Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un passo alla volta verso il transfert Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un passo alla volta verso il transfert

Andare in basso 
+9
barbie1986
Fatina187
jellyfishui
Emma2
laura02
Antonella76
serenena
fabia 66
luna69
13 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 16:28

allora fatine ultimo giorno di pillola adesso devo aspettare buona buona che arrivino le Evil or Very Mad e poi parto con il progynova.
intanto ho prenotato l'eco e l'albergo, così per tenermi impegnata, anche se ci pensate ampiamente voi e il mio lavoro a tenermi impeganata.
sapete l'altra notte ho fatto un sogno: ero sdraiara di spalle e una voce femminile mi chiama e mi dice:" è il tuo momento girati c'è una sorpresa per te!" io mi giro e mitrovo davanti una bambia di non più di 4 anni io le tendo le braccia lei ricambia, mi abbraccia forte e mi dice:"ti voglio bene bene mamma!"
che sogno fatine!! comincio a non capirci più nulla!, tutto intorno a me sembra girare verso quella direzione, non vorrei avere un brusco risveglio! per ora voglio godermo questo stato di grazia, vado avanti un passo ala volta poi vedremo cosa succederà!
un abbraccio a tutte e continuate a starmi vicino.
un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: un passo   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 16:40

un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 310596 un passo alla volta verso il transfert 310596 ogni tanto bisogna crederci
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:12

Luna69 te in che centro vai??.. un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:26

ivi di valencia. sono stata seguita dal procrea di lugano e loro collaborano con la ivi ecco perchè sono approdata li. e tu?
un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:31

Buona partenza Luna!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:37

Eccomi vicino vicino... un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 806920 un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:39

luna69 ha scritto:
ivi di valencia. sono stata seguita dal procrea di lugano e loro collaborano con la ivi ecco perchè sono approdata li. e tu?
un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 6142 un passo alla volta verso il transfert 769866
ivi di barcellona..siamo quasi gemelline di percorso.. un passo alla volta verso il transfert 4878 un passo alla volta verso il transfert 4878
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:41

Goditelo Luna!

Dai che la meta è vicinissima...!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 17:49

Forza Luna manca pochissimo

un passo alla volta verso il transfert 4878 un passo alla volta verso il transfert 4878
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 19:33

Io anche andrò a Valencia, ma al Crea. E sono ancora in attesa.
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 19:51

Luna ma che sogno bellissimo!!
Si dice che i sogni sono desideri ma chissà che sia anche un bel sogno premonitore?! Very Happy
Lo spero tanto tanto.

Io il progynova l'ho iniziato ieri, tu quando partirai?

In bocca al lupo
un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 21:12

Che bel sogno luna! Vedrai che sara' presto realta' e non dovrai più avere paura di svegliarti! un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyMer 10 Ott 2012, 21:15

un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 769866 un passo alla volta verso il transfert 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyGio 11 Ott 2012, 08:17

bounce In bocca al lupo un passo alla volta verso il transfert 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyGio 11 Ott 2012, 08:33

Evvai Luna......... un passo alla volta verso il transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert EmptyGio 11 Ott 2012, 13:12

Che bel sogno, Luna un passo alla volta verso il transfert 806920 Magari... Wink
Vai così, cara! un passo alla volta verso il transfert 310596 un passo alla volta verso il transfert 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un passo alla volta verso il transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: un passo alla volta verso il transfert   un passo alla volta verso il transfert Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un passo alla volta verso il transfert
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Primo passo verso Praga...
» Un passo alla volta
» le mie beta, Pavese e le perdite
» venerdì......pick up!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: