Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 John Grisham Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 John Grisham

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: John Grisham   John Grisham EmptyLun 01 Nov 2010, 21:31

il mio autore preferito. è l'autore di legal thrillers, ma non solo. Uno dei miei libri preferiti è Il rapporto Pelican. Da questo libro è anche stato tratto un film interpretato da Denzel Washington e Julia Roberts.
In questo periodo pre-natalizio vi consiglierei Fuga dal Natale, un romanzo molto bello che offre anche spunti per riflettere.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMar 02 Nov 2010, 06:08

Fuga dal Natale è stupendo. Quante risate mi sono fatta!!!
Hai letto Il Professionista? Un po' diverso dal suo solito, ma ho trovato simpatico leggere l'italia attraverso gli occhi di un americano study
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMar 02 Nov 2010, 21:38

si, l'ho letto. credo di averli letti praticamente tutti.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyGio 04 Nov 2010, 15:54

eccomiiii!!! ne ho letti 8! ma il rapporto Pelican e il Professionista fatalità ancora no.......... però ce li ho Wink aspettano il momento buono!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMer 10 Nov 2010, 09:51

Adoro Grisham e personalmente i libri che ho amato di più sono stati L'appello e Il Momento di Uccidere.

Il professionista è quello che parla di un giocatore di football? Se è quello non mi è proprio piaciuto, anzi ammetto che non l'ho nemmeno terminato perchè da quel poco che ho letto non mi aveva proprio appassionata.....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMer 10 Nov 2010, 15:34

il momento di uccidere.... è indimenticabile.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMer 10 Nov 2010, 15:46

sabrydona83 ha scritto:
Adoro Grisham e personalmente i libri che ho amato di più sono stati L'appello e Il Momento di Uccidere.

Il professionista è quello che parla di un giocatore di football? Se è quello non mi è proprio piaciuto, anzi ammetto che non l'ho nemmeno terminato perchè da quel poco che ho letto non mi aveva proprio appassionata.....

Si è quello sabry. neanche a me era piaciuto un granche, hp trovato interessante solo leggere la cucina italiana attraverso gli occhio di un americano. La scena in cui il protagonista assaggia per la prima volta il parmigiano reggiano è simpaticissima!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham EmptyMer 10 Nov 2010, 16:13

Violet ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Adoro Grisham e personalmente i libri che ho amato di più sono stati L'appello e Il Momento di Uccidere.

Il professionista è quello che parla di un giocatore di football? Se è quello non mi è proprio piaciuto, anzi ammetto che non l'ho nemmeno terminato perchè da quel poco che ho letto non mi aveva proprio appassionata.....

Si è quello sabry. neanche a me era piaciuto un granche, hp trovato interessante solo leggere la cucina italiana attraverso gli occhio di un americano. La scena in cui il protagonista assaggia per la prima volta il parmigiano reggiano è simpaticissima!


Non sono proprio arrivata a quel punto..........




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





John Grisham Empty
MessaggioTitolo: Re: John Grisham   John Grisham Empty

Torna in alto Andare in basso
 
John Grisham
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' ultimo di John grisham
» elton john papà a 63 anni
» Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: