Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi apro una nuova strada-gandolfi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi apro una nuova strada-gandolfi

Andare in basso 
+12
jessy74
Antonella76
ffederika
Violet
solarina69
sara79
ioete
monnalisa1983
valegiac
zerlina09
melinda477
Pesciolina763
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 12:35

ciao amiche, come sapete ho appena fatto una fivet ma non ci spero perchè la morula in quinta giornata era un pò lenta.io sono rimasta incinta tre volte e avevo tanta nausea questa volta niente. io faccio del mio meglio, mi riposo, prendo proginova e progeffik...ma non mi illudo, cmq beta mercoledi
detto questo guardo avanti in tutte, proprio tutte le direzioni.stranamente sono grintosa e non triste quindi sfrutto questo momento di forza per oganizzare una nuova tattica!!!Avevo un appuntamento da gandolfi a fine aprile, ma ho ottenuto di averlo il 9 DICEMBRE!!!!sono contentissima!!!!e sapete che vi dico?andrei anche se le beta fossero positive, vi assicuro che 3 aborti ti segnano e io so che anche se fossero positive avrei il terrore ogni giorno e quindi intanto mi faccio un bel consulto con lui!!!
chi di voi è in cura da lui?che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: io sono con lui   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 12:43

lui e sua moglie sono due medici di un'umanità e una sensibilità estremi..lui poi è simpaticissimo riesce a renderti il percorso meno pesante vedrai ti troverai bene! comunque spero che tu non ne abbia bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 12:46

grazie amica, io penso che andrei lo stesso...!!!staremo a vedere!tu come va?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 16:17

io ho tanti pareri positivi su di lui e una amica che ora è incinta dopo fivet con lui perciò benissimooooooo.
comunque ti auguro non serva Wink
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 17:24

io sono con lui , ieri ho iniziato la stimolazione....ti confermo come ti hanno già detto che lui e sua moglie sono molto umani e che lui sdrammatizza tutto, per fortuna, sai che ridere alla mia istrero.............una mia amica dopo 5 tentativi in altri centri al primo tentativo con lui ce l'ha fatta, per carità la sua bravura non dipende solo da quello come ha detto lui stesso a volte serve anche la bdc, però sono molto bravi e sopratutto personalizzano le terapie, non sei mai un numero con loro!
Spero che non tiserva, eventualemente ottima scelta!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 17:34

anche se ti dico che ad organizzarsi si fa sempre bene...spero proprio che non ti serva...se non per un fratellino....un bacio tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: vale in bocca alla cicogna   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 18:28

valegiac ha scritto:
io sono con lui , ieri ho iniziato la stimolazione....ti confermo come ti hanno già detto che lui e sua moglie sono molto umani e che lui sdrammatizza tutto, per fortuna, sai che ridere alla mia istrero.............una mia amica dopo 5 tentativi in altri centri al primo tentativo con lui ce l'ha fatta, per carità la sua bravura non dipende solo da quello come ha detto lui stesso a volte serve anche la bdc, però sono molto bravi e sopratutto personalizzano le terapie, non sei mai un numero con loro!
Spero che non tiserva, eventualemente ottima scelta!



spero che vada tutto bene a te e a tuo marito......forza piccola!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: mi auguro che tu non ne abbia bisogno   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 18:29

dovresti credere nella tua morula....credere aiuta.........mica può fare tutto lei da sola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 18:35

Ho fatto un colloquio con loro martedì scorso e mi sono piaciuti moltissimo
Capisco che tu voglia andare cmq anche con beta positive, ma ti auguro di fare con loro soltanto il primo colloquio e che non serva fare altro cheers
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 19:52

Anche io sto per iniziare da loro e confermo quello che hanno detto tutte, ti troverai molto bene....ma per il secondo!!! Wink
Forza morula!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyVen 18 Nov 2011, 21:11

bene... questa allegria non puo' che portare cose buone a tutti quindi in bocca al lupo se non ora piu' avanti questo un motoooooooo bacioniiiiiiiii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 00:22

io non so dirti niente su di lui, ma posso darti un abbraccino??? Ma manca pochissimo alle beta!!mi apro una nuova strada-gandolfi 6142 mi apro una nuova strada-gandolfi 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 07:54

Pesciolina! Mi auguro che sia un positivo, anche se non hai le solite nausee avute nelle altre gravidanze. Non tutte le gravidanze sono uguali
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 15:07

Pesciolina non essere pessimista....Devi credere nel tuo sogno.....Aspettiamo mercoledì e per la nuova strada, se ti fa star bene perchè no?????? Serenità è questo che ti ci vuole cara!!!!!! Ti stringo e ti penso, sarò fuori città ma troverò un modo per collegarmi!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: pesciolina   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 16:06

ora pensa alla tua cova...e sii ottimista!!!
comunque confermo anche io..ottima scelta per i dottori!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 50
Località : torino

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 16:23

devi essere ottimista!!! comprendo la necessità di andare in ogni caso!
ho cercato notizie sul dott. Gandolfi, ma ho trovato solo forum in cui ne parlano benissimo!!
a cosa è dovuta questa sua notorietà?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptySab 19 Nov 2011, 20:15

Io penso che questo appuntamento possa portarti bene.
Spesso la vita è così...quando ci organizziamo con un altro piano o non crediamo in un progetto va in porto.
Quindi ti auguro di avere le beta positive e di andare da Gandolfi perchè incinta!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 12:03

come hai fatto a farti anticipare l'appuntamento? Shocked
Io sono riuscita ad averlo per il 21 di Giugno e mi sembra un infinità di tempo... Sad se riuscissi ad anticiparlo anche io di un mese o due sarebbe bello!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 14:47

Ciao amiche mie belle.io ho dolori da ciclo e sempre niente nausee.
vi confesso che oggi ero davvero curiosa e o fatto il test a distanza di 11 g dal pickup e 7gg dal transfer che so che sono pochi ma io li ho trasferiti in quinta giornata.
ovviamente risultato negativo...non nego che sono rimasta male ma me l'aspettavo...ovviamente martedi farò lo stesso le beta ma così...guardiamo avanti...

hiraka io ero in lista da qualche mese e avevo chiesto via email di essere tenuta in considerazione nel caso di eventuali rinunce...secondo me dopo 3 mesi che sei in lista puoi iniziare a "ricordare" alla segretaria che se c'è posto prima ti inserisca...
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 15:18

Pesciolina763 ha scritto:
Ciao amiche mie belle.io ho dolori da ciclo e sempre niente nausee.
vi confesso che oggi ero davvero curiosa e o fatto il test a distanza di 11 g dal pickup e 7gg dal transfer che so che sono pochi ma io li ho trasferiti in quinta giornata.
ovviamente risultato negativo...non nego che sono rimasta male ma me l'aspettavo...ovviamente martedi farò lo stesso le beta ma così...guardiamo avanti...

hiraka io ero in lista da qualche mese e avevo chiesto via email di essere tenuta in considerazione nel caso di eventuali rinunce...secondo me dopo 3 mesi che sei in lista puoi iniziare a "ricordare" alla segretaria che se c'è posto prima ti inserisca...

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 17:48

Concordo, gandolfi e la moglie sono due angeli, competenti e sensibili...martedi sarò da loro per il transfer, e mi sento molto bene..so di affidarmi in ottime mani..coraggio, un abbraccio! mi apro una nuova strada-gandolfi 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: ieri sera uscendo dal centro commerciale   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 18:30

Pesciolina763 ha scritto:
Ciao amiche mie belle.io ho dolori da ciclo e sempre niente nausee.
vi confesso che oggi ero davvero curiosa e o fatto il test a distanza di 11 g dal pickup e 7gg dal transfer che so che sono pochi ma io li ho trasferiti in quinta giornata.
ovviamente risultato negativo...non nego che sono rimasta male ma me l'aspettavo...ovviamente martedi farò lo stesso le beta ma così...guardiamo avanti...

hiraka io ero in lista da qualche mese e avevo chiesto via email di essere tenuta in considerazione nel caso di eventuali rinunce...secondo me dopo 3 mesi che sei in lista puoi iniziare a "ricordare" alla segretaria che se c'è posto prima ti inserisca...

abbiamo visto che ervate entrati in una farmacia.....

ho detto al mio sfigatello "vuoi vedere che prendono un test??!!!"
guai se lo fanno è troppo presto, guai.......
mannaggia a voi.......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 19:56

franci2323 ha scritto:

abbiamo visto che ervate entrati in una farmacia.....

ho detto al mio sfigatello "vuoi vedere che prendono un test??!!!"
guai se lo fanno è troppo presto, guai.......
mannaggia a voi.......


hahaha franci la tieni d'occhiooo??! brava fai bene perchè anch'io penso che un test ora sia troppo presto....

cmq Pesciolina tesoro, anch'io sono da Gandolfi e ti confermo che lui e la moglie sono eccezionali... io conservo la speranza che non ti servano... però nel malaugurato caso contrario, ti confermo l'ottima scelta!!

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyDom 20 Nov 2011, 20:18

grazie amiche mi state rincuorando, io cerco di scegliere al meglio e poi la bdc deciderà che fare!!!
FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Devo contraddirti!!!! sono andata in farmacia a prendere l'ac.folico, il test lo avevo a casa da un annetto a seguito dell'ultima sfortunata gravidanza. stanotte alle 5 mi sono svegliata con l'idea di togliermi definitivamente ogni speranza e senza farmi sentire, sono andata a farlo!!!! all'uomo l'ho detto solo nel pomeriggio!...non era mio complice in questo misfatto!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: ma dai allora era scaduto!!!!?????   mi apro una nuova strada-gandolfi EmptyLun 21 Nov 2011, 19:36

Pesciolina763 ha scritto:
grazie amiche mi state rincuorando, io cerco di scegliere al meglio e poi la bdc deciderà che fare!!!
FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Devo contraddirti!!!! sono andata in farmacia a prendere l'ac.folico, il test lo avevo a casa da un annetto a seguito dell'ultima sfortunata gravidanza. stanotte alle 5 mi sono svegliata con l'idea di togliermi definitivamente ogni speranza e senza farmi sentire, sono andata a farlo!!!! all'uomo l'ho detto solo nel pomeriggio!...non era mio complice in questo misfatto!!!



io mantengo il mio stato di fiducia fino alla fine....vedi di darmi ragione......dai dai che era scaduto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi apro una nuova strada-gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: mi apro una nuova strada-gandolfi   mi apro una nuova strada-gandolfi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi apro una nuova strada-gandolfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova avventura...Gandolfi
» La mia nuova strada era iniziata,
» La mia tuba chiusa e la mia nuova strada
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» primi passi sulla nuova strada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: