Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi fate sport? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi fate sport?

Andare in basso 
+2
Bibbi
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 19:02

io sono 4 mesi che ho smesso di nuotare da quando ho iniziato la IUI..sono una stupida ma:
1) durante la stimolazione è come se non volessi altro impegno dopo il lavoro se non farmi la puntura, mi sembra che se vado a nuotare e ritardo il puregon di un ora mi sballa tutto..è una sensazione..non vedo l'ora di arrivare a casa per farmi la puntura..
2) nel Post IUI mi viene ogni tipo di paura per cui non ci vado, paura di non avere l'impianto, paura di perderlo nuotando...
per lo stesso motivo ho smesso il pilates per gli addominali..
voi fate qualcosa? io vorrei almeno per questa 4 IUI iniziare ad andare in piscina perchè mi scarica..ma poi mi prende la paranoia..che deficiente che sono!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 19:09

io danzo, faccio parte di una compagnia di danze orientali da anni, produciamo uno spettacolo l'anno...più serate feste eccetera...però quest'anno me lo sono preso libero, perchè l'anno scorso partecipavo a singhiozzo e non mi andava di non dare disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 19:21

niente sport
zero carbonella
non ho voglia di fare niente
neanche di andare a camminare... Neutral
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 20:43

mi piacerebbe tanto praticare uno sport,ma tra una fivet e l'altra non riesco proprio.La mia vita è pma che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: difatti   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 21:21

è che il nuoto sia lo sport piu adatto anche a chi fa pma ma se poi m ifaccio venire le paranoie e i sensi di colpa è inutile..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyDom 11 Apr 2010, 21:58

no, periodicamente cerco di fare una vita più sana, mi iscrivo in palestra, vado a correre.....ma non mi piace e presto riprendo le cattive abitudini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 00:25

non faccio sport a parte quello con la wii!!!vorrei fare nuoto ma è uno sport pesante ed ho paura anche io per la pma, addominali zero sempre per lo stesso discorso, non posso correre o fare altri sport faticosi perchè sono asmatica con un deficit respiratorio grave al polmone destro...cosi mi ritrovo a stare a casa e a non fare nulla, e a mano mano che cresco, crescono anche i chili di troppo...vorrà dire che quando rimarrò incinta non si noterà fino all'ottavo mese!!!!!ahh aahahaha
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 08:03

anche io ho la wiiiiiiiiiiii splendidaaaaaaaaaaa...ho appena comprato anche un programma nuovo per il fitness loen...quello con la fascia e l'estensore stupendeeeeeeevoleeeeeeeeeeeeee...ok spero di non usarlo più nei prossimi 9 mesi ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: IO CREDO CHE   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 12:16

LO SPORT, SENZA ESAGERAZIONI OVVIAMENTE, AIUTI PIU' CHE DANEGGIARE LA FERTILITA' Very Happy Very Happy
IO HO SEMPRE FATTO SPORT. cheers Basketball Basketball Basketball
MA SONO FERMA DA MESI, PERCHE' HO AVUTO UN PERIODO DI SUPER - LAVORO.
ORA FINALMENTE RICOMINCIO. bounce bounce bounce
CERTO IO SONO IN ATTESA DELLA FIVET, NON SONO IN COVA... PERO' ESSENDO POLICISTICA E INSULINORESISTENTE L'ATTIVITA' FISICA NON PUO' CHE FARMI BENE,
PER CALARE UN PO' DI PESO E MIGLIORARE LIVELLO DI INSULINA E QUINDI DI FERTILITA'
HO RICOMINCIATO CON CICLETTE, PER PASSARE AL TAPIS RUOLANT.
POI VEDO SE CON IL MIO LUI FARò ANCHE QUALCHE NUOTATA bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 12:39

ahhh è proprio figa la wii bibbi!!!ma qual'è quello con la webcam??che riproduce il tuo fisico?????...stasera mi faccio una bell oretta!!!!.....infatti non potendo fare sport vero sono bella grassoccia, ma prima quando ero sana, avevo un fisichino!!!!!ahh ceh bei tempi!!!!!.......fate sport ma senza esagerare!!! ops...sembra uno spot contro l'alcoolismo!!!!!!ahh ahah aha h
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 15:35

.....ecco appunto.... direi allora che il cardiokombat mi toccherà interromperlo vero??
sisisi credo che tirare pugni e calci ad un sacco a tempo di musica per quanto divertente, scaricante e adrenalinizzate sia, non si addica alla pma... io faccio questo sport due volte a settimana 1 ora alla volta, ma prima di qs oretta faccio 1 altra oretta di sala (corsa -tanta- e pesi), il lunedì e venerdì. Il mercoledì a scelta... o sala + sauna, o spinning, o fitclub, boh dipende cosa fanno gli "amici della palestra" .... se devo dire la verità io non sono mai stata amante della palestra... ma da quando siamo in mezzo a questo problema è diventata la mia salvezza: scarico i nervi (io sono una molto molto nervosa) mi diverto e sto con persone che non sanno un tubo di me, non fanno domande e non mi creano paranoie inutili (come invece fanno le "amiche" che hanno sempre qualche prezioso consiglio sulla vita..!!)
però se dovrò smettere smetterò... intanto spero di avere presto una data di riferimento per iniziare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? EmptyLun 12 Apr 2010, 15:38

fino al transfer puoi fare ciò che vuoi...dopo no...diventi una cosina preziosa elly...niente sforzi bruschi e fatica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: mazza elly   ma voi fate sport? EmptyMar 13 Apr 2010, 18:34

quanta roba che fai! complimenti! io facevo fino a 4 mesi fa pilates e nuoto..ora ferma ho provato in passato a fare arobica o step ma mi procurava un sacco di mal di schiena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi fate sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi fate sport?   ma voi fate sport? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi fate sport?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sport..
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» gravidanza/fivet e sport
» Macry e lo sport ... seconda puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: