Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IERI sono andata dal mio gine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IERI sono andata dal mio gine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMar 14 Set 2010, 21:56

e mi ha detto chiaramente di cambiare centro....nn va bene nn ha da molto tempo positivi e nn gli piace come lavorano e un centro di procreazione in un ospedale super cattolico quindi gli vengono messi sempre i bastoni fra le ruote....cosi visto che ho degli ovociti congelati proviamo con lo scongelamento ovviamente x evitare pick up ma se nn andasse bene si cambia lui mi ha consigliato o humanitas a rozzano o procrea a lugano..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMar 14 Set 2010, 22:00

Dolce ligure.............
Allora eccoti finalmente..
Ma scusa la procrea di lugano non è privata?
Rozzano Humanitas ne ho sentito parlare bene e poi è pubblica... ma lui ti consiglia li perchè poi ti potrebbe seguire lui?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMar 14 Set 2010, 22:12

no purtroppo no lui e propio fuori dalla fecondazione ma all humanitas consce molti medici che lavorano nel centro...e ha delle pazienti ce in sine causa hanno avuto dei positivi
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 07:50

Forza allora speranza,magari le nuove dritte del tuo dottor saranno giuste!Anche io ho provato a cambiare centro questa volta...non si sa mai,e poi ritengo che un GRANDISSIMO lavoro lo debbano fare i biologi quindi magari cambiando centro potrebbero scegliere meglio!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 16:38

scusa speranza ma in che centro eri? se si può sapere ovviamente. Baci IERI sono andata dal mio gine Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 16:45

Ma poi tesoro aggiornaci se hai novità sulla scelta.....
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:30

ma certo che ti posso dire il mio centro e il galliera di genova....dalle nostre parti e molto rinomato anche il dottore che vi lavora ma purtroppo ultimamenti ha troppi fallimenti e pochi successi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:34

Speranza allora i congelati sono li giusto?
Spiegami, funziona che li scongelano e vai a Pavia giusto?
E poi se non dovesse andare ti ha consigliato Humanitas?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:38

grazie speranza IERI sono andata dal mio gine Herz
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:41

ora ti spiego tutto tesoro ...alora gli ovociti congelati sono qui al galliera ..questo tentativi lo faccio solo x evitarmi un bel pick up..e speriamo che vada ...ma se andasse male andro a pavia dove sono gia n lista......ma sotto consiglio del gine dovrei fare un colloquio anche in humanitas ma mi sembra troppo che dici?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:43

e di checi mancherebbe se ci si puo dare una mano ed avitarsi inutili listed attesa e delusioni e buono siamo qui una x l altra no?...facciamoci coraggio unione fa la forza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:44

Madò mi ero persa il passaggio congelati.. Ok ci sono ora..
Ma secondo me va benissimo che fai il tentativo con i congelati li da te e poi io sceglierei tra Pavia ed Humanitas..
Però avevi scartato anche Zucchi perchè troppo lontano no?
Tu vorresti metterti in lista anche all'Humanitas per avere più chance?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:46

Tesoro se non avete problemi di ferie ed impegni fallo un incontro all'Humanitas e poi vedi cosa ti dicono, io quel centro non lo conosco, conosco la Zucchi, ma magari qui c'è qualcuno che può darti maggiori info.
Ma per i congelati i tempi quali sono?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:52

avevo scartato zucchi perche x arrivarci devo prendere 2 trenie come sai x le varie coincidenze e sempre un macello mio marito fa i turni quindi nn puo sempre essere con me x il suo lavoro quindi devo arragiarmi da sola.....invece x andare a pavia con un treno diretto ci sono.....x i congelati se tutto va bene si dovrebbe fare con il ciclo di ottobre lo spero tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 19:56

Ma con l'Humanitas è uguale no? Sempre 2 treni o un solo?
Magari arriva direttamente in centrale e poi ti sposti con i mezzi.
Speriamo che arrivi presto la chiamata..
Dai siamo fiduciose allora!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 21:42

La Zucchi è un pò fuori mano per te, sicuramente l'Humanitas è più vicino perchè è a sud di Milano.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 21:50

grazie mille del informazione quindi solo con un treno e la metro riuscirei ad arrivare....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 21:54

e un bus.... non è proprio a milano, ma Rozzano. Sicuramente ci sarà un mezzo di superficie dalla metropolitana più vicina.
Aspetta che guardo in internet.
Ecco, qui trovi tutti gli orari
http://www.humanitas.it/hur/export/sites/default/humanitas_ricerca/come_raggiungerci/orari_navette.pdf

Dalla stazione centrale prendi la metro verde direzione Abbiategrasso e lì c'è una navetta per l'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyMer 15 Set 2010, 22:00

cavoli che efficenza sei meglio di un navigatore.....grazie mille dal profondo del mio piccolo cuore cosi domani posso tel e sentire un po come e la situazione.....fantastico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 08:05

vai speranza!!!
ovviamente spero che il tentativo coi congelati vada bene, ma io appoggio l'opinione del tuo gine sul galliera....
La mia gine mi ha raccontato alcuni fatti incredibili!!! affraid Io li per li non ci volevo credere, ma mi è stato confermato più volte da voci varie!! La chiesa sta andando giù pesante con questo centro... ( a quanto ho capito finanzia parecchio) Crying or Very sad meglio trovarne un'altro
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 19:30

jumper anche tu sei di genova?(se ti va di dirlo) a me il gine a detto che prendono i casi semplici quelli troppo complicati a parer loro nn li trattano addirittura...poi sono super fiscali x via della chiesa e nonosante casi normali nn hanno molti positivi anzi una percentuale abastanza bassa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 21:40

no speranza, non sono di Genova, ma sono ligure e il Galliera era la mia unica possibilità... ma poi ho deciso di uscire fuori regione e mi sono decisa per la zucchi!
anche l'Humanitas mi piaceva come possibilità ed è una porta che mi lascio aperta!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 21:45

hai fatto propio bene...io in zucchi ho fatto ivm (purtroppo andata male) ma li mi sono trovata bene..e mi hanno seguito molto bene con molto scrupolo io se andra male con congelati andro a pavia dove ho gia fato un colloquio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 21:46

Dolce ligure come stai??
Hai guardato il link di Enza? E' utile vero?
In realtà ci ho dato uno sguardo anch'io ed è comodo..
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine EmptyGio 16 Set 2010, 21:48

io bene e tu tesoro che mi dici?compilate le domande? e tuo suocero come sta?...si enza e stata veramente gentile a darmi quel link davvero l ho apprezzato tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IERI sono andata dal mio gine Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI sono andata dal mio gine   IERI sono andata dal mio gine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IERI sono andata dal mio gine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sono andata al ps
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» Pamela ma ieri com'è andata?
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» non me ne sono andata.... sono sempre qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: