Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi e fantasintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sintomi e fantasintomi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi EmptyMar 15 Nov 2011, 21:42

Ciao a tutte...non sò se è giusto postare qui ma se vi può esseri di aiuto, ho avuto il risultato delle beta una settimana fa, ho avuto un bel numero positivo e mi hanno detto di non ripeterle
Per i sintomi....niente di niente, nausee, fitte, fastidi....niente di niente, nè prima delle beta (a parte forte nausea alle 3 del mattino, durata almeno 15 minuti) nè ora terza settimana pt!
In bocca al lupo a tutte voi per le vostre beta! sintomi e fantasintomi 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi EmptyLun 21 Nov 2011, 14:10

I sintomi più comuni non tutti li manifestano. Ci sono persone che non si accorgono di essere incinta nemmeno al 2 mese!
Non capisco però perchè ti abbiano detto di non ripetere le beta, di solito un paio di volte è normale per vedere se crescono...
Se ti senti più tranquilla puoi chiedere al medico di base di prescrivertele, no?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi EmptyLun 21 Nov 2011, 14:12

d'accordissimo con mammachioccia
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi EmptyLun 21 Nov 2011, 14:24

mah....sul discorso delle beta ci sono pareri discordanti..... Molti li fanno dosare ogni 2 giorni, io le ho dosate 1 volta a settimana per 3 settimane consecutive........ma altre volte le fanno dosare una sola volta e poi si va dritti all'eco.....
Una mia amica, incinta naturalmente, ha fatto solo un test casalingo e poi la gine le ha fatto direttamente l'eco.....
Diverse scuole di pensiero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi EmptyMer 23 Nov 2011, 17:25

Wink Io le beta le ho fatte due volte,poi essendo buone non le ho più fatte......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sintomi e fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e fantasintomi   sintomi e fantasintomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sintomi e fantasintomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi o fantasintomi? :D
» sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/
» Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
» fantasintomi?
» sono proprio fantasintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: