Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+2
COCCOLINA85
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyLun 09 Gen 2012, 15:58

STANCHEZZA ALLUCINANTE. ma questo potrebbe essere colpa del caffè perchè non ne bevo praticamente più (solo uno la mattina e basta)
STOMACO PESANTE. passo direttamente dal senso di fame al senso di pesantezza anche con 1 cracker ma forse è colpa della gastrite o dell'intossicazione di una settimana fa..
MAL DI TESTA E TESTA PESANTE. ma magari è colpa del mal di stomaco e della carenza di caffeina
IPERSALIVAZIONE e non so da che deriva
In più i jeans che mi vanno bene ora mi danno fastidio, stamattina al lavoro ad un certo punto li ho sbottonati e poi a casa li ho tolti e ne ho messo uno più morbido.
sto iniziando ad andare in paranoia affraid
mio marito mi dice che ho fatto bene a tornare al lavoro se no mi avrebbe uccisa l'attesa, ci penso già troppo. Però intanto delego e va bene cosi, io smisto solo la carta il resto lo lascio agli altri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyLun 09 Gen 2012, 17:37

Very Happy Very Happy Eh eh mi ricordi qualcuna......chi?????IO
molti sintomi sono solo immaginari e causati dall' ansia.....
io ho bevuto il caffè (due al giorno) fino all'inizio nausee.....
cara in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyLun 09 Gen 2012, 18:36

i caffè non li sto bevendo più che altro perchè ne bevevo troppi quindi già da qualche tempo avevo calato e sono passata a due/tre fino ad arrivare a uno dopo il transfert così almeno non li faccio sclerare troppo e magari si attaccano meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMar 10 Gen 2012, 16:19

concordo con Ale.....molti sintomi sono creati dalla nostra ansia, altri sono veri.....io ero sempre in cerca di nuovi sintomi, ogni giorno era da PANICO, specie l' ultima cova....è normale!!!!!! io ho abolito i caffè....da 5/6 a 0!!!!!!!!!all' inizio era da PANICO!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMar 10 Gen 2012, 16:39

Tesoro benvenuta nel mondo dei fantasintomi e delle paranoie 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii 4878

Forza e coraggio che l'attesa è lunga...un grosso 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMar 10 Gen 2012, 17:46

mi sembra di impazzire così... Vorrei l'esitooooo ma perché é così difficile aspettare?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMar 10 Gen 2012, 22:21

Stellina...mi fai morire!Poi ti dai anche le risposte da sola...:-)))cerca di distrarti un po' e goditi il momento e.....forza puntini belli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 06:07

stella cerca di nn pensarci anche se è difficile!!! sono giorni interminabili che nn passano mai ma purtroppo si può sl aspettare Neutral
speriamo in un bel positivo!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 08:53

StellaMaris81 ha scritto:
mi sembra di impazzire così... Vorrei l'esitooooo ma perché é così difficile aspettare?

ci dovrebbero dare qualcosa per farci risvegliare al momento delle beta!

prendi però il lato positivo, in tutto il periodo della cova ci si sente sempre un po' incinta (almeno lo è stato per me) e fino ad adesso per me sono stati i periodi più belli in questo percorso e spero che per te sia solo il preludio di un periodo lungo nove mesi!!!! 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii 310596 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii   5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 PT e sono già ai fantasintomi più sfrenati.. fermatemiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono proprio fantasintomi
» fantasintomi del 7 pt
» fantasintomi?
» primo trasfer
» sintomi e fantasintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: