Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutino....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiutino.......

Andare in basso 
+2
Bibbi
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: aiutino.......   aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 15:05

non vorrei chiamare la dott. e così chiedo a voi..........martedì ho fatto il transfer e da lunedì stò prendendo il progeffik 200 tre volte al giorno per via vaginale...........fino a ieri andava tutto bene ma da stamattina ho vertigini e nausea e leggendo il bugiardino sono sintomi del progesterone però li scrivono sulla parte relativa alla somministrazione per via orale.....le altre volte ho preso il crinone, una volta al giorno, e non mi ha mai fatto niente....non è che stò andando in sovradosaggio? Qua mi gira tutto e se vedo cibo o sento odori strani mi schifo da sola.........Ma il sovradosaggio di progesterone è possibile? Può essere che crinone e progeffik diano sintomi diversi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino.......   aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 15:46

Confermo che la dose standard è di 3 ovuli via vaginale al giorno...pensa te che io stavolta ho fatto anche di più: 3/4 di fiala di prontogest + 2 ovuli fino alle beta positive e non ho avuto problemi. Ora faccio 1 fiala intera di prontogest, una bomba.
Non è che i giramenti di testa significano qualche altra cosa...magari positiva?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: io ho sentito   aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 15:57

parecchie ragazze a cui il progefikk fa venire la nausea, quindi potrebbe essere oppure anche qualcosa di bello!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino.......   aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 15:58

franci speriamo qualcosa di bello I love you flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: magari fosse qualcosa di bello   aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 19:25

ma è troppo presto.....mi sà che tra il caldo tra il progesterone la testa mi fa cloppete cloppete.....non oso pensare a lunedì, se continuo così, arrivo a lavorare dilaniata e pensare che lavoro al secondo piano e per salire ci sono le scale a chiocciola.......maledette le ho odiate dal primo giorno, ho sempre paura di cadere come è già successo ad alcuni miei colleghi.......se continua a fare cloppete cloppete salgo le scale e poi cado giù a rotoloni........oh signor......
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: aiutino.......    aiutino....... EmptySab 17 Lug 2010, 21:46


anche io dopo il transfert 3 ovuli al giorno di progesterone, ma senza effetti collaterali...stai tranquilla secondo me in questi giorni influisce anche molto il caldo.

E poi chissà che la nausea non preannunci qualcosa di bello? Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino.......   aiutino....... EmptyDom 18 Lug 2010, 09:33

Ciao Franci,il Progeffikk è malefico,a me ogni volta ha dato noia,ma ho notato che in inverno da meno effetti collaterali,io lo sto prendendo da venerdi della settimana scorsa e mi fa venire la nausea e mi si annebbia la vista,in più sono così stanca che dopo che ho rifatto il letto mi devo metter seduta per riposare!Dobbiamo tenere duroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino.......   aiutino....... EmptyDom 18 Lug 2010, 18:57

fra
penso anch'io all'ipotesi del caldo abbinato ai farmaci come connubio bomba
certo che tornare a lavoro in quelle condizioni non è proprio il massimo
spero almeno che ci sia l'aria condizionata..
stai tranquilla
bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutino....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino.......   aiutino....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutino.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un aiutino!!!!!!!
» aiutino please
»  aiutino tsh
» aiutino amiche!
» aiutino per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: