Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di testa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di testa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:25

Raga ma voi le prime settimane di gravidanza soffrivate di mal di testa?io ho un mal di testa fortissimo oggi,ma in una settimana ho avuto diversi episodi.sto prendendo un integratore di ferro consigliato dalla gine per stanchezza e bassa pressione.ho poche nausee e zero vomito ma questo mal di testa mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:53

si tranquilla è normale.... poi passa questo e arriverà altro.... Io l'ho detto, tutti questi malesseri i miei piccoli li sconteranno tutti a baci che mi devono dare Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyGio 22 Dic 2011, 17:03

per fortuna no...ma di mal di testa sono campionessa....ti do un paio di rimedi naturali, il primo è la borsa del ghiaccio...il secondo è un pò più complicato, devi prendere un canovaccio morbido, bagnarlo, strizzarlo benissimo e metterlo in congelatore, intanto pela una patata e la fai a fettine, tiri fuori il canovaccio e ci avvolgi dentro la patata e la leghi intorno alla testa....sembra una follia ma in realtà l'amido delle patate è un vasodilatatore naturale ed allevia il mal di testa...spero di esserti stata d'aiuto e di essere riuscita a spiegarmi bene con la storia del canovaccio e della patata!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyVen 30 Dic 2011, 00:02

Devi portare tanta pazienza io il mal di testa c'e l ho tutti i mesi x una settimana e che dolori ,la tachipirina non conta piu' di tanto, COSI CERCO DI SOPPORTARLO ,ma a volte veramente mi romperei la testa per farmelo andare via ,cmq il piu' delle volte dicono che al quarto mese scompare ,solo io sono un caso a parte !!!
tanti auguroni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyVen 30 Dic 2011, 09:20

Embarassed Per pochissimo,i primi giorni.....
poi non ne ho avuto mai più,una fortuna visto che io ne soffrivo !!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyVen 30 Dic 2011, 15:28

Raga grazie mille per i consigli,alla fine il mal di testa e'passato da qualche giorno,al suo posto e'arrivato il mal di schiena!!!!hervee hai proprio ragione,passa un sintomo e ne arriva un altro!!devo solo portare pazienza!!monna grazie per i consigli pratici,la patata ha funzionato!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... EmptyVen 30 Dic 2011, 15:36

Te l'ho detto....tu metti in conto poi gli faremo scontare tutto a baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di testa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa...   Mal di testa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di testa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?
» mal di testa
» mal di testa
» Mal di Testa
» mal di testa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: