Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi sento positiva , che bella giornata  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi sento positiva , che bella giornata

Andare in basso 
+5
Fortuna
iomamma
princeton87
Bibbi
flory
9 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 15:34

......finalmente a casa cheers
mattinata dalla parrucchiera ahhhhh......che bello , ho preparato anche un bel pranzetto con un dolcetto finale (il tortino al cioccolato alla Bibbi ), dopo pranzo ho fatto anche delle ciambelline al vino
:queen: :queen: :queen:
oggi mi senti IO , dopo 2 settimane di stress, ansia e dolori
domani ho a pranzo anche mio suocero e vorrei stare bene e preparare un bel pranzo

buon fine settimana a tutte
oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 15:36

brava cicciola....bravissima!!! erano buoni i dolcetti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 15:43

bibbi
il cioccolato per ale e al primo posto tra le meraviglie del mondo

sono sicura che sarà il motivo di litigio quando il nostro bimbo potrà mangiare i dolci Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 15:45

CIAU FLO!!!!!sono davvero felice di sentirti cosi serena!!!!!!! oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142 oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
tutto ok!?con la pressione alta hai risolto?? oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 15:53

princeton87 ha scritto:
CIAU FLO!!!!!sono davvero felice di sentirti cosi serena!!!!!!! oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142 oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
tutto ok!?con la pressione alta hai risolto?? oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866

piccola non ho mai avuto problemi di pressione , per fortuna .....
ho avuto delle perdite ,quasi tutti i giorni .....e un giorno si un altro pure dal pronto soccorso

lunedi la visita
oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 16:19

flori è un piacere sentirti così!!!!!

oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 16:48

.. ciao.. negli utlimi tempi non mi sono collegata molto,
ho letto che sei andata al PS e mi è dispiaciuto molto.
Sono contenta adesso di sentirti più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 17:36

floricica ha scritto:
princeton87 ha scritto:
CIAU FLO!!!!!sono davvero felice di sentirti cosi serena!!!!!!! oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142 oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
tutto ok!?con la pressione alta hai risolto?? oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866

piccola non ho mai avuto problemi di pressione , per fortuna .....
ho avuto delle perdite ,quasi tutti i giorni .....e un giorno si un altro pure dal pronto soccorso

lunedi la visita
oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
ODDIO xdonami cara!!!!ho sbagliato persona!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed che vergogna!!!!comunque adesso le perdite sono cessate vero??!!...scusami ancora tanto x lo scambio di persona!!!ma chi era allora che aveva problemi di pressione alta?? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 18:38

credo che zerlina

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 18:52

Ciao donna incinta❤ I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: sono contenta per te......   oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 18:55

bravissima...mi piace questo tuo spirito....tutto giusto dal matrimonio in qua, sei fantastica, bravissima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 19:02

Violet ha scritto:
Ciao donna incinta❤ I love you

ciao donna prestissimo incinta oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866

ti penso
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 19:13

franci2323 ha scritto:
bravissima...mi piace questo tuo spirito....tutto giusto dal matrimonio in qua, sei fantastica, bravissima!!!!!!

franci tanto buttandomi giù non risolvo niente , certi giorni sono lagnosa e negativa perché sono stanca di punture medicine ,dottori e qualche giorno faccio anche lo sciopero hihihihihih......che mio marito non dice niente ....sta zito zito perchè poi mi sento in colpa e mi alzo la notte e mi prendo le medicine
sono 3 anni che non ho avuto un giorno senza medicine ......metto anche integratori perché tra una stimolazione e altra prendevo circa 3 integratori al giorno

....e poi inutile dire il matrimonio e stato diciamo anche un punto di partenza oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptySab 10 Dic 2011, 19:28

[quote="floricica"]
Violet ha scritto:
Ciao donna incinta❤ I love you

ciao donna prestissimo incinta oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866

non credo proprio...comunque grazie❤ anche io ti penso tanto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyDom 11 Dic 2011, 09:50

che bello leggerti così, ti auguro che oggi ed i giorni a venire siano sempre così positivi oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142 oggi mi sento positiva , che bella giornata  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: franceschina, oltre a pimpa, meno pure te......    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyDom 11 Dic 2011, 18:12

[quote="Violet"]
floricica ha scritto:


ciao donna prestissimo incinta oggi mi sento positiva , che bella giornata  769866

non credo proprio...comunque grazie❤ anche io ti penso tanto!


non dire così che ti voglio sentire positiva e propositiva!!!!!!

ora ti prendi un momento tutto per te e tuo marito e poi vedrai che tutto andrà bene e che ripartirai alla grande......sarai una mamma stupenda e non manca tanto, ricordati che ogni giorno siamo un passo più vicino al sogno, non guardare indietro, non va bene, dobbiamo vedere avanti e farci coraggio, forza violet.......

ricordati, ogni giorno è un giorno più vicino al sogno!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyDom 11 Dic 2011, 21:23

Grazie tante francy per l'incitamento...ma in questo periodo mi preoccupano anche i tempi (oltre che i risultati:roll: ), perche mi sa che il prossimo tentantivo mi andra' a finire tanto in la'.Sto ancora aspettando che si concluda questo aborto e non ho idea di quando sara'. POi devo dare il tempo al mio corpo di riprendersi, poi ci sono mille problemi pratici personali per via del trasloco. Tra l'altro in questo periodo mi sta pensando tanto questo stile di vita perche' mi sembra non riesca piu a farlo coincidere con la pma. Se e quando mi sentiro' pronta per ripartire dovro' fare un'isteroscopia (se non due), rifare tutti gli esami che sono scaduti, poi 2 mesi di protocollo lungo e...magari va male di nuovo!!! Mi sembra un tunnel senza fine. Se sono ogni giorno piu vicina alla meta', allora sto tunnel e' veramente chilomentrico Wink

Tu invece quando riparti?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: franci ma tu sei   oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyLun 12 Dic 2011, 20:36

mi sembra un tunnel senza fine. Se sono ogni giorno piu vicina alla meta', allora sto tunnel e' veramente chilomentrico Wink

Tu invece quando riparti?[/quote]

bravissima, viaggi, sei vicina a tuo marito, ti organizzi le visite, cerchi di sistemare casa e poi non dimentichiamo che sei in un paese dove con la lingua non si capisce una cippa ricca....immagino quanto sia stressante ma tu sei una dura, chi ti spezza a te......ora ci vuole tempo e in pma il tempo che passa ci rode dentro ma il tempo aiuta anche, devi rimetterti in forma solo così potrai ripartire, paino piano le cose si sistemano, purtroppo dobbiamo avere pazienza e trovare delle cose positive che ci facciano andare avanti, piano piano ti sistemi, con pazienza inizi a gestirti e poi ti organizzi con la sanità e vedi che puoi fare, magari con la pma riesci pure lì, in fondo anche lì ci sono cliniche e tra l'altro ne parlano bene quindi magari in qualche modo si combina...franci tira fuori il tuo lato positivo e forte, stringiti forte a tuo marito, organizzati giornate piene e vedrai che il tempo volerà e nel tunnel vedrai la luce!!!!!!

forza franci, sei forte, più forte di quel che tu ora pensi.....credimi.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyLun 12 Dic 2011, 23:54

A volte mi chiedo se non sono una pazza a voler fare sta vita...mah...ci vorrebbe una vera rivoluzione! Ora mi sembra tutto tanto difficile sopratutto perche ora come ora non voglio lasciare la Iammarrone e mi sembra che per fare pma in italia debba sacrificare troppo la vita matrimoniale. Forse sto perdendo di vista l'obiettivo, boh...mio marito e' forte e sicuro, ci tiene quasi piu di me. Non ha mai detto neanche una volta di volerci mettere una pietra sopra, neanche dopo i negativi o dopo l'aborto. Ma io mi sto sul serio iniziando a chiedere se non ho sopravvalutato le mie forze.

pero basta, ho intristito questo bel post positivo di Flori!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyMar 13 Dic 2011, 07:58

Che bello flori sentirti così positiva...me ne infondi un pò di positività anzi una vagonata????? Adesso ne vorrei un bel pò...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: franci bella   oggi mi sento positiva , che bella giornata  EmptyMar 13 Dic 2011, 20:41

Violet ha scritto:
A volte mi chiedo se non sono una pazza a voler fare sta vita...mah...ci vorrebbe una vera rivoluzione! Ora mi sembra tutto tanto difficile sopratutto perche ora come ora non voglio lasciare la Iammarrone e mi sembra che per fare pma in italia debba sacrificare troppo la vita matrimoniale. Forse sto perdendo di vista l'obiettivo, boh...mio marito e' forte e sicuro, ci tiene quasi piu di me. Non ha mai detto neanche una volta di volerci mettere una pietra sopra, neanche dopo i negativi o dopo l'aborto. Ma io mi sto sul serio iniziando a chiedere se non ho sopravvalutato le mie forze.

pero basta, ho intristito questo bel post positivo di Flori!!


non sopravvaluti le tue forze...tu sei forte è basta......tu e tuo marito siete carinissimi e con calma e pazienza ci riuscirete.......franci quando è il tuo momento non ci sono iamma che tengano, riuscirai con o senza di lei, riuscirai in italia o in russia o in cina, ma ci riusirai basta che non ti abbatti, non devi assolutamente permettere che accada....e prorpio perchè è il post di flori segui il suo esempio....forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento positiva , che bella giornata    oggi mi sento positiva , che bella giornata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi sento positiva , che bella giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi per me giornata negativa
» Sento un'aria positiva...
» in attesa della maledetta telefonata
» mi sa che oggi è la giornata del 1000
» Oggi è una giornata un po' triste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: