Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su isterosalpingo e istero.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info su isterosalpingo e istero..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 11:47

Ciao ragazze, sapete se per una prossima icsi, tra gli esami da ripetere dovrò includere anche isteroscopia e isterosalpingo?

Le feci prima della prima icsi e tutto era ok..la situazione potrebbe essere cambiata?? potrebbero chiedermi di eseguirle di nuovo?

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 14:21

Probabilmente l'isteroscopia te la farebbero rifare. Farla ogni tanto, nel nostro caso, male non fa. Tanto piu dopo un parto. Io devo farla dopo quella mini gravidanza che ho avuto, figurati.

Ma...ti rimetti in pista????I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 15:43

Violet ha scritto:
Probabilmente l'isteroscopia te la farebbero rifare. Farla ogni tanto, nel nostro caso, male non fa. Tanto piu dopo un parto. Io devo farla dopo quella mini gravidanza che ho avuto, figurati.

Ma...ti rimetti in pista????I love you I love you

si tesoro..in realtà non ho mai smesso di esserci.. due figli sono il mio traguardo minimo.. pirat Basketball

e cmq intanto faccio un po di analisi e pap test, tampone etc... a gennaio, mi porto avanti con qlcs e poi vado a fare un colloquio conoscitivo a Firenze al centro Demetra che è convenzionato. perchè stavolta privato non si può... Neutral

volevo sapere se andavano rifatte istero e sterosalpingo così so quanti dindi devo cacciare e mi organizzo... Wink

cmq, se ne parlerà verso estate per la prossima, credo...e spero....

a meno che la Divina Provvidenza non voglia evitarci al seconda esperienza....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 16:39

Brava mimmina!!!Io spero nn ti serva, me se ti dovesse servire sai gia che non sarai sola Wink

penso che saresti la prima del forum ad essere stata con noi sia nella prima gravidanza pma che nella seconda..molte erano gia mamme quando si sono iscritte, ma nessuna e' stata qui sul forum tutto il tempo, o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 18:22

Violet ha scritto:
Brava mimmina!!!Io spero nn ti serva, me se ti dovesse servire sai gia che non sarai sola Wink

penso che saresti la prima del forum ad essere stata con noi sia nella prima gravidanza pma che nella seconda..molte erano gia mamme quando si sono iscritte, ma nessuna e' stata qui sul forum tutto il tempo, o sbaglio??

grazie tesoro..so che ci sarete, come ci siete state prima e come spero nel mio piccolo di esserci stata per voi..anche se da un pò sono latitante.. Suspect

non so se qualcuna altra sta iniziando il percorso per il secondo bimbo, ma chi come me ha avuto il primo e ne vuole un altro, credo che non tarderà a riprovare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyMer 21 Dic 2011, 23:23

non tarderemo sicuramente!!!
L'isteroscopia penso che te la faranno ripetere...l'isterosalpingo per la icsi non serve...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. EmptyGio 22 Dic 2011, 07:29

Wow mimmina, devo dire che un po ti invidio...
Ma sono anche molto contenta che qualcuna dopo aver fatto pma continui anche per il secondo.forse non essendo ancora arivata al traguardo mi spaventa un po la cosa.
Ma devo dire che tu mi dai ancora più speranza e voglia di continuare.
Come dice bi bi credo che ti serva solo l'istero.
In bocca al ...pupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info su isterosalpingo e istero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info su isterosalpingo e istero..   info su isterosalpingo e istero.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su isterosalpingo e istero..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info istero
» altre info istero
» l'isterosalpingo ecc eccc
» sono nuova
» aggiornamenti istero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: