Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere

Andare in basso 
+5
Antonella76
Violet
camilla80
melinda477
Pesciolina763
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere Empty
MessaggioTitolo: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 11:58

Ciao fatine mie, ieri ho fatto la prima visita da gandolfi.Confermo che lui e la moglie sono proprio gentili ma ciò che a me interessa, sembrano competenti!
spermiogramma fatto e ok
per quanto mi riguarda devo rifare praticamente tutte le analisi perchè sono scadute, più due tre nuove per la poliabortività e più la genotipizzazione del papilloma virus.
ok fin qui va benissimo, si fa tutto senza problemi.tutte queste analisi mi costringono a slittare a marzo, ma non manca poi molto.
ciò che voglio chiedervi è un parere sul protocollo...a brunico avevo pillola+ suprefact+gonal 300+progynova+gonasi+ pt crinone
qui è tutto diversissimo...datemi un'opinione per cortesia mi sento persa confused confused confused confused :
suprefact+fostimon 4 fiale 300+gonasi
dopo pickup deltacortene
dopo transfer prontogest e eventualmente progeffik
non è certo ma quasi sicuro l'eparina

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci capisco nulla!!!che ne pensate?premetto che nn ho ancora deciso perchè prima voglio sentire che protocollo mi prpone brunico , in effetti il gonal mi aveva portato 8 ovetti e ho un pò paura di cambiare.. confused confused

dopo transfer
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ti posso solo   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 13:52

dire di fidarti di loro! so che gando molte volte cambia anche i protocolli se il risultato è stato negativo appunto perchè stato negativo! poi ovvio devi valutare tu ma ti assicuro che sono molto competenti!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 13:57

Quoto meli...e poi anche loro hanno moltissimi positivi.
Cmq ogni medico ha i suoi protocolli, quindi è facile che un altro fine ti proponga altro...
Poi sarai tu a decidere!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 14:04

Neanche io sono espertissima, perche non ci vedo niente di male nel cambiare protocollo, sopratutto se le volte scorse non e' andata bene. Mi sembra che quello che ti hanno proposto e' lo stesso protocollo di Elly che ha avuto tanti ovetti e tanti begli embrioncini. La terapia pt mi sembra ottimo perche cortisone ed eparina sono molto utili, mentre il progefik o il crinone sempre progesterone sono quindi vanno bene entrambi.

come mai a brunico di davano il progynova? Hai problemi di endometrio? te lo davano nel pt o durante la stimolazione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 14:30

Wink Fidati del tuo istinto.....
come mai a Brunico ti davano progynova?A me non lo hanno mai dato...ma forse hanno cambiato protocolli....
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 15:02

A me cambiare protocollo non è servito......Fai quello che ti fa stare più sicura e serena Pesciolina!!!!

Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere 6142 Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere 6142 Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere 6142 Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 15:36

non so iutarti, ma mi auguro che a Marzo, vada tutto come speriamo!!! I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io sono d'accordo con gando   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 19:04

punta alla qualità e non alla qualità, il post transfer poi è perfettissimo......con brunico te l'ho già detto che secondo me hanno inutilmente esagerato, non fa bene bombardare così soprattutto avendo un buon seme bisogna solo puntare a migliorare gli ovetti e qualità non fa rima con quantità in pma.....

voto cento per cento gando!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptySab 10 Dic 2011, 20:02

Pesciolina il piano non mi sembra diversissimo, Fostimon è da 75 perciò con 4 fiale arrivi cmq a 300 unità, considera però che il Fostimon sta dando ottimi risultati in termini di qualità, perchè contiene sia fsh che lh (almeno da quello che ho sentito finora).
E' un po' diverso il pt, ma il protocollo che ti dà all'inizio può essere modificato in corsa, se vede che c'è necessità (mi riferisco ad esempio all'endometrio di cui non possiamo sapere prima come reagirà al fostimon, il mio è andato meglio che col puregon).

Il valore aggiunto del Dr Gandolfi è la massima attenzione che ha nei confronti di ogni singola paziente, che tratta caso per caso, non esiste nulla di standard, ti segue passo passo con il massimo scrupolo.

Però ti devi sentire sicura tu, è anche vero che il centro di Brunico io non lo conosco assolutamente!

se ti serve qualsiasi altra info sono qui!

Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptyDom 11 Dic 2011, 19:52

io ti dico che anche a me stava dando il fostimon che io non ho mai usato, mentre avevo fatto il gonal e risposto bene, con puregon zero assoluto, io glielo fatto presente e lui mi ha detto che in questo senso è come un salumiere ci dà quello che gli chiediamo se non ci sono motivi per fare diversamnete e che questi farmaci sono molto simili tra loro e quindi mi ha dato il gonal........quindi puoi provare a chiederglielo se ti senti più tranquilla almeno se non te lo dà ti dice anche il perchè!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere EmptyLun 12 Dic 2011, 11:45

Ah vale grazie mille questo mi rassicura molto, almeno gli chiedo il perchè...e poi è anche meno complicato come punture...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere   Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere Empty

Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo Gentilmente un suo parere...Ultimo Spermiogramma!!!
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
» Ki da Gandolfi?
» consiglio: non so cosa fare!!!
» e se cambiassi centro?