Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono un po' preoccupata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono un po' preoccupata...

Andare in basso 
+8
psicofata
luna69
MARETTINA80
Bibbi
melinda477
anymanu
Luce613
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 09:13

ancora i doloretti non passano. sento le ovaie che fanno male e i crampi si irradiano anche più su verso lo stomaco, per la precisione intorno all'ombelico. Non sono forti ma ce li ho costantemente. ieri la dottoressa mi ha detto che non è niente e che sono normali, con l'eco si sarebbe visto l'iperstimolo?
Non so che pensare e sono molto triste perchè avrei voluto passare un pt sereno e invece niente. oggi il centro è chiuso ma se domani non sto bene li chiamo. sembra vada un pochino meglio di ieri ma avrei preferito stare perfettamente bene.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 11:41

Io quando dopo il transfer sento dei crampi prendo 2 bustine di magnesio al giorno, mattina e sera, servono a rilassare la muscolatura uterina, me le avevano indicate all' ospedale. Cerca di strade tranquilla, vedrai che passano...
sono un po' preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 12:00

mannagia alice,mi dispiace, cmq io li ho sempre avuti i dolorreti per circa 4 giorni dopo il pick. la prima volta come sai mi è andata bene,ed era quella in cui stavo peggio,ho dovuto fare la puntura di buscopan,perchè non ressistevo il dolore alle ovaie. se domani stai cosi chiama il centro e fatti prescrivere il buscopan,aiuta molto..un sono un po' preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: alice a me   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 12:07

la gine da inizio stimolo ha sempre fatto fare magnesio a go go e buscopan dal giorno prima al transfer fino a 4 giorni dopo al bisogno, proprio per evitare le contrazioni uterine .anche io ho sempre avuto dolori secondo me tra pick e transfer l'utero viene sollecitato e va un pò rilassato.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 12:14

alice per iperstimolo avresti avuto le ovaie molto gonfie...si sarebbe visto con un'eco.
I dolori di questo tipo son normali, le pareti dell'utero vengono toccate e le ovaie punte...io ho fatto due pick senza anestesia e il dolore era proprio quello, si irradiava dalle ovaie fino a su su e dietro la schiena pure. Stai serena e vai di buscopan, non fa male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 12:17

[quote="alice81"]ancora i doloretti non passano. sento le ovaie che fanno male e i crampi si irradiano anche più su verso lo stomaco, per la precisione intorno all'ombelico. Non sono forti ma ce li ho costantemente. ieri la dottoressa mi ha detto che non è niente e che sono normali, con l'eco si sarebbe visto l'iperstimolo?
Non so che pensare e sono molto triste perchè avrei voluto passare un pt sereno e invece niente. oggi il centro è chiuso ma se domani non sto bene li chiamo. sembra vada un pochino meglio di ieri ma avrei preferito stare perfettamente bene. [/quote]


anchio non osavo kiamare,e invece poi quando i dolori aumentavano e facevo fatica anche a fare respiri lunghi,talmente avevo ovaie grosse,ho seguito listinto e ho kiamato,infatti ero in iperstimolazione,come gia si sospettava... ma non mi han dato ninete da prendere,se non punture di seleparina,per evitare trombosi..
non sapevo ke il magnesio rilassava lutero.. pensate ke io lo prendo a mesi alterni per i crampi ke avevo di frequente nella notte(ma ancora molto tempo prima della pma).
cmq io saro' una rompiscatole,ma ogni cosa kiamo subito la mia gine.. e lei mi sopporta povera.. hihihih quindi segui il tuo istinto!!! spero cmq che sia tutto nella norma. baci.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 12:28

il mio consiglio è stai tranquilla ese i dolori persistono anche io ti dico prendi il buscopan e verai che andrà meglio ma non pensare all'iperstimolo con l'eco te ne saresti accorta e le ovaie si sarebbero gingrossate parecchio.
un abbraccio
sono un po' preoccupata... 6142 sono un po' preoccupata... 769866 sono un po' preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 13:38

grazie ragazze, domani compro magnesio e buscopan, va già un pochino meglio ma spero che tutti questi doloretti non diano fastidio ai due semini là dentro!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 14:02

Alice, quando sono andata in iperstimolo all'eco si vedevano benissimo le ovaie ingrossate e un po' di liquido in giro... quindi stai tranquilla che i dolori sono assolutamente legati alle micro-punturine che ti hanno fatto durante il pick, riposati e prenditi del buscopan, sicuramente aiuta
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 14:27

Alice anch'io sono una sostenitrice del buscopan, non fa male e aiuta a rilassare le pareti dell'utero...un abbraccio e spero che nel frattempo tu stia meglio sono un po' preoccupata... 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 14:52

Alice spero tanto che adesso ti senti molto meglio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 14:55

Anche io ho avuto mal di pancia per alcuni giorni è normale!!!!!!
Cerca di riposare così ti riprendi prima, mangia tante proteine....
Buona cova!!!! sono un po' preoccupata... 310596 sono un po' preoccupata... 310596 sono un po' preoccupata... 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:46

Forza Alice
vedrai che i doloretti ti passeranno
tieni al calduccio i tuoi semini

sono un po' preoccupata... 6142 sono un po' preoccupata... 6142 sono un po' preoccupata... 6142
sono un po' preoccupata... 806920 sono un po' preoccupata... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono un po' preoccupata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata...   sono un po' preoccupata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono un po' preoccupata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un po' preoccupata
» Stasera sono preoccupata...
» sono un pò preoccupata....
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» sono preoccupata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: