Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un aiutino!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un aiutino!!!!!!!

Andare in basso 
+8
antonella
barbamamma
Diamante
Vita77
jolaluca
gisella752
Hervee
nina 73
12 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyVen 30 Dic 2011, 18:44

Vi prego potete dirmi a quante settimane avete sentito muovere il vostro piccolino, io sono a 17 settimane e oggi e' gia' la terza persona che mi dice che quando era incinta l'aveva gia' sentito da un pezzo, mi sta' prendendo un ansia pazzesca mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyVen 30 Dic 2011, 20:03

Non ho esperienza diretta ma da quello che leggo in giro c'e chi dice anche dalla 20ma settimana....e cmq sembra che chi ha già avuto gravidanze li sente prima.....sta tranquilla
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyVen 30 Dic 2011, 20:55

io l'ho sentito attorno alla ventesima settimana, giorno più giorno meno, stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyVen 30 Dic 2011, 21:06

18 settimane ,piccoli borbottii,bene dalla 20,e' tt normale tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 09:21

tranquilla nina io ho sentito il 1 colpetto verso la 19 sett
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 12:56

Sta tranquilla. C'è chi li sente prima ma io l'ho sentita dopo la morfologica, 22a settimana, aveva il singhiozzo e si vedevevano dei piccoli bozzi fuoriuscire della pancia Laughing Besitos
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 13:00

stai tranquilla tesoro io l'ho sentito bene diciamo dalla 21 ° o giu di li e da allora un carro armato .. e poi quando non lo è giu di paranoie ...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 14:10

Io sentivo come le vibrazioni di un pesciolino inizialmente, ma solo dopo la morfologica 20 settimana ho iniziato a sentire i primi colpetti.. adesso sono forti e mi svegliano di notte... la pancia si deforma... una sensazione stranissima ma bellissima!!!! Tranquilla.. aspetta ancora qualche settimanaaaaaa!!! un aiutino!!!!!!! 806920 un aiutino!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 16:07

Grazie ragazze come sempre siete fantastiche.



Buon 2012 a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 16:58

fino al giorno della morfologica era come il pesce nell'acquario quando fa le bolle....la sera della morfologica ha iniziato a picchiettarmi e si è visto un bozzettino muoversi sulla pancia...ero a 22 settimane.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptySab 31 Dic 2011, 17:05

Ciao Nina,
tranquilla, io l'ho sentita per la prima volta all'inizio della 18 settimana. ( venerdì scorso per la precisione)...
Due piccoli delicati colpetti nella parte sinistra in basso...
A me capita la sera nel letto a pancia in su: sento come delle bolle e se appoggio la mano sento lievi tocchi..
Non preoccuparti sarà questione di giorni... :-)

Enza
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyDom 01 Gen 2012, 01:30

intorno la 21 settimana,sembrava tipo come quando i muscoli si contraggono da soli sta tranquilla presto lo sentirai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! EmptyDom 01 Gen 2012, 19:42

Ciao tesoro flower
io ho sentito il mio pupo verso la fine della 16 settimana,ma come delle bollicine nel aquario, e nel quinto mese dei movimenti Very Happy
ma ti dico di non preocuparti,un po di pazienza e anche il tuo pesciolino fara le bollicine :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un aiutino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un aiutino!!!!!!!   un aiutino!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un aiutino!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutino please
»  aiutino tsh
» aiutino.......
» aiutino per favore
» aiutino cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: