Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crisi d'identità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

crisi d'identità

Andare in basso 
+8
Silk
ballerina84
pimpanna79
vanna84
iomamma
Animablu
FRAVOLA
saròmamma
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 21:33

ho 32 anni sono alta 1.75 porto la taglia 46/48 e ho 41 di scarpe.....
sono nella fase "non ho niente da mettere" anche se il mio armadio è sempre comunque pieno ma è tutto troppo elegante, sportivo, non adatto, mi invecchia e così metto sempre le solite 4 cose.
penso che forse dovrei scegliere un mio stile e seguire quello, in fondo non sono più una ragazzina e forse il fatto di avere un pò tutti gli stili rinchiusi nel mio armadio mi crea confusione.
decido di fare un giro........
arrivo al centro commerciale e nei vari negozi trovo gonne che mi coprono a malapena il sedere, vestiti autunnali/invernali smanicati, tacchi minimo minimo 12cm......ma dove c...o vado conciata così???
gira e rigira mi ritrovo a provare una semplice t-shirt anonima ma che va bene su tutto, dei cardigan carini ma poi....uguali a quelli che già ho.
le scarpe? o decido di attentare alla mia vita e mi prendo dei trampoli oppure.......ballerine!!! che sono pure comode e carine ma inizio ad odiarle pure io.
la mia attenzione poi va a finire su delle felpe fighissime e sulle nuove converse...le uniche cose per cui avrei speso volentieri dei soldi, alla faccia dello stile!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 21:55

ecco, mi hai raccontata!.....anche io ci prvo sempre...ma poi, non trovo nulla che mi piaccia veramente...salvo un nuovo paio di jeans!!!!!!crisi d'identità 769866 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 22:13

Mamma mia e chi sei, la mia gemella separata alla nascita? Laughing Laughing Laughing 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 22:32

Animablu ha scritto:
Mamma mia e chi sei, la mia gemella separata alla nascita? Laughing Laughing Laughing 
e ricorda che amo cucinare dolci Very Happy 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 22:48

ahahah!!!!vedo che siamo in buona compagnia! anche io sono così! e pensa che lavoro in un negozio di abbigliamento...io stile 0 What a Face  mi piace stare comoda!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 22:53

Alessia81 ha scritto:
Animablu ha scritto:
e ricorda che amo cucinare dolci Very Happy 
Quello che non abbiamo in comune e' altezza, io lavoro come nana da giardino... Laughing Laughing Laughing 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyLun 02 Set 2013, 22:58

Anch'io devo ancora trovare il mio stile mi sento sempre inadeguata e poi quando devo andare da una parte mi sembra sempre che nn ho niente... Quindi ti faccio compagnia
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 08:37

Anche io ho il 41 di scarpe..quelle che vedi in esposizione sono così carine..poi tiri fuoiri il tuo numero..e BUM esce un transatlantico di scarpa..
Io invece ho il problema che per vestirmi carina sbaglio SEMPRE con il tempo..e mi vesto troppo leggera per la stagione..risultato..vestitino carino e giacca del marito sopra..una vera MERdAVIGLIA!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 08:54

Ma cos'è una malattia contagiosa'??ho l'armadio che racchiude un pò tutti i generi dal pantalone,ai leggins,gonne non troppo corte,e persino pinocchietti,ma ogni volta che devo vestirmi anche semplicemente per fare la spesa è un dramma.proprio per questa mia indecisione è difficile che entro in un negozio con l'intenzione di acquistare,solo per dare un'occhiata ,poi se mi "innamoro di un capo in particolare"ci pensa mio marito a farmelo scadere.Suspect che lo faccia a posta???

C'è anche da dire che la mia uscita più emozionante è la passeggiata a qualche sagra o festa paesana,mio marito è anti ristorante,pub e locali vari,lui ama la mia cucina e non vuole mai rinunciarvi,non sopporta il traffico,quindi niente posti troppo affollati,continuerei ma basta finiamo col cambiare argomento lol: 
Cmq tutto questo per dirvi che la roba più carina è spesso inopportuna e viceversa quando voglio qualcosa di particolare da indossare mi vedo sempre fuori luogo e stonata all'occasione,una lotta continua.bom 
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 11:28

Arrggghhh.... tasto dolentissimo!
io sono come te, ho un po' di tutto, non mi piace quasi nulla,
diciamo che d'estate mi vesto perchè lo impone la legge What a Face 
e d'inverno perchè ho freddo.
Quando entro in un negozio perchè devo comprarmi qualcosa
se non la trovo in 5 minuti
mi comincia la nausea e devo scappare.

In realtà io avrei anche trovato il mio stile,
adoro tutti i vestiti della Desigual
ma costano un occhio della testa!

pimpanna79 ha scritto:
Anche io ho il 41 di scarpe..quelle che vedi in esposizione sono così carine..poi tiri fuoiri il tuo numero..e BUM esce un transatlantico di scarpa...
Io ho il 39-40 e mi fa proprio lo stesso effetto!!! Un transatlantico! lo trovo quasi imbarazzante Embarassed 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 11:36

Silk ha scritto:
...Quando entro in un negozio perchè devo comprarmi qualcosa
se non la trovo in 5 minuti
mi comincia la nausea e devo scappare...
Pure io non resisto e se vedo quello che cerco in vetrina e' meglio perche' cosi' perdo meno tempo...

Silk ha scritto:
...In realtà io avrei anche trovato il mio stile,
adoro tutti i vestiti della Desigual
ma costano un occhio della testa!...
Anche a me piacciono molto le cose di quella marca ma mi stanno troppo male!
affraid affraid affraid 

Per le scarpe scusate ma io ho un cenerontolesco 37 e spessissimo mi capita di trovare solo numeri da 39 in su di qualunque modello mi piaccia quindi vi invidio! Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 12:39

Direi che è un problema comune...io spesso mi ritrovo davanti all'armadio pieno di vestiti a dire "non so che mettermi, non ho nulla" e mio marito che mi guarda perplesso Shocked ...così anche io butto sempre sulle tre solite cose...se vado per negozi il più esco senza nulla perchè alla fine non c'è nulla che mi ispira, anche perchè nella mia taglia spesso trovi cose da "vecchia"...non faccio fatto per le scarpe però, mi piacciono tutte eleganti, sportive, basse, tacchi alti, per quelle ho una vera malattia e mi devo trattenere se no non basterebbe tutta la casa a contenerle affraid 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 17:08

ho una proposta da farvi: inventiamo la linea di abbigliamento "strada per un sogno"????
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 17:34

Alessia81 ha scritto:
ho una proposta da farvi: inventiamo la linea di abbigliamento "strada per un sogno"????
Una linea premaman? Very Happy 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 17:40

Alessia81 ha scritto:
questa si che è bellissima come idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cheers cheers 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 17:45

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
Una linea premaman? Very Happy 
mettiamoci dentro tutto, premaman e no.......quello della margherita ha fatto i soldi, ti immagini un bel cuore fucsia?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyMar 03 Set 2013, 17:49

Sarebbe utile una linea "stimolazione" per quando hai la pancia gonfia. Io ho il guardaroba da fivet, linee morbide sui fianchi e sulla pancia per non far vedere che sei gonfia come un'otre e per prevenire tante domande fuoriluogo proprio in quei giorni! Non sai quanta fatica e quante ricerche mi e' costato! Tagli sottoseno e giochi di pieghe che enzo&carla mi fanno un baffo! La possiamo chiamare LA PANCIA CHE VORREI... Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyVen 06 Set 2013, 14:26

:stiar: Ale,io di anni ne ho 10 piu'di te e sono alta 1,67(una tappa a tuo confronto..hihi)e nemmeno io ho un mio stile...l'armadio pieno e metto le solite cose...come vedi non sei l'unica ...e'tipico della donne ...
rochina
rochina

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyVen 06 Set 2013, 14:45

io quando mi compro qualcosa di nuovo, poi non lo metto magari anche per uno o due anni affraid resta li, non so come mai, quasi mi dispiace metterlo per non rovinarlo e così indosso sempre le solite cose, come dice Alessia, forse è tipico di noi donne anche se poi, mi capita di vedere in giro donne molto fashion, truccatissime, vestite tutte alla moda che cambiano vestiti sempre!!io non sono una di quelle Embarassed Embarassed 
ah, mi piace moltissimo l'idea di Anima:Linea fivet, linea stimolazione, e ci mettiamo anche la maglia con la scritta BETA+ e che ne dite della maglietta con sopra scritto"IUI, ce moi"
Ospite
Ospite

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyVen 06 Set 2013, 18:50

Ecco io vorrei essere sempre a posto...non troppo da teen e nemmeno da vecchia...non troppo classica ma femminile...come si fa?????
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyVen 06 Set 2013, 20:45

alessia 70 ha scritto:
Ecco io vorrei essere sempre a posto...non troppo da teen e nemmeno da vecchia...non troppo classica ma femminile...come si fa?????

eeeee.........quando ci riesci fammi sapere Very Happy 
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptyVen 06 Set 2013, 20:56

Io vorrei una salopette premaman con scritto
"Work in progress" sul pancione e il disegno di cartello triangolare dei segnali stradali Laughing 

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptySab 07 Set 2013, 11:33

Silk ha scritto:
"Work in progress" sul pancione e il disegno di cartello triangolare dei segnali stradali Laughing 

La scritta work in progress sarebbe rifeita solo alla gravidanza? Perche' sinceramente con tutto quello che facciamo la vedrei bene pure per noi in corsa, non sul pancione ma un po' piu' giu'. Laughing 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptySab 07 Set 2013, 12:18

Animablu ha scritto:
Sarebbe utile una linea "stimolazione" per quando hai la pancia gonfia. Io ho il guardaroba da fivet, linee morbide sui fianchi e sulla pancia per non far vedere che sei gonfia come un'otre e per prevenire tante domande fuoriluogo proprio in quei giorni! Non sai quanta fatica e quante ricerche mi e' costato! Tagli sottoseno e giochi di pieghe che enzo&carla mi fanno un baffo! La possiamo chiamare LA PANCIA CHE VORREI... Laughing Laughing Laughing 
crisi d'identità 4878 crisi d'identità 4878 crisi d'identità 4878 crisi d'identità 4878  mi fai morire...però sarebbe una bellissima idea, saremo così fashion...le meglio vestite dei centri Pma Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità EmptySab 07 Set 2013, 12:20

Silk ha scritto:

Uhhhhhhhh che carina!!!!!!!! Però propongo anche una linea premaman taglie forti...sembra che per chi fa i premaman solo le magre possano restare incinte, se sei grassa allora la maternità non è per te...Evil or Very Mad 
Contenuto sponsorizzato

crisi d'identità Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità Empty

crisi d'identità
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un pò in crisi...
» 5 pt e gia' in crisi...
» CRISI DI IDENTITA'