Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma voi durante la stimolazione come vi sentite??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? Empty
MessaggioTitolo: ma voi durante la stimolazione come vi sentite??   ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? EmptyLun 17 Mag 2010, 02:17

Io la prima volta ho fatto solo una blanda stimolazione perche a rischio iperstimolo (so di ragazze che fanno dosi 4 volte le mie).
Questo mese mi sto preparando per il transfer di criocongelati e sto prendendo solo estradiolo, progestorone e vitamine ma non mi sento tanto in forma.
ci sono giorni migliori e giorni peggiori ma in genere mi sento stanca, debole, intontita, a volte mi sento come se tutte le forze mi abbandonassero, quasi come se svenissi. Oltre ad ansiosa, a volte con batticuore e faccio sudate immani.
Uffi non ne posso piu!!
Io vorrei essere in forma e fare vita normale ma mi sento sempre uno straccio.
Oggi ho passato la domenica a trascinarmi dal letto al divano, alla fine siamo usciti un attimo in un centro commerciale dopo nemmeno mezz' ora ho chiesto a mio marito di riportarmi a casa. L'unica cosa che vorrei e buttarmi sotto le coperte tutto il giorno e non pensare a niente.
Ma saranno sintomi fisici o psicosomatici?
Voi avete avuto la mia stessa esperienza?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ho fatto   ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? EmptyLun 17 Mag 2010, 07:52

stimilazioni solo per iui (50 ui PUREGON AL DI) quindi blanda e poi progesterone 1 ovulo 200 mg fino al test/ciclo..ovvio la mia stimolazione era blanda e a parte il primo mese che mi faceva effetto lassativo Embarassed gli altri 3 mesi nulla di nulla, forse solamente piu nervosismo e meno pazienza..ma non so se erano gli ormoni o sono io che psicologicamente ero piu ittitabile..
per il resto mi aveva fatto anche sparire i brufoli che sono ritornati ora!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: allora   ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? EmptyMer 19 Mag 2010, 00:58

qualche effetto positivo ce l'hanno anche questi ormonacci!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma voi durante la stimolazione come vi sentite??   ma voi durante la stimolazione come vi sentite?? Empty

ma voi durante la stimolazione come vi sentite??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: durante la stimolazione
» durante la stimolazione si può........?????
» dosare il tsh durante la stimolazione
» Farmaci durante la stimolazione
» Esami ormonali durante la stimolazione