Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 27 anni menopausa precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

27 anni menopausa precoce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

27 anni menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMar 06 Dic 2011, 19:20

27 anni menopausa precoce 406823 ciao ragazze ho 27 anni e devo fare la mia terza ovo a barcellona?sono nuova mi piacerebbe conoscere le vostre storie se vi va...io ho gia' raccontato la mia in un'altro post ma nessuna risposta No No ringrazio chi vorra' rispondermi :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMar 06 Dic 2011, 19:36

Ciao cara, mi dispiace tanto per la tua situazione che per altro è identica alla mia!!!Io di anni ne ho 29!!
Raccontaci meglio di te...Io devo fare la mia prima ovo in Grecia a febbraio..
So quello che provi...ed è quello che provo io..
Qui hai trovato delle persone che ti capiscono..
Un bacio e..BENVENUTA!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMar 06 Dic 2011, 20:40

Ciao sogno, benvenuta, ma dove hai postato la tua storia? In quale sezione? Nela sezione presentazione non l'ho trovata.
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMar 06 Dic 2011, 20:52

Ciao cara, io sn in menopausa da quando avevo 13 anni, ora ne ho 32 e aspetto x febbraio 2 gemellini, che nasceranno grazie all'ovodonazione che ho fatto alla clinica Rincon-malaga: primo tentativo e mi e' andata alla grande, nn passa giorno in cui nn penso al dott. Martinez!!
Buona fortuna! 27 anni menopausa precoce 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: ciao grazie a tutte x avermi risposto   27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 11:13

Crying or Very sad 27 anni menopausa precoce 6142
ecco la mia storia:
ALLORA avevo 13anni e ancora il ciclo non mi era venuto ma la mia mamma non si preoccupava perche' ero un po' magrolina e senza forme!!!nonostante tutto ho chiesto alla mia mamma di portarmi dalla sua gine di allora che mi fa la visita vede le analisi e dice:"è tutto ok"pero' ti do la pillola,io non sapevo a cosa andavo incontro e l'ho presa ero felicissima quando mi arrivo' il ciclo pensai che era tutto apposto....ma quella defi..... non mi ha fatto fare ne esami e ne controlli x 10 anni,a 23 anni al liceo mi sono resa conto che le mie amiche prendevano la pillola per non rimanere incinta per me è stata una doccia fredda io lo volevo eccome un figlio!!!!allora andai da un'altro gine che mi fece sospendere la pillola e ci siamo resi conto che il ciclo non arrivava!!!!allora ho fatto la laparoscopia che diagnostico' che le mie ovaie erano ferme Sad la disperazione fu totale io ero fidanzata con l'uomo che poi è diventato mi marito,mi dissero che l'unico rimadio x me era l'ovodonazione,allora mi misi a cercare su internet perche' nessuno mi consiglio' nulla,scelsi il centro che mi sembrava piu' quotato cosi' a febbraio 2010 dopo aver fatto un prestito perche' i costi sono abbastanza elevati andai alla prima visita e feci poi il transfert a giugno,ero felicissima stringevo fra le mani l'eco che mi aveva dato il centro ma 14 gg dopo il mio sogno fini con beta negative e' stato bruttissimo ma l'idea di avere dei congelati mi fece rialzare e cosi' ci riprovai dinuovo a marzo 2011 ma i due embrioncini non sono sopravvissuti allo scongelamento cosi' sono stati presi gli ultimi due che mi erano rimasti ma 14gg piu' tardi beta negative....presa dal panico sono caduta in depressione perche' non avevo piu' soldi per riprovarci ancora finche' un gg mi arriva una chiamata da una mia amica che è dottore che mi dice :una mia amica lavora in un centro a barcellona vuoi andare da loro?io ero felicissima ma non avevo i soldi....... Sad allora con mio marito ci siamo giocati l'ultima carta prendedo dei soldi per un fondo pensione e il 4 ottobre iniziai la stimolazione ,ma al secondo controllo ci siamo resi conto che l'endometrio non cresceva No allora ho aggiunto altri farmaci alla mia cura cosi' il mio endometrio pian piano si sblocco.....al momento del transfert la mia donante non ha piu' risposto alla stimolazione mi sentii morire ma la clinica fu tempestiva e in una settimana mi trovo' un'altra donante,ma durante la mia ultima visita ci accorgiamo che avevo del liquido nell'endometrio forse dovuto al fatto che ero ui cura da due mesi Crying or Very sad allora tutto mi viene dinuovo annullato...adesso aspetto il ciclo sto prendendo via vaginale il progeffik x 10gg speriamo che arrivi....
ecco la mia storia vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: wow    27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 11:15

che bello sono felice per te speriamo che presto possa anch'io realizzare il mio sogno baciiiiiii
Iuby ha scritto:
Ciao cara, io sn in menopausa da quando avevo 13 anni, ora ne ho 32 e aspetto x febbraio 2 gemellini, che nasceranno grazie all'ovodonazione che ho fatto alla clinica Rincon-malaga: primo tentativo e mi e' andata alla grande, nn passa giorno in cui nn penso al dott. Martinez!!
Buona fortuna! 27 anni menopausa precoce 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: grazie    27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 11:17

scusa ancora non so utilizzare bene questo forum son nuova b 27 anni menopausa precoce 6142 aciiiiii
Mony75 ha scritto:
Ciao sogno, benvenuta, ma dove hai postato la tua storia? In quale sezione? Nela sezione presentazione non l'ho trovata.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 14:48

tesoro che storia..mi si spezza il cuore a leggere queste cose.

Tra l'altro sono ancora piu stupida dal fatto che menopause precoce possa esserci gia da eta' cosi basse, come 13 anni...ma (scusate l ignoranza) credete che in questi casi possa essere causata/peggiorata dall assunzione della pillola?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 14:51

scusate, ho notato solo ora che questa discussione e' stata postata nell'angolo dedicato alle risposte degli esperti. Chiudo il post e lo sposto in un' altra sezione.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce EmptyMer 07 Dic 2011, 17:50

E' davvero una storia molto triste, la vita è stata dura con te, però penso che ti ha riservato anche belle sorprese come incontrare tuo marito, per cui non smettere mai di sperare e vedrai che il tuo sogno arriverà... 27 anni menopausa precoce 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 27 anni menopausa precoce   27 anni menopausa precoce Empty

27 anni menopausa precoce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
» La menopausa precoce
» consiglio sedute agopuntura
» menopausa precoce!!!
» menopausa precoce