Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sò che non dovevo ma ho fatto il test....

Andare in basso 
+28
Pesciolina763
nespola
barbamamma
antonella
PAPERINA
telly
gisella752
stefy
amy1048
Bibbi
ioete
camilla80
nina 73
iomamma
flory
sasa5571
elly78
Mony75
monnalisa1983
Violet
danycol
speranza
jolaluca
melinda477
trixy
Vita77
georgina74
valegiac
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyDom 11 Dic 2011, 22:18

I love you ... sono moooolto felice per te !!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyDom 11 Dic 2011, 22:20

Meravigliosa notizia!!!!!!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 10:08

Che bella notizia!!!!! A piccoli passsi.. verso il sogno!!! Forza attendiamo un numeroneeeee
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 10:46

manco da qualche giorno torno e trovo questa bellissima notizia, dirti che sono contenta per te è poco ... vai tesoro è arrivato il vostro momento !!!
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 10:54

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì c'era proprio bisogno di belle notizie
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sììììììììììììììììììììììììììì
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 11:40

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellezzasò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 11:43

ahhhhhhhhhhhhhh che fantastica notizia valeeeeeeeeeeeeeee ora aspetto le beta con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 19:13

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 21:41

evviva!!!!!!i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2011, 21:43

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................................fai subito le beta!!!!! sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sò che non dovevo ma ho fatto il test....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho fatto il test
» Ho fatto una cosa che non dovevo farem
» Ho fatto un test
» ho fatto il test
» Ho fatto il test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: