupata
» sono un pò preoccupata....
» sono un po' preoccupata...
» Sono un po' preoccupata....
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: