Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altre info istero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 altre info istero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: altre info istero   altre info istero EmptyMer 17 Dic 2014, 12:13

ciao ragazze alora sono riuscita a posticipare il tentativo ad aprile( non tanto in la'...) faro' istero il 12/01 la tipa al telefono mi dice che deve essere prima del 14esimo giorno del ciclo poi faccio quattro conti e il 12 e il 21esimo, richiamao ma mi dicono che va bene lo stesso basta che non hai ciclo e non hai rapporti..
vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: Re: altre info istero   altre info istero EmptyMer 17 Dic 2014, 12:19

a me la fissavano circa al 21 gg del ciclo, circa eh, poi poteva essere qualche gg prima o dopo ma mai mi han detto di non avere rapporti, credo lo dicano xchè se si rimane incinta e non lo si sa ancora, l'istero potrebbe provocare un aborto o cmq interruzione di gravid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: non mi risulta proprio così   altre info istero EmptyMer 17 Dic 2014, 15:13

fatta in ospedale pubblico e quando l'ho prenotata mi han detto che tengono proprio conto del giorno perchè deve essere intorno al 21 giorno e di telefonare il primo giorno del ciclo perchè così erano sicuri che il giorno dell'istero fosse perfetto....io ero preoccupata temevo che telefonare 21 giorni prima per un appuntamento fosse poi impossibile avere l'appuntamento stesso invece il tipo del call center mi ha detto che non c'erano problemi e che così va fatto altrimenti come si fà a beccare il giorno giusto con esattezza se il ciclo è ballerino? e alla fine mi son fidata e ho avuto l'appuntamento perfetto....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: Re: altre info istero   altre info istero EmptyMar 06 Gen 2015, 17:24

ragazze pero' l'ovulazione è arrivata anticipata e quindi anticiperà anche il ciclo, quindi il 12 sarà il 24esimo giorno e il ciclo arriverà, credo, il 14 dite che l'esame è troppo vicina all'inizio delle mestruazioni??
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: Re: altre info istero   altre info istero EmptyMar 06 Gen 2015, 20:42

Ciao Anna io ce l'ho domani ed anch'io l'avevo prenotata per farla entro il 14 giorno invece come regalo di Natale mi si sono anticipate di quasi 10 giorni,mai successo!oggi prendo il foglio per domani e leggo che non bisogna avere mestruazioni in corso e che deve essere entro il 14 giorno del ciclo..nel panico chiamo per disdire ma giustamente è festa e non mi rispondono...chiamo quindi l'ospedale ginecologia gli pongo il mio problema..mi ha detto che se non ho mestruazioni non c'è nessun problema..
Ho solo letto su internet che potrebbe essere più fastidiosa se si è vicini al ciclo.. affraid
ma le fatine mi hanno confortato e vado sicura.. altre info istero 806920

altre info istero 6142 altre info istero 6142 altre info istero 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

altre info istero Empty
MessaggioTitolo: Re: altre info istero   altre info istero EmptyMer 07 Gen 2015, 12:04

cioa ragazze ho chiesto al centro e me l'hanno rimandata al 23/01 tra il quinto e il 15 giorno. Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altre info istero Empty
MessaggioTitolo: Re: altre info istero   altre info istero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altre info istero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info istero
» info su isterosalpingo e istero..
» istero e vabra
» post isteroscopia
» aggiornamenti istero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: