Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?

Andare in basso 
+4
miao71
melinda477
Bibbi
barbie1986
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  Empty
MessaggioTitolo: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 13:47

Ciao a tutte,
sono di nuovo qui a chiedervi un aiuto/consiglio (mi siete state sempre tutte preziosissime).
Allora, dopo 1 omologa e 2 eterologhe fallite, il 5 settembre andrò al Gennet (ho visto che c'è anche qualcuna che sta per partire o è già lì) per una ovodonazione.

Vorrei fare il "graffietto" e mi sto informando sul come/quando e dove (sarebbe la prima volta per me).

La dottoressa del Gennet mi ha detto che sarebbe una cosa in più ma è molto propensa se io sono d'accordo (e io lo sono!), io sapevo che si faceva nel ciclo precedente (quindi dovrei farlo a Roma prima di partire, intorno a fine agosto) ma dal gennet mi hanno detto che loro me lo farebbero lì in clinica il giorno del pickup della donatrice (quindi 3/5 giorni prima del transfer).

Leggendo qua e là col pochissimo tempo che ho, ho scoperto che esistono addirittura 3 tipi di graffietto (il mese precedente, uno fatto per tre volte, se non sbaglio, e quello proposto dal gennet pochi giorni prima).

Mi sapete dare qualche consiglio o vostra testimonianza?

Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi.
Un grande in bocca al lupo a tutte
barbara
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 14:37

Io l'ho sempre fatto al ventesimo giorno del ciclo precedente il transfer
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sempre fatto   Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 15:15

come bibbi il ciclo precedente, ma so che al gennet lo fanno qualche giorno prima.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 15:28

A me il Gennet ha detto che lo farà massimo 5 giorni prima del transfer... Anch'io lo farò da loro  Wink 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie!   Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 15:45

grazie ragazze, siete gentilissime e preziose come sempre!
Alla fine, come Miao, credo che anch'io lo farò da loro...mi riesce sempre difficile ma forse un pò dovrei (af)fidarmi!

E poi ho visto il box di Rochina e la bellissima notizia delle sue cucciole, ne sono tanto felice!
Che sia un buon segno...?

Speriamo!

Grazie ancora a tutte!

In bocca al lupo sempre ragazze

PS. Miao, tu quando andrai?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 15:54

Io l'ho fatto in isteroscopia direttamente al gennet 5 giorni prima...a me ha portato bene  Very Happy 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 15:57

barbie1986 ha scritto:

PS. Miao, tu quando andrai?
Io dovrei farlo venerdì 8 agosto (come spero) e il transfer dovrebbe essere il 12-13...
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie Mony   Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 16:03

vedo dalla foto che ti ha portato benissimo!

Miao allora sei in partenza, terrò le dita incrociate per te!
Io ho prenotato proprio adesso.. e, in contemporanea la pensione per i miei tigrotti..

Spero di leggere delle positivissime notizie a fine agosto, mi faresti partire molto felice  Smile 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 16:18

barbie1986 ha scritto:
vedo dalla foto che ti ha portato benissimo!

Miao allora sei in partenza, terrò le dita incrociate per te!
Io ho prenotato proprio adesso.. e, in contemporanea la pensione per i miei tigrotti..

Spero di leggere delle positivissime notizie a fine agosto, mi faresti partire molto felice  Smile 
Grazie cara! Spero anch'io di leggere notizie "positive" su di te a settembre  Wink 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 21:53

Allora cara io lo farò al gennet 5 giorni prima del transfer, speriamo che porti fortuna a tutte, io andrò verso il 22 agosto......giorno più, giorno meno Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  6142 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Flori allora siamo in tante   Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 22:05

.. e tutte in partenza!
In bocca al lupo grande anche a te carissima, chissà se ci incontreremo, io arriverò il 4 settembre...non credo, tu per allora sarai tornata e sarai in cova!
Mi raccomando, speriamo di portarci fortuna tutte quante!

Io cercherò di vedere il sito dal cellulare ma non so se riesco...
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyGio 17 Lug 2014, 23:40

A me il gennet mi ha dettodi farlo il ciclo precedente ....vedremo la volta scorsa non me lo avevano chiesto e sono rimasta incinta..affidiamoci a loro e un grosso in bocca al lupo a tutte .... Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  6142 
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  EmptyVen 18 Lug 2014, 09:14

Anch'io l'ho fatto al 21 esimo giorno del ciclo precedente.
anche dal centro mi avevano detto di fare in quesdto modo..

ciao e tantissimi xxxxxxxxx
 cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?    Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?  Empty

Un dubbio su quando fare "graffietto"..mi aiutate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su quando fare il "graffietto" endometriale
» dubbio... mi aiutate?
» ho qualche dubbio, mi aiutate?
» Mi aiutate a fare chiarezza, per favore?
» mi aiutate a fare i conti e capire...