Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ki da Gandolfi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ki da Gandolfi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: Ki da Gandolfi?   Ki da Gandolfi? EmptyMer 10 Ott 2012, 20:02

Salve ragazze, qualcuna di voi è in cura da gandolfi?
mi potete dare un pò di info?
Ho il colloquio a novembre, preso da febbraio però.....credevo di nn doverci andare, e invece...eccomi qui!
Meno male ke lo fissai, è l'unica porta aperta ke ho per ora per quanto riguarda l'omologa.
Un abbraccio e un forte in bocca al lupo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki da Gandolfi?   Ki da Gandolfi? EmptyGio 11 Ott 2012, 02:36

Eccomi...dopo 6/7 tentativi, il secondo da loro tra 18 giorni dovrei partorire!

Noi ci siamo trovati bene, persone preparate,disponibili e umane. l'unica pecca gli orari delle punture...sul tardi perchè spesso il dott dava tardi i dosaggi!

In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: io con loro    Ki da Gandolfi? EmptyGio 11 Ott 2012, 07:45

ho fatto 4 tentativi tutti negativi, ma loro sono splendidi..come ti diceva pingui gli orari a volte sono assurdi e dunque pazienza e pazienza! dal mio punto di vista l'unica cosa è che sarebbe l'ideale avere un gine che ti segue in parallelo sul lato diagnostico o di terapie PT.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki da Gandolfi?   Ki da Gandolfi? EmptyGio 11 Ott 2012, 08:32

Ho fatto gli ultimi due tentativi con loro, il secondo è andato bene e ora sono al quinto mese..
Sono splendidi, li ho adorati dal primo colloquio, alla prima volta andavo da loro a fare i monitoraggi (venezia/bergamo) un po una pazzia,
alla seconda volta mi sono appoggiata al mio gine, che mi dava i risultati dei monitoraggi e li rigiravo a loro, molto meglio dal punto di vista
di serenità (meno stress)... entri in un ambiente familiare, sia lui che la moglie ti "prenderanno per mano" in questo tortuoso percorso
che a me ha portato a realizzare il mio sogno...
Li sento ancora per aggiornarli della mia gravidanza e le loro mail di risposta mi riempiono il cuore...
Spero ti troverai bene come ci siamo trovati bene io e Roberto
Ki da Gandolfi? 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki da Gandolfi?   Ki da Gandolfi? EmptyGio 11 Ott 2012, 12:56

eccomi qua! al secondo tentativo con loro sono arrivati i nostri 3 miracoli!
come ti hanno detto le altre sono eccezionali, ma bisogna avere una sacrosanta pazienza per le loro tempistiche e un po' di disorganizzazione.... ricordandosi che sono in un ospedale pubblico (e già questo dà dei limiti rispetto una clinica privata) che sono solo in due - lui e la moglie, ginecologo e biologa - (però il vantaggio è che avrai sempre loro di riferimento, non come altri centri dove parli ogni volta con un dottore diverso) e che veramente ci mettono l'anima e il massimo dell'impegno perciò glielo si può anche perdonare Wink
sono molto umani e come dicono anche le altre ti "accompagnano" tenendoti per mano... anche noi ci siamo trovati benissimo al di là del risultato.. e considera che invece noi abbiamo scelto lo sbattone dei monitoraggi a bergamo (sono di venezia anch'io come sara) perchè a me metteva più ansia l'idea che non ricevesse la mia mail con i dati dei monitoraggi o che non rispondesse in tempo.... dipende cosa ti fa stare più tranquilla, loro sono disponibilissimi in entrambi i casi!

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ki da Gandolfi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ki da Gandolfi?   Ki da Gandolfi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ki da Gandolfi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio: non so cosa fare!!!
» e se cambiassi centro?
» Appuntamento con Gandolfi
» A tutte le seguaci di Gandolfi...
» Incontro con Gandolfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: