Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale amido di riso per primi bagnetti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quale amido di riso per primi bagnetti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

quale amido di riso per primi bagnetti Empty
MessaggioTitolo: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 12:14

Ciao a tutte ragazze, mi hanno consigliato per i primi bagnetti del neonato l'amido di riso. Vorrei chiedere a chi lo ha già usato qual è la marca migliore, se si trova in farmacia, se è meglio utilizzare amido di riso puro da sciogliere in acqua o detergenti all'amido di riso e se può essere usato anche per la testolina.
So che è molto consigliata la saponetta beby alla calendula Weleda; ma dove si può trovare. Grazie mille  Smile 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non ho mai usato l'amido di riso   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 14:24

per i primi bagnetti usavo del sapone liquido della linea della saugella, poi finiti quelli ho usato quelli della nivea linea baby che sono fantastici e che si trovano nei supermercati, costano il giusto e io li ho trovati migliori di quelli di marca della farmacia, addirittura con la crema nivea baby ho risolto dei problemini di pelle del piccino che non si erano risolti con l'olio di mandarle o con i prodotti delle supermarche per bimbi......

jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 14:39

io usavo amido puro,in estate per i puntiniormonali
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 17:14

jolaluca ma va bene una marca qualsiasi di amido puro? e si acquista in farmacia?
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 17:38

Io lo compravo a 1 euro in coop
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyVen 31 Gen 2014, 21:33

anche io amido di riso puro, leggi gli ingredienti perchè spesso ci mettono altre cose in mezzo.
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptySab 01 Feb 2014, 09:42

Scusate ragazze, ma voi lo avete usato solo nella stagione estiva o anche in inverno? qualcuno dice che in inverno secchi e infiammi la pelle. Per la testolina lo avete provato?  scratch 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptySab 01 Feb 2014, 23:40

Valentina 27 ha scritto:
Scusate ragazze, ma voi lo avete usato solo nella stagione estiva o anche in inverno? qualcuno dice che in inverno secchi e infiammi la pelle. Per la testolina lo avete provato?  scratch 
io solo estate,in effetti in inverno gli seccava la pelle
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyMar 04 Feb 2014, 08:33

Wink per il primo anno ho usato sono l'amido ....naturale e rinfrescante(anche se po ila pediatra mi disse che per la dermatite atopica non era molto indicato)usavo quello della coop ..
."buona giornata".amido purissimo questo il nome
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti EmptyMer 05 Feb 2014, 22:50

anchio lho usato..cera scritto amido purissimo..ma nn ricordo se aveva marca. cmq preso al supermercato.era in granuli da far sciogliere nellacqua. per la testolina cosa intendi? io lo scioglievo nellacqua.. poi con la spugnetta e il bagnoschiuma lo lavavo normalemte,tutto il corpo testa compresa. ma lui era in ammollo nellacqua con lamido. io lho usato solo i primi mesi,da giugno a novembre..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quale amido di riso per primi bagnetti   quale amido di riso per primi bagnetti Empty

quale amido di riso per primi bagnetti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riso e patate...
» Primi passi
» stasera ho riso a crepapelle
» ritirate analisi...
» primi calcetti...