Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho qualche dubbio, mi aiutate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho qualche dubbio, mi aiutate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 11:25

Tra qualche giorno devo iniziare a prepararmi x il transfert.
In pratica il 18 smetto la pillola e il 21 circa mi verrà il ciclo. da li devo cominciare a mettere i cerotti di estradiolo. Poi per monitorarmi come devo fare? Casomai è meglio se prendo appuntamento con un ginecologo e gli spiego tutto? Il mio ginecologo non è abbastanza bravo x potermi risolvere questo problema cosi pensavo che sarebbe meglio contattare un ginecologo differente e un'amica è disponibile a darmi il numero del suo che è molto bravo e l'ha seguita molto bene (lei soffre di una grossa forma di endometriosi)
come funziona il monitoraggio, giusto x capirci? cosi ho il tempo di organizzarmi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 17:03

Ciao dipende dal protocollo, in generale serve una sola ecografia a circa 10/11 giorni dall'inizio dei cerottti ( per me è stato cosi). Io sono astata alla Biogest di Reus.. Sicuramente il ginecologo deve saperlo, il monitoraggio dell'endometrio serve per capire se tutto è pronto o se si deve aumentare il dosaggio dell'estradiolo. In boccaa al lupoooooooo!!!! :faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 17:20

Anch'io sono stata alla Biogest e anche a me e' stata chiesta una sola eco per misurare l'endomentrio non ricordo dopo quanti giorni.



Un grandissimo in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 17:42

pale
cosi facendo però dovrei fare l'eco il 1 gennaio.
A questo punto li contatto che forse loro intendevano farmene una direttamente il 2 quando arrivo e decidere come operare perchè siamo rimasti d'accordo che avrei prenotato dal 2 al 8 gennaio e che in quella settiamana avrei fatto il transfert.
quindi forse intendono farmi un monitoraggio il 2 e poi decidere esattamente quando trasferire gli embrioncini affraid flower
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: se non ricordo male fai embrio   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 20:52

quindi nel tuo caso il ginecologo deve misurarti l'endometrio e deve controllare che le ovaie siano a riposo nel senso che tu non abbia follicoli......per precauzione è meglio sei fai l'eco al settimo giorno così vedi a che punto stà l'endometrio, se l'endometrio cresce regolare l'altra la fai da loro se invece risulta bassino loro ti diranno se aumentare i cerotti e se fare un'altra eco......ti cosniglio di trovare unbravo gine, io la prima volta son stata da una mezza ciofecha che non aveva manco voglia di misurarmi l'endometrio perchè era bassino e tu pensa che ero andata lì solo per quello, stà cretinetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyLun 12 Dic 2011, 21:03

franci2323 ha scritto:
quindi nel tuo caso il ginecologo deve misurarti l'endometrio e deve controllare che le ovaie siano a riposo nel senso che tu non abbia follicoli......per precauzione è meglio sei fai l'eco al settimo giorno così vedi a che punto stà l'endometrio, se l'endometrio cresce regolare l'altra la fai da loro se invece risulta bassino loro ti diranno se aumentare i cerotti e se fare un'altra eco......ti cosniglio di trovare unbravo gine, io la prima volta son stata da una mezza ciofecha che non aveva manco voglia di misurarmi l'endometrio perchè era bassino e tu pensa che ero andata lì solo per quello, stà cretinetta!!!!

grazie.
In effetti con l'ansia di trovare un ginecologo rimbambito ho cercato molto e mi hanno caldamente consigliato questo con cui ho preso appuntamento.. speriamo di aver trovato il gine giusto perchè già trovarlo è stata una faticata
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? EmptyMar 13 Dic 2011, 08:18

In questo caso non ti so consigliare, quello che mi sento di dirti è di stare tranquilla, di seguire le indicazioni del centro e vedrai che andrà tutto bene...ti meriti tutto questo bel sogno che stai per andare a prendere... ho qualche dubbio, mi aiutate? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho qualche dubbio, mi aiutate?   ho qualche dubbio, mi aiutate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho qualche dubbio, mi aiutate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di ritorno da Ginefiv con nuovo protocollo e qualche dubbio....
» Qualche dubbio...
» HO QUALCHE DUBBIO....
» Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?
» Abbiamo ricominciato....con qualche dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: