Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati

Andare in basso 
+6
Mony75
camilla80
iolanda
princeton87
ioete
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 17:14

ci sono 4500 richieste x 365 cani.
quando sono cani di razza li vogliono tutti, quando sono meticci non se li piglia nessuno Sad

nel mio canile ci sono 250 cani meticci che passeranno l'ennesimo natale di me....nta e piangeranno disperati come tutti gli anni nel silenzio generale delle feste

Ma quelli di razza almeno non faranno la stessa fine.. quelli li vogliono tutti. Chissenefrega se il dolcissimo Achille ha la faccia da labrador e il cervello da Rottweiler, lui è meticcio non lo vuole nessuno. I labrador invece li vogliono tutti anche se sono un pò stupidi Sad

sono molto amareggiata.... Però sono contenta che almeno quelli di razza riescano a trovare tempestivamente casa. Forse non erano tenuti bene, ma maltrattati non sono perchè oggi quelli da me li ho visti, sono molto simpatici e tenerosi I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: ti capisco perfettamente   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 17:56

sono 4500 per 300 e rotti cani, chi non avrà il cane di razza perchè non prende comunque un cane del canile? son certa che ne arrivano sempre ogni giorno di grandi ma anche di piccoli, un cane è sempre un cane, non importa se è di razza oppure no.....io queste cose non le capisco.....

pensa che alla domenica mattina porto la pici a fare un pò di addestramento comportamentale, lei è l'unica bastardina, il resto sono tutti cani di razza.......io capisco che ognuno dei soldi fa quel che vuole però se mi metto a fare la conta dei soldi che quelle persone hanno speso per il loro cane di razza bellissimo io penso solo a quanti cani del canile potrebbero esssere sfamati e curati per anni........credimi, vedere un solo bastardino e 20 cani di razza mi fa una rabbia dentro........e ci sono vari corsi e per ogni corso si e no che c'è un solo bastardino........

spero tanto che tra quei 4500 ci sia qualcuno disposto a cnhe a prendere un altro cane del canile.......magari voi provate a proporlo, chissà che a qualcuno non si intenerisca il cuore e vada oltre il pedigree.....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 18:17

Magari fosse cosi. Telefonano e dicono che vogliono un chiwawa, un golden retriver, un boston terrier. Provi a proporre il mezzo golden di un anno, invece del golden puro della stessa età, ti dicono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VOGLIO IL GOLDEN NON MEZZO.
ma che vadano a rane.
La mia canina è una meticcia con 4 razze dentro. o forse anche 5. bene. Quando io stavo male e la bulimia era forte la mia cagnolina mi prendeva per la manica del maglione e tentava di tirarmi via dal water mentre vomitavo. ma un cane di razza siamo sicuri che l'avrebbe fatto?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 18:28

StellaMaris81 ha scritto:
Magari fosse cosi. Telefonano e dicono che vogliono un chiwawa, un golden retriver, un boston terrier. Provi a proporre il mezzo golden di un anno, invece del golden puro della stessa età, ti dicono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VOGLIO IL GOLDEN NON MEZZO.
ma che vadano a rane.
La mia canina è una meticcia con 4 razze dentro. o forse anche 5. bene. Quando io stavo male e la bulimia era forte la mia cagnolina mi prendeva per la manica del maglione e tentava di tirarmi via dal water mentre vomitavo. ma un cane di razza siamo sicuri che l'avrebbe fatto?
hai pienamente ragione stella...a me luna l' hanno regalata i mie e l' hanno comprata...loro non hanno mai avuto un cane e distinto sono andati in un negozio di animali...e li l' hanno presa e pagata(è brutta questa espressione lo so)1milione di vecchie lire!!!!! affraid affraid non si comprano i cani!!!!uffi ma non potevo portarla indietro anche perche me ne ero gia innamorata!ma sarebbe stato lo stesso anche con un metticcio che sono cani super intelligenti!!!



CHI AMA I CANI LI AMA TUTTI!!!!!INDISTINTAMENTE!!! i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 18:42

princeton87 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
Magari fosse cosi. Telefonano e dicono che vogliono un chiwawa, un golden retriver, un boston terrier. Provi a proporre il mezzo golden di un anno, invece del golden puro della stessa età, ti dicono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VOGLIO IL GOLDEN NON MEZZO.
ma che vadano a rane.
La mia canina è una meticcia con 4 razze dentro. o forse anche 5. bene. Quando io stavo male e la bulimia era forte la mia cagnolina mi prendeva per la manica del maglione e tentava di tirarmi via dal water mentre vomitavo. ma un cane di razza siamo sicuri che l'avrebbe fatto?
hai pienamente ragione stella...a me luna l' hanno regalata i mie e l' hanno comprata...loro non hanno mai avuto un cane e distinto sono andati in un negozio di animali...e li l' hanno presa e pagata(è brutta questa espressione lo so)1milione di vecchie lire!!!!! affraid affraid non si comprano i cani!!!!uffi ma non potevo portarla indietro anche perche me ne ero gia innamorata!ma sarebbe stato lo stesso anche con un metticcio che sono cani super intelligenti!!!



CHI AMA I CANI LI AMA TUTTI!!!!!INDISTINTAMENTE!!! i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866

purtroppo si tratta di ignoranza (nel senso proprio di ignorare) pensano che se prendi un cane al canile o è malato, o ha problemi o è brutto o è vecchio. Cosa non vera. Nel mio canile i cani sono sani, vengono seguiti dal comportamentista e la trasparenza vuole che età e condizioni di salute siano palesate prima della consegna al nuovo proprietario. è anche il motivo per cui pochi da noi tornano indietro, perchè si è chiari da subito.
IO delle volte mi chiedo perchè la gente non riesca a fidarsi dei volontari.. tanti mi dicono che vogliono il cucciolo cosi lo abituano loro. Poi il cucciolo ritorna perchè spacca tutto.. ma se ascoltassero i consigli prenderebbero un cane di un anno e avrebbero risolto tanti problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 19:19

Purtroppo molta gente considera gli animali dei semplici oggetti e degli status symbol, quindi avere il cane di razza è figo e adottare un bastardino è out..Non capisco perchè, semplicemente esiste gente limitata, in tutti i sensi!
Per non parlare di quelli che hanno i cani e li tengono in gabbia, legati ad una catena..Io non lo capisco, tanto vale non averli!!!E i cani da caccia, ne vogliamo parlare?Chiusi in gabbie maleodoranti, sfamati con quello che capita...
Noi abbiamo due pastori tedeschi, io veramente li ho adottati perchè quando ho conosciuto mio marito ce li aveva lui:la sua ex ragazza, che li aveva comprati,quando si sono lasciati aveva deciso di ABBANDONARLI...Lui ovviamente li ha tenuti con sè..Io li adoro, non posso stare senza di loro!Se non fosse per il fatto che i due pelosi non tollerano altri animali, avremmo la casa piena di qualunque bestiola abbandonata...che io e lui troviamo...Gli ultimi sono stati 5 cuccioli di una cagnetta rimasta orfana del padrone, un vecchietto morto quest'estate, il cui figlio non si è minimamente interessato a lei e l'ha lasciata nella vecchia campagna abbandonata..Mio marito è stato in gamba, ha sfamato i cuccioli e dopo le varie cure è riuscito a trovare delle famiglie(praticamente quest'estate addio vacanze fuori, ma ne sono stata ben felice) e ora continua tutti i giorni ad andare a dar da mangiare alla cagnetta..Abbiamo proposto al "padrone" di sterilizzarla a nostre spese, purchè lui se ne curi almeno i giorni dopo l'intervento perchè noi non potremmo portarla da noi..E LUi?No, non posso..se farà altri cuccioli vedremo...Certo, tanto poi mica ci pensa lui ad assisterli!!che gente... Per fortuna che esiste anche gente come voi che invece ama queste splendide creature e se ne prende cura!! 🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptySab 17 Dic 2011, 19:53

iolanda ha scritto:
Purtroppo molta gente considera gli animali dei semplici oggetti e degli status symbol, quindi avere il cane di razza è figo e adottare un bastardino è out..Non capisco perchè, semplicemente esiste gente limitata, in tutti i sensi!
Per non parlare di quelli che hanno i cani e li tengono in gabbia, legati ad una catena..Io non lo capisco, tanto vale non averli!!!E i cani da caccia, ne vogliamo parlare?Chiusi in gabbie maleodoranti, sfamati con quello che capita...
Noi abbiamo due pastori tedeschi, io veramente li ho adottati perchè quando ho conosciuto mio marito ce li aveva lui:la sua ex ragazza, che li aveva comprati,quando si sono lasciati aveva deciso di ABBANDONARLI...Lui ovviamente li ha tenuti con sè..Io li adoro, non posso stare senza di loro!Se non fosse per il fatto che i due pelosi non tollerano altri animali, avremmo la casa piena di qualunque bestiola abbandonata...che io e lui troviamo...Gli ultimi sono stati 5 cuccioli di una cagnetta rimasta orfana del padrone, un vecchietto morto quest'estate, il cui figlio non si è minimamente interessato a lei e l'ha lasciata nella vecchia campagna abbandonata..Mio marito è stato in gamba, ha sfamato i cuccioli e dopo le varie cure è riuscito a trovare delle famiglie(praticamente quest'estate addio vacanze fuori, ma ne sono stata ben felice) e ora continua tutti i giorni ad andare a dar da mangiare alla cagnetta..Abbiamo proposto al "padrone" di sterilizzarla a nostre spese, purchè lui se ne curi almeno i giorni dopo l'intervento perchè noi non potremmo portarla da noi..E LUi?No, non posso..se farà altri cuccioli vedremo...Certo, tanto poi mica ci pensa lui ad assisterli!!che gente... Per fortuna che esiste anche gente come voi che invece ama queste splendide creature e se ne prende cura!! 🐱 🐱 🐱

E COME VOI!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto l'esame finale del corso comportamentale......   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 13:47

[quote="StellaMaris81"]Magari fosse cosi. Telefonano e dicono che vogliono un chiwawa, un golden retriver, un boston terrier. Provi a proporre il mezzo golden di un anno, invece del golden puro della stessa età, ti dicono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VOGLIO IL GOLDEN NON MEZZO.
ma che vadano a rane.


il giudice mi ha detto che la mia piccolina ha fatto passi da gigante e mi ha fatto i complimenti perchè i cani bastardini sono più difficili da domare rispetto a quelli di razza perchè hanno il cromosoma delle furbizia e della vivacità più marcati.....speriamo che i cani di razza aiutino anche i bastardini a trovare una famiglia, magari qualche persona si decide pure per il bastardino.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 18:41

Io ho sempre avuto animali fin da piccola, di razza e non...se avessi più soldi e più spazio ne avrei anche di più, ma lavorando e vivendo in appartamento, anche se con giardino, non riuscirei a gestirne di più.
L'unico cane comprato è stata la chihuahua che è arrivata con la biochimica...ma con lei è stato amore a prima vista...non avrei potuto lasciarla al negozio.
Mentre lo yorky è arrivato xè abbandonato in agosto, non vi dico i volantini e i giri x ritrovargli il proprietario...vigili coinvolti...poi a novembre ho chiamato il distretto e ho detto ora il cane me lo tengo, il padrone se voleva dopo 4 mesi e più l'avrebbe ritrovata...e da lei è nata la mia camilla quando siamo andati a convivere, xè era impossibile dividere il cane tra me e mia mamma...
Ma anche i bastardini che mi hanno accompagnato nella mia infanzia sono nel mio cuore...non li dimenticherò mai.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 19:05

Io sono cresciuta con una bastardina nera in casa, Miele, pensate che mia mamma ai tempi aveva un negozio di pasta fresca fatta a mano, ed era solita lasciarmi davanti al negozio in passeggino con Miele vicino a me...bhè guai a che si avvicinava anche solo per farmi un complimento, veniva inseguito per tutto il portico dalla belva nera...dopo che è morta siamo stati tantio anni senza cane poi un bel giorno mi sono fatta i chilometri per andare in un canile che aveva delle cucciole di 5 mesi e 2 mesi e mezzo e con la mia Nala è stato amore a prima vista, al di là di ogni pedigree...è la meticcia più bella che ci sia (almeno per me)...la Dori invece, la mia beagle, è arrivata da me perchè nessuno la voleva e sapete perchè...è nata senza coda, per questo difetto genetico la gente non la voleva altrimenti non avrebbe potuto avere il pedigree, io invece il suo piccolo moncherino l'ho sempre adorato, soprattutto quando scodinzola, è troppo buffa...Sono le mie tesore... i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866 i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866 i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 20:42

Mi piace parlarne con voi perchè voi siete la dimostrazione che la gente intelligente esiste ancora.
I cani sono cani, di razza e non. Se non avessi questo affollamento di gatti un altro cane lo avrei preso anche io, ma già vivo in appartamento ci manca solo che mi introduco un altro cane con già uno in casa e i 5 gatti (che a brevissimo diventeranno 4.... una è adottata devo consegnarla ai padroni).
Per la verità ieri mattina mi sono pure affezionata a una boston terrier di 1 anno, ma tanto lei problemi a trovare casa simpatica com'è non ne avrà di sicuro.. il problema sono gli altri 250 che sono tanto belli e carini ma non sono mica di razza e nessuno se li piglia Sad poveri tesori..
speriamo di portargli fortuna almeno!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 21:22

sto con remedios (la mia gatta) da quasi 15 anni. E' una comune, normale, gatta bianca e nera, di quelle come ce ne sono tante, senza razza nè pedigree. E' stata con me tra gioie e dolori...e adesso al mattino aspetta che io allatti diego per chiedere la colazione...prima alle 5 era lì a miagolare. Se Diego è nel letto con me lei si accovaccia vicino ai suoi piedi e si addormenta lì. Insomma l'ha adottato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 22:24

Bibbi ha scritto:
sto con remedios (la mia gatta) da quasi 15 anni. E' una comune, normale, gatta bianca e nera, di quelle come ce ne sono tante, senza razza nè pedigree. E' stata con me tra gioie e dolori...e adesso al mattino aspetta che io allatti diego per chiedere la colazione...prima alle 5 era lì a miagolare. Se Diego è nel letto con me lei si accovaccia vicino ai suoi piedi e si addormenta lì. Insomma l'ha adottato...

loro sono meravigliosi.. non stanno mica a chiedere la razza al padrone i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 806920 si affezionano e basta.
La mia Lola mi sopporta ancora dopo 5 anni che è con me. Il mio cicciomicio, il gatto nero maschio, si mette in braccio a mò di neonato e si fa spupazzare tutto.. va che son proprio intelligenti...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyDom 18 Dic 2011, 22:34

Io da quando sono nata ho sempre avuto,quando stavo con i miei,cani meticci meravigliosi,mai e poi mai comprerei un cane,gli animali nn si comprano,ora x motivi di spazio nn abbiamo cani,ma abbiamo 2 gatti presi al gattile,uno senza una zampina,che nessuno voleva perche' "difficile"convivere con un gatto con 3 zampe...bhe' vi assicuro che e' identico ad una a 4 zampe,di razza o meno.....Condivido il tuo discorso,ora anche gli animali sono una moda,non a caso da quando e' uscito il film io & Marley,tt nel mio paese all'improvviso taaac hanno un labrador.......con la carica dei 101 taaac tt dalmata....CHE IGNORANZA.....un cane,di razza e non,si prende a prescindere,si prende perche' si ama,punto.....Io vado ormai da un paio d'anni a fare con mio marito,la volontaria "simpatica"al canile di Mantova(ora in pausa finche' Dominick non potra' venire con noi),cioe' porto a spasso ...i cani nel tempo libero,e anche li' i cani di razza van via subito,alcuni sono li' dalla nascita...che tristezza....ecco vorrei avere + soldini per poterli prendere tutti,questo e' il mio sogno fin da bambina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 10:55

StellaMaris81 ha scritto:
Mi piace parlarne con voi perchè voi siete la dimostrazione che la gente intelligente esiste ancora.
I cani sono cani, di razza e non. Se non avessi questo affollamento di gatti un altro cane lo avrei preso anche io, ma già vivo in appartamento ci manca solo che mi introduco un altro cane con già uno in casa e i 5 gatti (che a brevissimo diventeranno 4.... una è adottata devo consegnarla ai padroni).
Per la verità ieri mattina mi sono pure affezionata a una boston terrier di 1 anno, ma tanto lei problemi a trovare casa simpatica com'è non ne avrà di sicuro.. il problema sono gli altri 250 che sono tanto belli e carini ma non sono mica di razza e nessuno se li piglia Sad poveri tesori..
speriamo di portargli fortuna almeno!!!

Fosse per me verrei subito a prenderne uno, ma già due in appartamento sono troppi, avessi ancora la casa con giardino penso che avrei un canile privato...infatti mio marito mi tiene alla larga dai canili perchè sa che non resisterei...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 10:57

Bibbi ha scritto:
sto con remedios (la mia gatta) da quasi 15 anni. E' una comune, normale, gatta bianca e nera, di quelle come ce ne sono tante, senza razza nè pedigree. E' stata con me tra gioie e dolori...e adesso al mattino aspetta che io allatti diego per chiedere la colazione...prima alle 5 era lì a miagolare. Se Diego è nel letto con me lei si accovaccia vicino ai suoi piedi e si addormenta lì. Insomma l'ha adottato...

Ho visto la foto su FB ed è troppo tenera...gli animali sono unici e hanno più sensibilità delle persone...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 11:32

PURTROPPO E' COSI'......I CANI DI RAZZA SONO I PRIMI ADOTTATI, ED E' UNA TRISTE REALTA'......IO E MIO MARITO, PER MAGGIO VOLEVAMO ADOTTARE UN CANE AL CANILE DOVE FA IL VOLONTARIO LUI..... ANCHE SE ABBIAMO UNA GATTINA METICCIA CHE NON VA D' ACCORDO CON I CANI E VERAMENTE NEANCHE CON GLI ALTRI GATTI.....CHE CARATTERINO CHE HA......CI VOGLIAMO PROVARE LO STESSO, CON MOOOOLTA PAZIENZA,MA ORA RIMANDEREMO A SETTEMBRE......PENSO CHE ANDRO' IN CANILE, E DOBBIAMO IMMAMORARCI A VICENDA....IL CANE DEVE SCEGLIERE NOI E NON VICEVERSA......INDIPENDENTEMENTE DALLA RAZZA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 14:34

COCCOLINA85 ha scritto:
PURTROPPO E' COSI'......I CANI DI RAZZA SONO I PRIMI ADOTTATI, ED E' UNA TRISTE REALTA'......IO E MIO MARITO, PER MAGGIO VOLEVAMO ADOTTARE UN CANE AL CANILE DOVE FA IL VOLONTARIO LUI..... ANCHE SE ABBIAMO UNA GATTINA METICCIA CHE NON VA D' ACCORDO CON I CANI E VERAMENTE NEANCHE CON GLI ALTRI GATTI.....CHE CARATTERINO CHE HA......CI VOGLIAMO PROVARE LO STESSO, CON MOOOOLTA PAZIENZA,MA ORA RIMANDEREMO A SETTEMBRE......PENSO CHE ANDRO' IN CANILE, E DOBBIAMO IMMAMORARCI A VICENDA....IL CANE DEVE SCEGLIERE NOI E NON VICEVERSA......INDIPENDENTEMENTE DALLA RAZZA!!!!!
dolce I love you
comunque è fattibile, anche con gatti difficili!
sai cosa puoi fare? intanto chiedi di farti vedere un cane abituato ai gatti o comunque di carattere docile (ha più possibilità di andare d'accordo) poi metti in casa il feliway in diffusore (tipo i profumi per ambienti che vanno attaccati alla presa elettrica) aiuta molto il gatto a stare meglio in situazioni di stress, così puoi agevolare il loro "fare amicizia" Io l'ho usato con una gatta molto traumatizzata.. non è che fa miracoli, però aiuta..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: anche noi abbiamo un gatto molto difficile   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 21:14

COCCOLINA85 ha scritto:
PURTROPPO E' COSI'......I CANI DI RAZZA SONO I PRIMI ADOTTATI, ED E' UNA TRISTE REALTA'......IO E MIO MARITO, PER MAGGIO VOLEVAMO ADOTTARE UN CANE AL CANILE DOVE FA IL VOLONTARIO LUI..... ANCHE SE ABBIAMO UNA GATTINA METICCIA CHE NON VA D' ACCORDO CON I CANI E VERAMENTE NEANCHE CON GLI ALTRI GATTI.....CHE CARATTERINO CHE HA......CI VOGLIAMO PROVARE LO STESSO, CON MOOOOLTA PAZIENZA,MA ORA RIMANDEREMO A SETTEMBRE......PENSO CHE ANDRO' IN CANILE, E DOBBIAMO IMMAMORARCI A VICENDA....IL CANE DEVE SCEGLIERE NOI E NON VICEVERSA......INDIPENDENTEMENTE DALLA RAZZA!!!!!

purtroppo è sordo dalla nascita quindi si spaventa per un niente, non bisogna mai arrivargli da dietro oppure fare movimenti strani altrimenti lui salta per aria come un pazzo...povero.....però è intelligentissimo, non si allontana mai, evita la strada e ci cerca sempre....dopo 4 anni con lui abbiamo deciso di portare a casa una cagnolina, la pici, l'abbiamo presa in canile, non vanno molto d'accordo perchè lei è irruenta e lo spaventa parecchio, però pippo è bravo e paziente e la sopporta, cosa che invece non fa col cane di mia sorella a cui salta addosso in groppo e lo graffia tutto.......vedrai che la tua gattina capirà e piano piano si abituerà, è solo questione di tempo poi la convivenza funziona......io li adoro pippo e pici....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyLun 19 Dic 2011, 22:18

franci2323 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
PURTROPPO E' COSI'......I CANI DI RAZZA SONO I PRIMI ADOTTATI, ED E' UNA TRISTE REALTA'......IO E MIO MARITO, PER MAGGIO VOLEVAMO ADOTTARE UN CANE AL CANILE DOVE FA IL VOLONTARIO LUI..... ANCHE SE ABBIAMO UNA GATTINA METICCIA CHE NON VA D' ACCORDO CON I CANI E VERAMENTE NEANCHE CON GLI ALTRI GATTI.....CHE CARATTERINO CHE HA......CI VOGLIAMO PROVARE LO STESSO, CON MOOOOLTA PAZIENZA,MA ORA RIMANDEREMO A SETTEMBRE......PENSO CHE ANDRO' IN CANILE, E DOBBIAMO IMMAMORARCI A VICENDA....IL CANE DEVE SCEGLIERE NOI E NON VICEVERSA......INDIPENDENTEMENTE DALLA RAZZA!!!!!

purtroppo è sordo dalla nascita quindi si spaventa per un niente, non bisogna mai arrivargli da dietro oppure fare movimenti strani altrimenti lui salta per aria come un pazzo...povero.....però è intelligentissimo, non si allontana mai, evita la strada e ci cerca sempre....dopo 4 anni con lui abbiamo deciso di portare a casa una cagnolina, la pici, l'abbiamo presa in canile, non vanno molto d'accordo perchè lei è irruenta e lo spaventa parecchio, però pippo è bravo e paziente e la sopporta, cosa che invece non fa col cane di mia sorella a cui salta addosso in groppo e lo graffia tutto.......vedrai che la tua gattina capirà e piano piano si abituerà, è solo questione di tempo poi la convivenza funziona......io li adoro pippo e pici....

questo è un forum di amanti degli animali cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyMer 04 Gen 2012, 01:16

E' anche per questo che mi sento a casa!!Vi adoro!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati EmptyMer 04 Gen 2012, 10:51

mi piace molto questo arogmento Very Happy ho un cane di razza purameticcia adottato dal canile circa un anno e mezzo fa,si chiama bingo ...è l'amore peloso mio e di mio marito...è il nostro piccolo bimbo peloso...
bingo,a modo suo,mi è stato vicinissimo durante le ultime 2 icsi e a modo suo ha sofferto con me...pensate che non mi ha mai abbandonata un minuto,rimanendo sempre in camera con me...
i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty
MessaggioTitolo: Re: i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati   i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
» DOMANI BETA
» mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...
» sono rientrata. ci sono tutti e due

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: