Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sò che non dovevo ma ho fatto il test....

Andare in basso 
+28
Pesciolina763
nespola
barbamamma
antonella
PAPERINA
telly
gisella752
stefy
amy1048
Bibbi
ioete
camilla80
nina 73
iomamma
flory
sasa5571
elly78
Mony75
monnalisa1983
Violet
danycol
speranza
jolaluca
melinda477
trixy
Vita77
georgina74
valegiac
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 09:48

.....e non ci posso credere è.................POSITIVO!

INCINTA 1-2!

ragazze non ci posso credere, ma sono io!

Un sogno! sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 374861
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 09:51

evvivaaaaaaa! allora anticiperai le beta?

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 09:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che immensa gioia valegiac!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:04


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: valeeee ma per la    sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:14

miseria che notizia fantastica ora però aspetta le beta! Very Happy
sn felicissima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:20

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:23

che meraviglia cheers cheers cheers :cheers:domani corri a fare le beta noi siamo qui ad aspettare il numerone sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:58

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 felice sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 felice sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 11:00

wwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!
domani dritta a fare le beta.....stratosferiche....

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 11:53

oddioooooooooooooooooooooooo!!! Wooooooooooooooooooooooow!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 12:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 12:27

Che bel regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santa santa santa santa
Domani subito a fare le beta......vogliamo un numeroneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 12:33

E vaiiiiiiiiiiiiiiii questo è il regalo più bello che potevi trovare sotto l'albero... :facciatrenino: sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 13:12

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! veramenteeeee????? che meravigliaaaaaa!!!!!!!

sono felicissima!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

racconta racconta! sintomi? presentimenti? dimmi tuttoo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 13:29

Ma che notiziona!!!!
E domani beta numerose mi raccomandoooooooo


Meravigla!!! sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 13:40

SI
SI
SI
SI
SI
SI
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che bellooooooooooooo

anticipa le beta
sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 14:30

che bella notiziaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! cheers
adesso aspettiamo un bel numerone nelle beta!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 15:57

Non poteva esserci regalo piu' bello per questo Natale.



sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 337422 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 714542 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 18:07

Meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: che bella notizia!!!!   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 18:22

ma pensa, e tu e tuo mairto che vi volete quasi fermare e invece poi il cmabio di idea e poi la bella notizia!!!!!fantastico!!!!

vedi che la ruota gira, che bello!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 18:36

quando ho letto il titolo ero pronta a bacchettarti...ma oraaaaaaaaaaaaaaa....non si bacchetta una donna incintaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 19:41

allora ragazze scusate il post telegrafico,ma sta mattina dovevo uscire ed ero un attimino stralunata!
Vi racconto tutto, oggi sono al 10 pt e come sapete tra il 5 e il 6 pt ho avuto dolori mestruali abbastanza forti, ho aumentato il progesterone agguingendo alla puntura tre ovuli al giorno come ha detto il dottore e da mercoledì è tutto passato, qaulche dolorino ogni tanto ma nulla di che, giovedì notte da incubo per bruciore allo stomaco e nausea pazzesca nonostante alla sera non avessi mangiato, per lo stesso motivo.
Venerdì e sabato sono stata in giro per negozi quasi tutto il giorno quindi stavo bene a parte la nausea!
Ho deciso che non riuscivo ad aspettare le beta di domani e questa mattina alle 3.00 mi sono svegliata e ho fatto il test........il resto la sapete!
Mio marito ed io siamo increduli ci sembra di vivere la storia di qualcun altro non la nostra!
Ora cerchiamo di stare con i piedi per terra, perchè sappiamo che con la mia traslocazione il rischio di aborto è più alto, quindi sappiamo di aver già ragguinto un grande traguardo, e ora ci muoviamo a piccoli passi verso il sogno!
Domani vi aggiornerò per le beta!

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 21:20

valegiac ha scritto:
allora ragazze scusate il post telegrafico,ma sta mattina dovevo uscire ed ero un attimino stralunata!
Vi racconto tutto, oggi sono al 10 pt e come sapete tra il 5 e il 6 pt ho avuto dolori mestruali abbastanza forti, ho aumentato il progesterone agguingendo alla puntura tre ovuli al giorno come ha detto il dottore e da mercoledì è tutto passato, qaulche dolorino ogni tanto ma nulla di che, giovedì notte da incubo per bruciore allo stomaco e nausea pazzesca nonostante alla sera non avessi mangiato, per lo stesso motivo.
Venerdì e sabato sono stata in giro per negozi quasi tutto il giorno quindi stavo bene a parte la nausea!
Ho deciso che non riuscivo ad aspettare le beta di domani e questa mattina alle 3.00 mi sono svegliata e ho fatto il test........il resto la sapete!
Mio marito ed io siamo increduli ci sembra di vivere la storia di qualcun altro non la nostra!
Ora cerchiamo di stare con i piedi per terra, perchè sappiamo che con la mia traslocazione il rischio di aborto è più alto, quindi sappiamo di aver già ragguinto un grande traguardo, e ora ci muoviamo a piccoli passi verso il sogno!
Domani vi aggiornerò per le beta!

Grazie a tutte!

felicità felicità felicità felicità felicità sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142 sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 21:43

Ho i brividi Vale!!!!
Signore mio che meraviglia!!!
Ti stringo fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... EmptyDom 11 Dic 2011, 21:51

che bella notizia!!!!!!!!!!
ora aspettiamo il numero delle beta!!!!!!!!!!!!!

sò che non dovevo ma ho fatto il test.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che non dovevo ma ho fatto il test....   sò che non dovevo ma ho fatto il test.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sò che non dovevo ma ho fatto il test....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho fatto il test
» Ho fatto una cosa che non dovevo farem
» ho fatto il test
» 11 pt..... ho fatto un test.....
» Ho fatto il test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: