Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? EmptySab 05 Mar 2011, 19:27

ciao ragazze! sono di nuovo qui...a riproporvi domande?
il 15 febbraio mi sono venute e beta negative! sono stata molto giù...mi sentivo senza energie! ora va decisamente meglio. martedì ho fatto un'eco di controllo ed essendo a metà ciclo, mi ha fatto piacere sapere che l'endometrio era perfetto!
la gine mi ha detto che devo aspettare almeno due cicli prima di chiedere il prox. transfer.

ho 3 embrioncini B2, blastocisti che ci aspettano. voi che esperienza avete di embrioncini congelati? quanto avete aspettato prima di ritentare? che terapia avete seguito?

grazie!! quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? EmptySab 05 Mar 2011, 19:34

Io la prima volta ho aspettato un solo mese, ma lo sconsiglio. Fisicamente ero pronta, ma psicologicamente non lo ero ancora. Avevo bisogno di prendere fiato ed elaborare il negativo, ma non me lo sono concessa. Risultato? A pochi giorni dalle beta del criotransfer sono crollata.
Questa ovviamente e' solo la mia esperienza...magari altre ragazze sono riuscite benissimo il mese successivo!!
In bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? EmptySab 05 Mar 2011, 19:37

so che il mio centro chiede di far passare due cicli (quello del negativo non conta), poi si può iniziare la terapia. mi dispiace, anche a me è andata male a febbraio. ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? EmptySab 05 Mar 2011, 20:19

Potenzialmente alla seconda mestruazione post stimolazione potresti cominciare. Dipende ovviamente da te, come ti senti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? EmptySab 05 Mar 2011, 20:40

grazie ragazze!

in effetti, vorrei sentirmi proprio bene! ben venga una piccola pausa!

Cool


vi farò sapere! quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? 294522
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?   quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» Transfer dopo quanto
» Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?
» ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
» voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: