Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera ho riso a crepapelle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stasera ho riso a crepapelle

Andare in basso 
+4
steste
Pina Armillotta
violabianca
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

stasera ho riso a crepapelle Empty
MessaggioTitolo: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMar 10 Gen 2012, 23:58

alle prove a teatro. Soero che i puntini non abbiano sentito alcun terremoto! Però fa bene, tutti questi sbalzi d'umore non aiutano.. L'utero mi fa male costantemente e sono stanchissima.. Fprse sto troppo in piedi?
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 00:14

Non so se tu stia troppo in piedi, però penso che ridere un pò non possa far altro che fare bene!!!!!!
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 01:10

Concordo! Direi che un po' di sana risata non puo' far altro che un gran bene. Forza piccolini!!!
Laughing
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 09:45

scherzi???
Ridere fa benissimo, soprattutto a loro, dicono che
i girini sentano tutto...
in bocca al lupastro!
(crepi)
(ho fatto tutto io!)

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 10:06

Ridere non fa male ai piccoli, però stare in piedi tanto non va bene...vè che ti sgrido, riposati un pò di più... stasera ho riso a crepapelle 6142
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 14:52

delle belle risate ci stanno sempre........ai bimbi piace avere una mamma allegra cheers cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: svagarti ridere   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 20:45

e tenerti occupata ti fa sol che bene, aiuta tanto.....

invece non resistere ai doloretti, se ti fa male la panciotta prendi unbuscopan che male non fa anzi aiuta l'utero a rilassarsi...
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyMer 11 Gen 2012, 23:04

Una bella mamma attrice che ride tanto... jocolor direi che i puntini possono ritenersi soddisfatti!!! felicità ehehehehehh...però quando sei stanca TI DEVI RIPOSARE...IL tanto giusto, stellina! Like a Star @ heaven besos stasera ho riso a crepapelle 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle EmptyGio 12 Gen 2012, 08:58

Wink Wink Ridere fa benissimo e fallo spesso i tuoi piccoli così non saranno musoni ..... Wink Wink Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stasera ho riso a crepapelle   stasera ho riso a crepapelle Empty

stasera ho riso a crepapelle
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da stasera.....
» Stasera si comincia!!!
» stasera Violet
» quale amido di riso per primi bagnetti
» Da stasera