Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano di battaglia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piano di battaglia

Andare in basso 
+12
lalla69
zerlina09
sasa5571
Diamante
Antonella76
Piccola81
antonella
ioete
speranza
Violet
sirio67
Cosita68
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 16:15

questo natale e' stato orribile...pensvamo sremmo stati in quattro....ivece solo vuoto e morte.....ma non smetto di sperare e di lottare....
piano di battaglia: venerdi ecografia in ospedale dal nuovo gine per vedere se davvero c'e' sactosalpinge.....
oggi ho finito la cura antibiotica (e speriamo non si tratti di PID)
tra due giorni finisco ovulo progesterone (e speriamo il corpo luteo sia scomparso e che arrivi il ciclo)
poi dovrei fare dosaggi ormonali (sopsetta prolattina alta ma io dubito)
poi dovrei fare cura progesterone in fase luteale per iperplasia....per tre mesi
basta cosi?almeno fre un po' di ordine mi aiuta...ma speriamo che alla prox eco tutto non si sconvolga....

ragazze questo e' stato il natale piu triste della mia vita, ma sono in credito con la vita....spero che mi venga restituito cio' che ci e' stato tolto in modo cosi crudele......
un abbraccio e grazie per starmi cosi vicine,,,, I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 16:19

Dai Cosita, tirati su. Il 2012 dovrà essere bellissimo, forza crediamoci! piano di battaglia 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 16:22

Forza tesoro, la vita non deve essere solo fatta di cose brutte...tu e tuo marito meritate la ricompensa piu grande e spero che arrivi prestissimo!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 16:35

forza cara...un grande piano e che il 2012 ti porti tantissima felicita piano di battaglia 6142 piano di battaglia 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: mi piace il tuo piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 16:56

e son certa funzionerà.......

cosita ti ho già detto che lo slogan della tua fatina è uno dei miei preferiti, io ci credo e voglio vederti proprio così, voglio vederti sorridere......

forza cosita!!!!!!!!!!!!!!!!

antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 17:20

Forza Cosita, il 2012 sarà un anno positivo.. in tutti i sensi!!!! piano di battaglia 406823 piano di battaglia 769866 piano di battaglia 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 17:43

In bocca al lupo ... che la natura ti restituisca in tutto e per tutto quello
che ti ha tolto!!! te lo auguro davvero!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 19:54

Avrai la tua giusta ricompensa.....Credici sempre!!!!! piano di battaglia 6142 piano di battaglia 6142 piano di battaglia 6142
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 23:00

Forza cosita, con spirito battagliero ci riuscirai. Buon 2012!
piano di battaglia 6142
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMar 27 Dic 2011, 23:01

Forza cosita! Vedrai che il 2012 ti sorriderà!

Un abbraccio forte forte!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 10:51

io spero davvero che la vita paghi il suo debito con te cosita e lo faccia al più presto
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 12:45

cosita dopo tanto dolore ti auguro che il 2012 sia l'anno più bello della vostra vita .... credici sempre e non mollare!!! noi siamo con te piano di battaglia 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: lalla ma come va?   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 12:50

lalla69 ha scritto:
cosita dopo tanto dolore ti auguro che il 2012 sia l'anno più bello della vostra vita .... credici sempre e non mollare!!! noi siamo con te piano di battaglia 769866

sei diventata mami????
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 12:55

....ti ho pensata spesso....forza Cosita, vedrai che presto ciò che così ingiustamente ti è stato tolto ti verrà restituito.... un abbraccio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 14:24

hai ragione quest'anno è stato estremamente crudele con te ma per la legge della compensazione le cose dovranno cambiare sicuramente in meglio. ti auguro con tutto il cuore che il 2012 sia un anno ricco di tutto ciò che più desideri. te lo meriti!!!!!!

piano di battaglia 6142
Ospite
Ospite

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 14:28

Embarassed E con tutto il cuore ti auguro che il 2012 sia davvero migliore.....
questo è stato troppo crudele con voi......
un dolore cosi lascera sempre una ferita nel cuore
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 15:03

Tesoro meriti il meglio! Ne hai passate tante, e' giunto il momento di riscuotere...ti abbraccio!
Cosita68

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 15:43

ragazze grazie grazie siete dei tesori.........vi voglio bene, a tutte!!!
e per celebrare.....oggi mi sono arrivate le mestruazioni!!!!!!! non so se e' stato l'esolut (lo sto ancora prendendo....ne ho preso 8 anziche 10....)..ma l'importante e' che sia arrivato!!! almeno un porblemino e' risolto....ora bisogna vedere se ke cisti si sciolgono, devo fare dosaggi ormonali al 21 giorno.
speriamo bene per il resto.....
un abbraccione!!!!

ps :lalla69 ti stringo forte!!!! aspettiamo news!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia EmptyMer 28 Dic 2011, 19:04

in bocca al lupo.
Contenuto sponsorizzato

piano di battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: piano di battaglia   piano di battaglia Empty

piano di battaglia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio piano di battaglia...
» Piano di battaglia per avere i miei piccoli!!!
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» piano piano da lumaca mi avvicino