Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L' ultimo di John grisham Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L' ultimo di John grisham

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptySab 31 Dic 2011, 21:16

Si intitola i contendenti e l'ho comprato oggi. Sono un fan di grisham!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyVen 27 Gen 2012, 18:12

Nessuna fan di John Grisham tra le fatine?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyVen 27 Gen 2012, 18:34

Io ne ho letti parecchi di John Grisham. IL primo e' stato l'ormai mitico Il socio. Mio marito in particolare adora i suoi libri
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyVen 27 Gen 2012, 21:36

Hai letto "la casa dipinta"? è uno dei pochi libri in cui le aule di tribunale non c'entrano.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptySab 28 Gen 2012, 11:23

Si, mi ricordo di averlo letto e che era diverso dai soliti legal thriller. Mi ricordo persino la copertina, ma sai che non riesco a ricordare assolutamente di cosa parlasse??? Sono una caso grave...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyDom 29 Gen 2012, 20:07

Il libro narra della vita, per niente facile e felice, di un bimbo cresciuto in una fattoria. Ricordo che alla fine se ne va con sua madre ( o forse scappano???) non ricordo altro...sono passati 10 anni.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyDom 29 Gen 2012, 20:18

Kate ha scritto:
Il libro narra della vita, per niente facile e felice, di un bimbo cresciuto in una fattoria. Ricordo che alla fine se ne va con sua madre ( o forse scappano???) non ricordo altro...sono passati 10 anni.....

Siii, mi ricordo vagamente qualcosa riguardo la fattoria.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyVen 03 Feb 2012, 13:18

fan di grisham eccomi! però la casa dipinta non l'ho ancora letto e nemmeno l'ultimo che è uscito.
Ne ho letti molti altri però.... ho adorato, nonostante la sua durezza "il momento di uccidere"............
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham EmptyVen 03 Feb 2012, 15:30

Eccomi!!!!!!!!!!!!

Lo adoro talmente tanto che li rileggo più volte..... L'ultimo ancora non l'ho letto, come Elly pure io adoro il "momento di uccidere" scritto divinamente. Uno che non mi è piaciuto tanto, anzi per nulla e "l'allenatore" io amo i legal thriller e questo non lo era.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L' ultimo di John grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ultimo di John grisham   L' ultimo di John grisham Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L' ultimo di John grisham
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» John Grisham
» elton john papà a 63 anni
» Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri
» ultimo post...
» Ultimo capitolo, per ora.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: