Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sento un'aria positiva... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sento un'aria positiva...

Andare in basso 
+8
coccolina
jolaluca
Violet
PAPERINA
Bibbi
sirio67
camilla80
iolanda
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 16:49

...da un po' di tempo a questa parte, sul forum..Un'aria familiare, semplice, leggera..Mi sembra di entrare ogni volta in un posto in cui sto bene senza dover pensare troppo a cosa dire, se non esattamente quello che penso e provo, senza temere i giudizi, le critiche, le battutine..ma nello stesso tempo con la certezza di parlare con persone profonde e sensibili e assolutamente semplici.A ripensarci è proprio l'aria che tempo fa mi spinse ad entrare a far parte della famiglia e mi piace ripensare a quel momento con il sorriso.
Ma ora, non so come spiegarvi, vi sento ancora più vicine e così..positive...Saranno le belle notizie,saranno le beta di Camilla, di Pimpa, di Stellamaris e di tante altre... saranno gli interventi sempre incisivi di Bibbi...o le tantissime nuove ragazze che si presentano ogni giorno, sarà il brio di Brunhilde, la forza di Vic, l'entusiasmo di Violet, la sensibilità di Melinda e di Franci, la simpatia di Princeton., tanto per citarne alcune, ma solo alcune...(perchè ho bene in testa il ritratto di ognuna di voi, sebbene non vi abbia mai viste..eheheheh...). E tutto nonstante le cattive notizie di tante fatine ...Però sento che c'è questa forza che ci tiene unite e che ci fa superare il dolore, la tristezza anche nei giorni più neri.
Per caso, curiosando in rete, mi sono imbattuta in altri siti/forum sulla PMA...e vi giuro che mi sono venuti i brividi a leggere un po' di cose..a parte un caos impressionante,nel senso che a fatica riuscivo a seguire un discorso dall'inizio alla fine...ma poi c'era tutta una serie di gente che "andava e veniva" a piacimento, dandosi consigli che mi sono sembrati molto superficiali e banali...con la stessa leggerezza con cui si potrebbe parlare di detersivi o ricette di cucina..Non lo so, forse mi sbaglio e la superficiale sono io e non dovrei giudicare, ma il confronto con voi, anzi con NOI, mi è venuto spontaneo e mi ha ...rassicurato.
Non so se sono riuscita a spiegarmi ma ...Tutto qui....volevo dirvelo.
Insieme al fatto che sento che...ce la faremo, in barba a tutti e a tutto!
Ciao fatine belle!
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 17:09

grazie!ti voglio bene anch'io.
quello che dici è vero, basta entrare qui e ci si sente in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 17:39

.........ci sono anch'io.......... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 18:40

iolanda, questo tuo post sintetizza i motivi per cui abbiamo deciso di creare questo posto. NOn devo dire nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 18:50

Io non posso fare a meno di voi!!! Sento un'aria positiva... 525888
Brava Iolanda!!!
Sento un'aria positiva... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 19:41

Iolanda questo post e' bellissimo!! A volte parlo con le mie amichette Elly o Stefy o Melinda dell'ambiente che c'e' in altri forum sulla fertilita' e ci chiediamo come sia possibile che da noi si respiri tutta un'altra aria...a volte entro in altri siti e scappo rabbrividendo.

Siamo proprio mitiche, non c'e' che dire Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyDom 12 Feb 2012, 22:03

Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 grazie Iolanda(omonime)il tuo post e' splendido,ognuna di voi rende qst forum speciale!!!grazieeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyLun 13 Feb 2012, 10:07

iolanda....ti adoro!hai perfettamente ragione...come spesso ho scritto...per me e'come essere tra sorelle...faccio le mie fuitine a casa di mamma perche'a casa mia la chiavetta fa cilecca...ma un saluto seppur veloce devo farlo...non potrei fare a meno di voi Sento un'aria positiva... 769866 questo dicevo stamattina a mamma...lei non vede di buon occhio l'uso di internet quando entra troppo nella privacy(ed io ho messo anche la foto con i miei nitoti No No )...leggevo un post...e le dicevo...''nessuna di noi ha motivo di fare del male all'altra...o di godere delle disgrazie altrui...anzi...non ci nascondiamo dietro parvenze di perfezione...e le nostre debolezze dopo un po'diventano i nostri punti forti...''...e poi...e' piu'il tempo che mi ritrovo col sorriso sulle labbra che non a rimurginare sui miei guai quando sono con voi...e' bello essere qui...con voi tutte Sento un'aria positiva... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Sento un'aria positiva... EmptyLun 13 Feb 2012, 21:03

Grazie ragazze, mi fa piacere che abbiate colto alla perfezione lo spirito con cui ho scritto il mio pensiero...Null'altro da aggiungere!!
Un bacio enooooooooooorme a tutte, fatine belle!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:07

sogno sogno SOGNO!!!! è la tua citazione sopra la tua meravigliosa fatina....hai espresso al meglio le sensazioni che noi tutte qui proviamo..quindi non posso fare altro che ringraziarti di cuore ioli!!!!!sei un vero tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:13

un post bellissimo!
si meritano un applauso bibbi e stefy per averlo creato e tutte noi per averlo reso un posto così.
senza la strada per un sogno che mondo sarebbe? altro che nutella! Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:17

alice81 ha scritto:
un post bellissimo!
si meritano un applauso bibbi e stefy per averlo creato e tutte noi per averlo reso un posto così.
senza la strada per un sogno che mondo sarebbe? altro che nutella! Laughing
ohi!!!non toccatemi la nutella!!!! Razz è stata la mia compagna di vita x tanto tempo,fino a che i brufoli non hanno preso il sopravvento! Rolling Eyes heheh...fino a ieri pero non ho saputo resisterle,l ho mangiata spalmata sui granturchese!!!!mmmmm bonaaaa!!!! Laughing Laughing ...ma con il forum alice,hai proprio ragione,non ha prezzo! Smile
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:21

iolanda ha scritto:
...da un po' di tempo a questa parte, sul forum..Un'aria familiare, semplice, leggera..Mi sembra di entrare ogni volta in un posto in cui sto bene senza dover pensare troppo a cosa dire, se non esattamente quello che penso e provo, senza temere i giudizi, le critiche, le battutine..ma nello stesso tempo con la certezza di parlare con persone profonde e sensibili e assolutamente semplici.A ripensarci è proprio l'aria che tempo fa mi spinse ad entrare a far parte della famiglia e mi piace ripensare a quel momento con il sorriso.
Ma ora, non so come spiegarvi, vi sento ancora più vicine e così..positive...Saranno le belle notizie,saranno le beta di Camilla, di Pimpa, di Stellamaris e di tante altre... saranno gli interventi sempre incisivi di Bibbi...o le tantissime nuove ragazze che si presentano ogni giorno, sarà il brio di Brunhilde, la forza di Vic, l'entusiasmo di Violet, la sensibilità di Melinda e di Franci, la simpatia di Princeton., tanto per citarne alcune, ma solo alcune...(perchè ho bene in testa il ritratto di ognuna di voi, sebbene non vi abbia mai viste..eheheheh...). E tutto nonstante le cattive notizie di tante fatine ...Però sento che c'è questa forza che ci tiene unite e che ci fa superare il dolore, la tristezza anche nei giorni più neri.
Per caso, curiosando in rete, mi sono imbattuta in altri siti/forum sulla PMA...e vi giuro che mi sono venuti i brividi a leggere un po' di cose..a parte un caos impressionante,nel senso che a fatica riuscivo a seguire un discorso dall'inizio alla fine...ma poi c'era tutta una serie di gente che "andava e veniva" a piacimento, dandosi consigli che mi sono sembrati molto superficiali e banali...con la stessa leggerezza con cui si potrebbe parlare di detersivi o ricette di cucina..Non lo so, forse mi sbaglio e la superficiale sono io e non dovrei giudicare, ma il confronto con voi, anzi con NOI, mi è venuto spontaneo e mi ha ...rassicurato.
Non so se sono riuscita a spiegarmi ma ...Tutto qui....volevo dirvelo.
Insieme al fatto che sento che...ce la faremo, in barba a tutti e a tutto!
Ciao fatine belle!
Vi voglio bene.

Sento un'aria positiva... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... EmptyMer 15 Feb 2012, 00:03

Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866 Sento un'aria positiva... 769866

vi amo tutte!!!! Sento un'aria positiva... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sento un'aria positiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sento un'aria positiva...   Sento un'aria positiva... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sento un'aria positiva...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sento positiva , che bella giornata
» in attesa della maledetta telefonata
» CIAO, MI PRESENTO
» Ho iniziato ieri!!!!!!
» In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: