Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crisi totale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crisi totale

Andare in basso 
+5
Bibbi
lucylla
jolaluca
laura02
sirio67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 12:16

Fatine mie, sono in crisi totale. L'esserci trasferiti nell'appartamento vicino a mia madre non aiuta di certo il mio umore...Pensare che un pò di anni fà ero andata via di casa proprio per lei...E' brava però mi fà sentire come sempre un'incapace. Mi aiuta tenendomi un'oretta al mattino presto la bimba ma, quando entra in casa e vuole pulire a tutti i costi, ripetendomi le stesse cose, dettandomi regole, mi fà sentire inadeguata, complessata. IO VOGLIO LA MIA VITA. Voglio poter fare tutto io in casa. Vorrei ritornare dove abitavamo prima ma, dovremmo fare prima dei lavori di ristrutturazione. Stamattina, presa dal nervosismo ho detto che me ne andrei via volentieri, naturalmente ha risposto che sono un-irriconoscente. Scusate lo sfogo! Ora vi chiedo alcune cosine pratiche.
Latte in polvere, aumenta di volume. Esempio, io voglio somministrare alla piccola 120 ml. Preparo 120 ml di acqua, la riscaldo e dopo aggiungo 4 misurini. A questo punto arriva anche a 150 ml. Al termine della poppata ne avanza 30 ml. Che vuol dire, quanto ne ha preso effettivamente, 120 o 110. Calcolate il tempo tra una poppata e l-altra, dall-inizio o dalla fine_ Grazie. Scusate ma ho dei problemi con il computer. Punto interrogativo, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 13:34

Wink Si il latte ovviamente aumenta di volume ...
senti sirio non sei una ragazzina e non va bene che tua mamma voglia fare lei facdendoti sentire addirutura inadeguata.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
parlale .....le dici che se vuole aiutarti eviti di voler fare tutto lei(faccia solo quello che chiedi tu....)e non CRITICHI il tuo essere mamma...altrimenti ti arrangi....e cavoli non è possibile....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 14:07

Credo che la cosa migliore, prima di far precipitare gli eventi con inutili nervosisimi, è quello di dire a tua madre che è giunto il momento di finirla di farti sentire inadeguata, di rispettare i tuoi spazi e i tuoi tempi.
Riguardo al latte: misura il latte assunto dopo la preparazione.
Crisi totale 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 14:08

Sirio ma tu come stai?
Dunque il latte va benissimo come lo prepari Wink
Aumenta di volume è normale Wink

Per quanto riguarda tua mamma...c'è sempre il rovescio della medaglia,non dovrebbe essere cosi...ma lo è..
Non sei inadeguata,ma è un po' la sensazione delle nuove mamme..a prescindere da nonne e suocere Wink

Un abbraccio

rori
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 14:28

Grazie per la comprensione. Ale, quindi ne mangia 120 o 150
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 14:32

sirio67 ha scritto:
Fatine mie, sono in crisi totale. L'esserci trasferiti nell'appartamento vicino a mia madre non aiuta di certo il mio umore...Pensare che un pò di anni fà ero andata via di casa proprio per lei...E' brava però mi fà sentire come sempre un'incapace. Mi aiuta tenendomi un'oretta al mattino presto la bimba ma, quando entra in casa e vuole pulire a tutti i costi, ripetendomi le stesse cose, dettandomi regole, mi fà sentire inadeguata, complessata. IO VOGLIO LA MIA VITA. Voglio poter fare tutto io in casa. Vorrei ritornare dove abitavamo prima ma, dovremmo fare prima dei lavori di ristrutturazione. Stamattina, presa dal nervosismo ho detto che me ne andrei via volentieri, naturalmente ha risposto che sono un-irriconoscente. Scusate lo sfogo! Ora vi chiedo alcune cosine pratiche.
Latte in polvere, aumenta di volume. Esempio, io voglio somministrare alla piccola 120 ml. Preparo 120 ml di acqua, la riscaldo e dopo aggiungo 4 misurini. A questo punto arriva anche a 150 ml. Al termine della poppata ne avanza 30 ml. Che vuol dire, quanto ne ha preso effettivamente, 120 o 110. Calcolate il tempo tra una poppata e l-altra, dall-inizio o dalla fine_ Grazie. Scusate ma ho dei problemi con il computer. Punto interrogativo, ecc.
Scusate, volevo scrivere 90 o 120, non 120 o 110
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 15:14

Wink In teoria 150.....la pediatra mi diceva di calcolare la quantità "aumentata"......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 15:36

Ciaoooooooooooooo,la sensazione di inadeguatezza si ha sempre all'inizio,qualsiasi cosa ci dicano,cio' che posso dirti e' di parlare serenamente con la mamma,dcendole che nn ti va' di sentirti cosi' e che vuoi fare tu certe cose anche magari sbagliando,ma nn credo lo faccia con l'intento di dirti che nn sei capace !!baci
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 15:55

sirio67 ha scritto:
Fatine mie, sono in crisi totale. L'esserci trasferiti nell'appartamento vicino a mia madre non aiuta di certo il mio umore...Pensare che un pò di anni fà ero andata via di casa proprio per lei...E' brava però mi fà sentire come sempre un'incapace. Mi aiuta tenendomi un'oretta al mattino presto la bimba ma, quando entra in casa e vuole pulire a tutti i costi, ripetendomi le stesse cose, dettandomi regole, mi fà sentire inadeguata, complessata. IO VOGLIO LA MIA VITA. Voglio poter fare tutto io in casa. Vorrei ritornare dove abitavamo prima ma, dovremmo fare prima dei lavori di ristrutturazione. Stamattina, presa dal nervosismo ho detto che me ne andrei via volentieri, naturalmente ha risposto che sono un-irriconoscente. Scusate lo sfogo! Ora vi chiedo alcune cosine pratiche.
Latte in polvere, aumenta di volume. Esempio, io voglio somministrare alla piccola 120 ml. Preparo 120 ml di acqua, la riscaldo e dopo aggiungo 4 misurini. A questo punto arriva anche a 150 ml. Al termine della poppata ne avanza 30 ml. Che vuol dire, quanto ne ha preso effettivamente, 120 o 110. Calcolate il tempo tra una poppata e l-altra, dall-inizio o dalla fine_ Grazie. Scusate ma ho dei problemi con il computer. Punto interrogativo, ecc.

Non preoccuparti, non sei la sola.

Anche io vivo spesso questa condizione.
Mia suocera vorrebbe venire da me ad aiutarmi
quando nascerà la bimba (mia mamma non potrà perchè ha l'alzhaimer),
ma io ho deciso di no. Lei per carità cerca sempre di aiutarmi,
ma io non riesco a stare dietro ai suoi ritmi nonostante lei abbia 78 anni.

Ho un altro problema di salute per cui devo fare piano e non fare troppi sforzi
Per cui sarà senso di colpa o senso di inadeguatezza ma mi fa stare male

Preferisco sforzarmi di più ma non dover dar conto a nessuno.
Magari fino ad aprile cambierò idea, ma per adesso ho deciso così

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 16:54

facciamo quest'operazione:
120 ml acqua + 4 misurini di polvere di latte = 150 ml di latte


Se nel biberon dopo la poppata ne restano 20 ml: 150 ml - 20 ml=130 ml ASSUNTI


Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 03 Dic 2012, 19:01

anto come ti ho detto quando ti danno la dose di solito si riferiscono all'acqua...ti dicono 120 + 4 misurini e tu devi mettere 120 ml di acqua, che poi aumentano certo quando ricostituisci il latte....se arriva a 150 e ne lascia 30 ha assunto 120.
Per il resto ribadisco quello che ti ho già scritto...sei una mamma normale con normale ansie iniziali....Nicole la tirerai su benissimo come tutte le altre mamme...stai tranquilla tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 08:43

Grazie ragazze. Non abbiamo dormito nulla. I vostri bimbi dormono? Nicole pochissimo...I primi giorni avevamo provato a metterla nella cesta accanto al nostro letto ma continuava a piangere, così ci siamo inventati dei turni, in cucina e salotto. Io sempre dalle 00.30 ad oltranza...Anche mio marito mi aiuta tantissimo ma, di notte sarebbe molto pesante per lui che lavora. In questi ultimi giorni "forse" si è un pò più tranquilizzata, potremmo riportarla in camera ma, dovremmo alzarci in due...Secondo il ginecologo, la febbre che ogni tanto torna è dovuta alla stanchezza. Certo il non andare d'accordo con mia madre non aiuta...La bimba è sempre molto affamata. Io ho sempre fatto il calcolo dell'acqua + misurini, quindi lei ha assunto sempre tanto. Le piace stare sulla mia tetta e ciucciarla ma esce molto poco. Mia madre dice di non dargliene più, che, siccome sono nervosa, il mio latte le fà male. Fà sempre tantissima "aria". Grazie fatine, spero di riacquistare presto fiducia in me stessa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 09:31

sirio67 ha scritto:
Grazie ragazze. Non abbiamo dormito nulla. I vostri bimbi dormono? Nicole pochissimo...I primi giorni avevamo provato a metterla nella cesta accanto al nostro letto ma continuava a piangere, così ci siamo inventati dei turni, in cucina e salotto. Io sempre dalle 00.30 ad oltranza...Anche mio marito mi aiuta tantissimo ma, di notte sarebbe molto pesante per lui che lavora. In questi ultimi giorni "forse" si è un pò più tranquilizzata, potremmo riportarla in camera ma, dovremmo alzarci in due...Secondo il ginecologo, la febbre che ogni tanto torna è dovuta alla stanchezza. Certo il non andare d'accordo con mia madre non aiuta...La bimba è sempre molto affamata. Io ho sempre fatto il calcolo dell'acqua + misurini, quindi lei ha assunto sempre tanto. Le piace stare sulla mia tetta e ciucciarla ma esce molto poco. Mia madre dice di non dargliene più, che, siccome sono nervosa, il mio latte le fà male. Fà sempre tantissima "aria". Grazie fatine, spero di riacquistare presto fiducia in me stessa!

siccome sei nervosa il latte le fa male??? ma che scemenza è questa??? anto continua a darle la tetta se alla bimba piace...e non ascoltare ste stupidaggini
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 10:21

sirio67 ha scritto:
Grazie ragazze. Non abbiamo dormito nulla. I vostri bimbi dormono? Nicole pochissimo...I primi giorni avevamo provato a metterla nella cesta accanto al nostro letto ma continuava a piangere, così ci siamo inventati dei turni, in cucina e salotto. Io sempre dalle 00.30 ad oltranza...Anche mio marito mi aiuta tantissimo ma, di notte sarebbe molto pesante per lui che lavora. In questi ultimi giorni "forse" si è un pò più tranquilizzata, potremmo riportarla in camera ma, dovremmo alzarci in due...Secondo il ginecologo, la febbre che ogni tanto torna è dovuta alla stanchezza. Certo il non andare d'accordo con mia madre non aiuta...La bimba è sempre molto affamata. Io ho sempre fatto il calcolo dell'acqua + misurini, quindi lei ha assunto sempre tanto. Le piace stare sulla mia tetta e ciucciarla ma esce molto poco. Mia madre dice di non dargliene più, che, siccome sono nervosa, il mio latte le fà male. Fà sempre tantissima "aria". Grazie fatine, spero di riacquistare presto fiducia in me stessa!

Il seno ha anche una funzione consolatoria oltre che nutrizionale, falle succhiare che fa bene a Lei e a te.
Non preoccuparti cara, che i bimbi si regolano molto da soli e se lei ha mangiato un Tot significa che per Nicole andava bene così. Stai tranquilla: stai facendo il meglio per lei e anche per tutta la famiglia (consolarla durante la notte per evitare di disturbare il papà).
Se hai bisogno ricordati che non sei sola. Crisi totale 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 19:53

sirio se ti consola mia mamma dice che sono malata xe secondo lei sono fissata nel voler fare le cose a modo mio e io le rispondo sempre che le bimbe sono mie e che quindi sono io a dover decidere e nessuno si deve permettere di dirmi come fare le cose.un conto sono i consigli,ma lei vuole impormi i suoi modi e questo non va bene poi siccome io leckse le faccio in modo completamente diverso x lei sono pazza. fammi sapere poi come va l'esito dell'esame.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 20:11

Oggi sono stata dalla pediatra. Mi ha detto di tenere conto dell'acqua più la polvere (iniziale). Se metto 120 di acqua + 4 misurini di polvere e dopo arriva a 150 ml, io devo calcolare che lei ha preso 120.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyMar 04 Dic 2012, 20:17

camilla80 ha scritto:
sirio se ti consola mia mamma dice che sono malata xe secondo lei sono fissata nel voler fare le cose a modo mio e io le rispondo sempre che le bimbe sono mie e che quindi sono io a dover decidere e nessuno si deve permettere di dirmi come fare le cose.un conto sono i consigli,ma lei vuole impormi i suoi modi e questo non va bene poi siccome io leckse le faccio in modo completamente diverso x lei sono pazza. fammi sapere poi come va l'esito dell'esame.
Ciao cami, l'esame è pronto domattina. Ti faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyGio 06 Dic 2012, 10:10

Sapete cosa mi ha detto l'altra pediatra (qui si usa così, avere quella dellasl e privata): scaldare 120 di acqua, metterne la metà in un biberon, aggiungere i 4 misurini, dopodichè aggiungere l'acqua scaldata precedentem fino ad arrivare ai 120; così facendo però avanza dell'acqua...Vi devo confessare che non ci stò capendo più niente! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyGio 06 Dic 2012, 10:46

sirio67 ha scritto:
Sapete cosa mi ha detto l'altra pediatra (qui si usa così, avere quella dellasl e privata): scaldare 120 di acqua, metterne la metà in un biberon, aggiungere i 4 misurini, dopodichè aggiungere l'acqua scaldata precedentem fino ad arrivare ai 120; così facendo però avanza dell'acqua...Vi devo confessare che non ci stò capendo più niente! Rolling Eyes

Scusami Sirio ma a me questo suggerimento non mi sembra corretto perchè dalla preparazione risulterebbe un atte con concentrazione maggiore.
Mi sembra che sei attorniata da persone che cerchino di farti impazzire, povera cara.
Se la diluizione del latte è un problema, acquista quello liquido così non impazzirai!

Ma queste 2 pediatre che ti seguono quanti anni hanno? Hanno figli? Sono allibita......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyGio 06 Dic 2012, 10:59

ma tesoro non fissarti su questi 30 ml in più o meno....se ricostituito il latte è 150 è 150 e basta....assolutamente non dar retta alla seconda pediatra...il latte va 4 misurini in 120 senza dubbio o sarà più concentrato no no no,....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyGio 06 Dic 2012, 11:07

Ragazze, le ho dato retta per due poppate, dopo ho fatto nuovam come facevo prima. La prima avrà 40 anni, la seconda una sessantina (è stata primario di neonatologia... Question )
Bibbi quindi se effettivam gliene voglio dare sui 120, ne deve lasciare un pochino...( prima fase: 120 di acqua + 4 misurini, arriva a 145-150)
Mi sà che non esiste il mellin 1 Ar liquido...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyVen 07 Dic 2012, 12:04

sirio67 ha scritto:
Ragazze, le ho dato retta per due poppate, dopo ho fatto nuovam come facevo prima. La prima avrà 40 anni, la seconda una sessantina (è stata primario di neonatologia... Question )
Bibbi quindi se effettivam gliene voglio dare sui 120, ne deve lasciare un pochino...( prima fase: 120 di acqua + 4 misurini, arriva a 145-150)
Mi sà che non esiste il mellin 1 Ar liquido...

l'antireflusso liquido non esiste, perchè quello si addensa appena ricostituito. Amore....stai serena. Non cambierà nulla se ne prende 120 piuttosto che 130 o viceversa. Fai da sola senza dar retta a gufacci che ti stanno attorno...piano piano tu e nicole troverete il vostro equilibrio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyDom 09 Dic 2012, 00:18

diventare mamme è anche avere a che fare con mamme e suocere che dicono la loro.
ma una cara amica mi disse questa frase che ancora mi ripeto:
ricordati che la mamma sei tu.
questa è la partenza ma anche il seguito.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 10 Dic 2012, 16:10

Sirio... io non so consigliarti, ma sono certissima che sei una mamma eccezionale! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale EmptyLun 10 Dic 2012, 23:13

Crisi totale 6142 Crisi totale 769866 Crisi totale 6142 Crisi totale 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi totale   Crisi totale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi totale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confusione totale help
» CONFUSIONE TOTALE
» Sfiducia totale...
» panico totale
» Help!! Ceretta totale!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: