Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer dopo quanto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer dopo quanto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Transfer dopo quanto Empty
MessaggioTitolo: Transfer dopo quanto   Transfer dopo quanto EmptyGio 12 Gen 2012, 02:22

Ciao belle fatine!
Ho una domanda: Cosa consigliate di fare? Faccio il trasfer in 3° o in 5° giornata??? Cosa cambia? Bibbi tu che dici??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfer dopo quanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer dopo quanto   Transfer dopo quanto EmptyGio 12 Gen 2012, 09:29

Wink Guarda non cambia molto....e poi sono del parere che la storia delle blasto è piu che altro una leggenda metropolitana Wink
poi sai conta la fortuna.....
io in 5 icsi con tgransfer in quinta beta negative.....
transfer in seconda positiva
qualsiasi sia la tua scelta in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer dopo quanto Empty
MessaggioTitolo: ci sono tante scuole di pensiero   Transfer dopo quanto EmptyGio 12 Gen 2012, 20:40

alcuni dicono che con le blasto hai embrioni già selezionati e forti infatti resistere in laboratorio 5 giorni è parecchio e le probabilità di successo sono più alte, certo rischi anche di arrivare al transfer con pochissimi embrioni; alcuni pensano invece che gli embrioni debbano essere inseriti in utero in seconda o terza giornata perchè quello è il loro ambiente naturale e embrioni che magari in laboratorio muoiono nel loro ambiente naturale crescono......
dipende dal centro e anche da te......

sinceramente io credo che in seconda o terza giornata sia meglio, in fondo i nostri embrioni subiscono già parecchi traumi perchè farli restare lontano dal loro ambiente naturale per più tempo??!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Transfer dopo quanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer dopo quanto   Transfer dopo quanto EmptyGio 12 Gen 2012, 21:18

Considerando l'esito delle beta, ho avuto il risultato migliore con transfer in quinta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer dopo quanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer dopo quanto   Transfer dopo quanto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer dopo quanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la seconda icsi, dopo quanto tempo si può fare?
» dopo quanto tempo
» quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?
» quando posso ricominciare?
» ciclo dopo quanto tempo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: