Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che belle le fate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che belle le fate

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: che belle le fate   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 15:18

di sognatrice suprema, sulle ali del sogno


brava bibbi! cheers cheers

lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 16:06

Piano piano in molte avranno le fate...siete tutte candidate!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: si sono   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 18:39

bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 20:57

flower Le adoro sono bellissime le fatine e anche chi le ha ricevute sono ragazze adorabili I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 21:13

cheers Ho appena visto la fatina di loen......................mi piace da morire di più di tutte................ma sono belle anche le altre eh :king:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyDom 16 Mag 2010, 23:30

intanto buona sera a tutte!!!!!! poi tantissimi auguri ad alessia e grazie mille della fatina!!!!!.........molto carina ma come mai???!!!! pensavo fosse un errore!!!....carina come svolazza bene!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 11:13

Stupendeeeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: che belle   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 11:21

le fatine, loen che carina anche la tuaaaaaaaa. Manda tanti baci e brava bibbi che ha colto il tuo aspetto coccolone. Bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 11:48

le fate compaiono come per magia ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 15:00

sono veramente meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che ogni fata porti un positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 19:44

La tua immagine bibbi, rifletto solo ora: una fata bella, altera, che vola decisa verso l'alto attorniata da tante farfalle: una fata che guida tante altre ali sulla strada del sogno.

Ho letto il messaggio di pilli che ti ringrazia ed è preoccupata per te e la tua strada, dolorosa, come quella di tante qui.
Io non posso neppure immaginare cosa si provi, leggo di voi, vi guardo da lontano e ammiro la vostra forza, sono un po' un pesce fuor d'acqua in questo forum, evito tanti commenti proprio per non sembrare inopportuna, ma vi voglio bene.

Forza bibbi, la nostra fata danzante
TI VOGLIO BENE I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 20:46

Pensa che l'avevo scelta perchè il nostro gruppo di danza si chiama Al Farashat, che in arabo significa Le farfalle...danzare mi manca tantissimo...mi manca la mia musica, la costruzione delle mie coreografie, imparare un balletto da zero e vedere che cresce...mi manca proprio tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate EmptyLun 17 Mag 2010, 21:31

conosco le danze orientali.
Una mia collega in una vacanza in Egitto si innamorò di queste danze e, anni fa, decise di impararle. Ora è un'insegnante, ho visto le sue coreografie e i suoi balli: ha più di 45 anni ma è morbida, fluida, precisa nei movimenti quanto nessuna ventenne valletta tv.

Il ballo è la tua passione, è normale che ti manchi, ma è un sacrificio per una gioia più grande, presto danzerai leggera sulle ali della felicità.
un bacio, marilù flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che belle le fate Empty
MessaggioTitolo: Re: che belle le fate   che belle le fate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che belle le fate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Belle fate......buongiorno
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Che lavoro fate!???
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» ma voi fate sport?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: